Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 qs gg non passano più... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 qs gg non passano più...

Andare in basso 
+14
Aly81
Animablu
desiree2
psicofata
rochina
befy70
luna69
FRAVOLA
VERBENA
SOLE010
lorilori
Focaccina
Mony75
Dani B.
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

qs gg non passano più... Empty
MessaggioTitolo: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... EmptyMar 29 Ott 2013, 16:15

che fate di bello fatine che siete in cova come me?
i giorni hce mancano per arrivare alle beta non passano più...

qs gg non passano più... 310596 qs gg non passano più... 310596 qs gg non passano più... 310596 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

qs gg non passano più... Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... EmptyMar 29 Ott 2013, 16:19

Quando farai le beta? Forza cerca di concentrati solo su cose belle
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

qs gg non passano più... Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... EmptyMar 29 Ott 2013, 16:32

Mony75 ha scritto:
Quando farai le beta? Forza cerca di concentrati solo su cose belle

il 04/11.
Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

qs gg non passano più... Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... EmptyMar 29 Ott 2013, 16:53

Anche a me non passa più. .ci sono momenti in cui sono tranquillissima ed altri invece...
Stamattina ho fatto le analisi x controllare progesterone ed estradiolo...possibile che non esista qualcosa che ci faccia capire il nostro grado di "incintetudine"?
Ho trovato un post su google..
http://ninacerca.blogspot.it/2012/11/8-post-transfer-ormai-pasteggio.html?m=1
Giusto x sorridere un pochino e capire quanto siamo tutte nella stessa barca..lol! 

A parte questo...io niente sintomi se non una grande stanchezza tanto da avere il fiatone se solo provo a spolverare pian piano...Sleep 

Il 6 mi sembra così lontano....
Torna in alto Andare in basso
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori


Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 48
Località : Milano

qs gg non passano più... Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... EmptyMar 29 Ott 2013, 17:23

Ciao!!
Dani abbiamo le beta lo stesso giorno!!
Mah....anche io sintomi praticamente pochissimi, solo ieri un dolorino al basso ventre sx che mi ha fatto compagnia tutto il giorno...
Uff...si questi giorni sono proprio lunghi.....Sad Sad 

Un abbracciooooooo:cuorerosso: qs gg non passano più... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

qs gg non passano più... Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... EmptyMar 29 Ott 2013, 18:29

Ragazze io i primi pt avevo un sacco.di sintomi e beta negative...nell' ultimo zero.sintomi a parte qualche crampo e beta positive...forza resistete che ormai il più è fatto, tanto alla fine solo le beta diranno come è andata
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

qs gg non passano più... Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... EmptyMar 29 Ott 2013, 19:34

Ciao fatine,io beta il 6 ...io parlo con il mio embrioncino e gli chiedo di attaccarsi con tutte le sue forze!!!!oggi è il 6 post fecondazione...chissà se si è attaccato a Me!!!!Non passa più Dani!!!!
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

qs gg non passano più... Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... EmptyMar 29 Ott 2013, 19:40

tenete duro un grosso qs gg non passano più... 6142 qs gg non passano più... 6142 
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

qs gg non passano più... Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... EmptyMar 29 Ott 2013, 20:35

...è vero non passa mai....ma arriva!!!! arriva arriva!!!!! forza ragazzeeeee!!!!!!!!qs gg non passano più... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

qs gg non passano più... Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... EmptyMar 29 Ott 2013, 20:50

Anch'io Lori oggi ho avuto tutto il giorno doloretti al basso ventre a dx. Sarà un sintomo?
Anche oggi finalmente è arrivata sera...e quindi...un giorno in meno!
Abbiamo tanta fretta, magari è meglio aspettare e non sapere...
No dai, dobbiamo essere positive!
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori


Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 48
Località : Milano

qs gg non passano più... Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... EmptyMar 29 Ott 2013, 20:53

X forza ! speriamo speriamo ... Anche se questa sera ammetto che ho la piangite in agguato pale 
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

qs gg non passano più... Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... EmptyMar 29 Ott 2013, 21:21

No la piangite no! Resisti! che domani è un nuovo giorno pieno di sorrisi.
Torna in alto Andare in basso
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori


Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 48
Località : Milano

qs gg non passano più... Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... EmptyMar 29 Ott 2013, 21:40

Hai ragione Dani... Mi farò una bella tisanina relax, mi metto:tiamo: sul divano e chiacchiero in po' con pulce
Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

qs gg non passano più... Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... EmptyMar 29 Ott 2013, 23:04

Puntura di eparina fatta anche stasera...speriamo che tutto questo serva! Ora vado a nanna...domani 7 pt!
Chissà i miei piccoli se continuano a lottare...in teoria oggi avrebbero già 10 giorni!
Notte a tutte!qs gg non passano più... 806920 qs gg non passano più... 806920 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

qs gg non passano più... Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... EmptyMer 30 Ott 2013, 00:00

si hai ragione quando sei in cova sembra che il tempo non passi mai specialmente perché la testa va sempre al giorno delle beta, devi cercare di impegnare la testa in altro pensieri, leggi un libro, fai una passeggiata o magari se sai lavorare a maglia inizia un lavoro o fa del decoupage.
insomma avrai qualche hobbie, bè questo è il momento giusto per dedicartici.

ancora buona qs gg non passano più... 925954 qs gg non passano più... 925954  e vedrai che il 4 arriva prima di quanto pensi.
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

qs gg non passano più... Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... EmptyMer 30 Ott 2013, 11:32

Come va oggi Dani???e tu simo??uff...
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

qs gg non passano più... Empty
MessaggioTitolo: ciao   qs gg non passano più... EmptyMer 30 Ott 2013, 11:48

coraggio ragazze in cova!!!! tenete duro!!!!qs gg non passano più... 925954 qs gg non passano più... 925954 qs gg non passano più... 925954 qs gg non passano più... 925954 qs gg non passano più... 310596 qs gg non passano più... 310596 qs gg non passano più... 310596 qs gg non passano più... 310596 
Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

qs gg non passano più... Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... EmptyMer 30 Ott 2013, 12:38

SOLE010 ha scritto:
Come va oggi Dani???e tu simo??uff...
Niente di niente!!! A parte un pochino di fastidio ai capezzoli ogni tanto o qualche fastidio generico e sporadico...insomma NADA!
Speriamo bene....
Torna in alto Andare in basso
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori


Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 48
Località : Milano

qs gg non passano più... Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... EmptyMer 30 Ott 2013, 13:29

Simo, non ci resta che aspettare.
Anche io seno dolorante...credo piu' che altro per le dimensioni raggiunte...aiuto!!!!
What a Face What a Face What a Face Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

qs gg non passano più... Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... EmptyMer 30 Ott 2013, 13:57

Altro che ufffff... Oggi niente sintomi e mi fa pensare che non è possibile non averli... X' i piccolini non ci parlano?
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

qs gg non passano più... Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... EmptyMer 30 Ott 2013, 14:07

luna69 ha scritto:
si hai ragione quando sei in cova sembra che il tempo non passi mai specialmente perché la testa va sempre al giorno delle beta, devi cercare di impegnare la testa in altro pensieri, leggi un libro, fai una passeggiata o magari se sai lavorare a maglia inizia un lavoro o fa del decoupage.
insomma avrai qualche hobbie, bè questo è il momento giusto per dedicartici.

ancora buona qs gg non passano più... 925954 qs gg non passano più... 925954  e vedrai che il 4 arriva prima di quanto pensi.
L'unica cosa che posso fare è leggere un libro, anche se dopo un pò mi rendo conto che non sto nemmeno capendo quello che sto leggendo, perchè la mente vola da un'altra parte...
Sport non si può fare, Yoga non si può fare... uffi!! è tutto proibito! Se serve a qualcosa ci può benissimo stare, in caso contrario però no!!
qs gg non passano più... 925954 qs gg non passano più... 925954 qs gg non passano più... 986466 
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

qs gg non passano più... Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... EmptyMer 30 Ott 2013, 14:08

SOLE010 ha scritto:
Come va oggi Dani???e tu simo??uff...
Tu come stai?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

qs gg non passano più... Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... EmptyMer 30 Ott 2013, 