Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 forse mi passano il trio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 forse mi passano il trio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

forse mi passano il trio Empty
MessaggioTitolo: forse mi passano il trio   forse mi passano il trio EmptyMar 08 Mag 2012, 08:11

un pò mi dispiace perchè mi avrebbe fatto piacere prendergli una carrozzina/passeggino nuovo colorato e carino scelto da me.. però per averne uno un pò decente si arriva a 1000 euro Twisted Evil
ci ha chiamato ieri mio cognato (fratello di mio marito e già investito del ruolo di padrino dei nostri tesori, glie l'abbiamo detto un paio di settimane fa) che i suoi vicini ne hanno 3, che gli sono stati tutti e tre regalati... e a loro volta vorrebbero regalarli a qualcuno come è stato fatto x loro. Anche loro sono genitori grazie alla pma peraltro.
Io desideravo tanto l'affiancato stretto.. ma dal momento che non si può avere tutto dalla vita mi accontento anche del treno Very Happy magari è pure più bellino di quell coso nero che mi hanno proposto nel negozio sabato scorso che se fossi un bambino li dentro mi verrebbero gli incubi!!!
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

forse mi passano il trio Empty
MessaggioTitolo: Re: forse mi passano il trio   forse mi passano il trio EmptyMar 08 Mag 2012, 08:56

ciao stella.
io non mi farei problemi, anzi!!ti capisco, però pensa a quanto costa affraid
noi stimao pensando di prenderlo usato..abbiamo la possibilità di sceglierlo e vederlo prima, quindi non lo prendiamo a scatola chiusa (vorrei evitare brutte sorprese..).
ho trovato addirittura negozi dell'usato per bambini che lo hanno!!
e lo pago sempre sui 500 euro!!!
ma è il cam o lo janè???
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

forse mi passano il trio Empty
MessaggioTitolo: Re: forse mi passano il trio   forse mi passano il trio EmptyMar 08 Mag 2012, 09:24

Il passeggino nero nooooo! Ce l'ha un mio cugino (nuovo!) ed è brutto da vedere, triste.
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

forse mi passano il trio Empty
MessaggioTitolo: Re: forse mi passano il trio   forse mi passano il trio EmptyMar 08 Mag 2012, 09:59

violabianca ha scritto:
ciao stella.
io non mi farei problemi, anzi!!ti capisco, però pensa a quanto costa affraid
noi stimao pensando di prenderlo usato..abbiamo la possibilità di sceglierlo e vederlo prima, quindi non lo prendiamo a scatola chiusa (vorrei evitare brutte sorprese..).
ho trovato addirittura negozi dell'usato per bambini che lo hanno!!
e lo pago sempre sui 500 euro!!!
ma è il cam o lo janè???

Io nei negozi di usato ho visto quello dell'inglesina gemellare a treno ma c'è da lasciarci il fegato, un rene e la schiena solo per utilizzarlo. E' lungo due metri e pesa come un cadavere Laughing
Ci siamo messi d'accordo che andiamo a vederlo dopo il 20 (finito gli spettacoli perchè ci andiamo un sabato che per ora è giorno tabu per via degli impegni in teatro) e fosse della chicco, cam, janè o qualunque altra marca di gemellari.. purchè non sia l'inglesina perchè ci tengo alla mia schiena va benissimo Laughing
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

forse mi passano il trio Empty
MessaggioTitolo: Re: forse mi passano il trio   forse mi passano il trio EmptyMar 08 Mag 2012, 09:59

Kate ha scritto:
Il passeggino nero nooooo! Ce l'ha un mio cugino (nuovo!) ed è brutto da vedere, triste.

infatti l'avevamo già bocciato Twisted Evil
non voglio mica fargli venire gli incubi ai miei tesori Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

forse mi passano il trio Empty
MessaggioTitolo: Re: forse mi passano il trio   forse mi passano il trio EmptyMar 08 Mag 2012, 10:05

a me piaceva tantissimo questo tipo di struttura:
http://www.ebay.it/itm/Trio-GEMELLARE-6in1-Carrozzina-Passeggino-Ovetti-Auto-ruote-girevoli-di-360-/230776548021?pt=Passeggini_e_Seggiolini&hash=item35bb5aaab5

e ne stavo cercando un equivalente in negozio... ma non lo trovo Rolling Eyes

è un affiancato largo meno di 80 cm, passa dalle porte blindate!
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

forse mi passano il trio Empty
MessaggioTitolo: Re: forse mi passano il trio   forse mi passano il trio EmptyMar 08 Mag 2012, 11:19

allota tu hai deciso per quelli affiancati???

sì, quello dell'inglesina è terribile.gigantesco e lunghissimo.a me già quello della cam sembra un treno!!!
quello che dici tu l'ho visto anche io su ebay o non so dove..credo la marca sia ADBOR. ci sono di tutti i colori..coloratissimi...ma mio marito ha fatto una ricerca e c'era chi lo sconsigliava.é un trio polacco, o per lo meno lo producono in polonia, e questo non vuol dire niente.anche noi ci avevamo pensato..è che se solo uno potesse vederlo dal vivo.per questo mio marito è andato a cercare recensioni (anche se tanto ognuno ha la sua idea..c'è chi si trova meglio con quello affiancato..chi preferisce l'autotreno..ecc.ecc.)

http://www.ebay.it/itm/Trio-Duet-Scandinavien-GEMELLARE-DAL-PRODUTTORE-passeggino-carrozzina-sterzante-/300610706639?pt=Passeggini_e_Seggiolini&hash=item45fdcb5ccf

a me erano piaciuti anche perchè colorati!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

forse mi passano il trio Empty
MessaggioTitolo: Re: forse mi passano il trio   forse mi passano il trio EmptyMar 08 Mag 2012, 13:11

bellissimo questo trio mi mancava. noi pensavamo di prenderlo nuovo, intanto siamo decisi per quello della cam, ma non abbiamo ancora girato molto quindi la decisione non è ancora definitiva. prenderlo su internet si, ma prima volevamo vederlo dal vivo, giusto per capire bene il peso; grazie se mi dite che quello del'inglesina è pesantissimo non lo andiamo nemmeno a vedere, quello della cam lo giri con una mano sola.

stella se riesci ad averlo così prendilo xè costano un botto.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

forse mi passano il trio Empty
MessaggioTitolo: Re: forse mi passano il trio   forse mi passano il trio EmptyMar 08 Mag 2012, 14:35

io acccetterei subito!!!comunque la mia amica delle gemelle ha cam pulsar(tra l'altro preso allo spaccio pagandolo euro)in fila e l'ho provato ieri e' stracomdo,nn pensavo he in linea fosse cosi' maneggevole e invece nemmeno te ne accorgi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




forse mi passano il trio Empty
MessaggioTitolo: Re: forse mi passano il trio   forse mi passano il trio EmptyMar 08 Mag 2012, 15:08

Wink Ma hai provato sul forum dei gemelli???
Tante mamme vendono passeggini e altro che non usano più....e magari trovi l'affiancato....
per quanto riguarda l'ovetto ti consiglio di prenderlo nuovo...o almeno non usato d molti bimbi perchè la sicurezza è tutto....meglio ovetti sicur che un passeggino bello e colorato....
ps:io trovo i tandem orribili e scomodissimi.....
se terovo il sito dove ho preso i seggioloni te lo scrivo....
ma senti(scusa la domandA) MA non cè nessuno che vi regala il passeggino???La nonna?
A noi è stato regalato da mioa mamma e mia sorella
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

forse mi passano il trio Empty
MessaggioTitolo: Re: forse mi passano il trio   forse mi passano il trio EmptyMer 09 Mag 2012, 12:33

hahahaha.. nessuno ci fa regali a quanto pare

ci dobbiamo arrangiare. Mia madre non mi regala niente Rolling Eyes mia suocera ci dà 600 euro (che con la pensione che tira è già un miracolo che ci dia quelli) e nessun altro Laughing
I tre fratelli di mio marito sono a malapena interessati Rolling Eyes
però se me lo passano mi accontento di quel che mi danno.. insomma se proprio mi trovo male posso sempre comprarlo più avanti...
Gli ovetti di norma quando esci dall'ospedale andrebbero attaccabili alla carrozzina.. mi hanno detto cosi, ma dovrei informarmi Rolling Eyes alla fine a loro cosa glie ne frega se ho gli ovetti attaccabili o no?
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

forse mi passano il trio Empty
MessaggioTitolo: Re: forse mi passano il trio   forse mi passano il trio EmptyMer 09 Mag 2012, 15:41

StellaMaris81 ha scritto:
hahahaha.. nessuno ci fa regali a quanto pare

ci dobbiamo arrangiare. Mia madre non mi regala niente Rolling Eyes mia suocera ci dà 600 euro (che con la pensione che tira è già un miracolo che ci dia quelli) e nessun altro Laughing
I tre fratelli di mio marito sono a malapena interessati Rolling Eyes
però se me lo passano mi accontento di quel che mi danno.. insomma se proprio mi trovo male posso sempre comprarlo più avanti...
Gli ovetti di norma quando esci dall'ospedale andrebbero attaccabili alla carrozzina.. mi hanno detto cosi, ma dovrei informarmi Rolling Eyes alla fine a loro cosa glie ne frega se ho gli ovetti attaccabili o no?
Per gli ovetti non c'entra nulla che siano attaccabili,l'importante e' che siano omologati auto,io attaccavo alla base della carrozzina ma senza carrozzina attaccata
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




forse mi passano il trio Empty
MessaggioTitolo: Re: forse mi passano il trio   forse mi passano il trio EmptyGio 10 Mag 2012, 07:46

StellaMaris81 ha scritto:
hahahaha.. nessuno ci fa regali a quanto pare

ci dobbiamo arrangiare. Mia madre non mi regala niente Rolling Eyes mia suocera ci dà 600 euro (che con la pensione che tira è già un miracolo che ci dia quelli) e nessun altro Laughing
I tre fratelli di mio marito sono a malapena interessati Rolling Eyes
però se me lo passano mi accontento di quel che mi danno.. insomma se proprio mi trovo male posso sempre comprarlo più avanti...
Gli ovetti di norma quando esci dall'ospedale andrebbero attaccabili alla carrozzina.. mi hanno detto cosi, ma dovrei informarmi Rolling Eyes alla fine a loro cosa glie ne frega se ho gli ovetti attaccabili o no?


Dai meglio che niente....
scusa ma cosa c entra che gli ovetti vadano sulla carrozzina???? Twisted Evil Twisted Evil
Io li ho presi a parte e sul passeggino non ci stavano(nemmeno avevo la carrozzina,ma le cestine) e dall'ospedale sono amndata via con ovetto in braccio e subito messo in macchina....
come ha scritto jola l'importante è che siano a norma....
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

forse mi passano il trio Empty
MessaggioTitolo: Re: forse mi passano il trio   forse mi passano il trio EmptyGio 10 Mag 2012, 16:13

me lo immaginavo che era una sparata senza fondamento!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





forse mi passano il trio Empty
MessaggioTitolo: Re: forse mi passano il trio   forse mi passano il trio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
forse mi passano il trio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Forse forse i miracoli esistono davvero...
» Forse forse inizia a farsi sentire
» da oggi inizia il mio conto alla rovescia!
» qs gg non passano più...
» Pillola...spotting...tamponi....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: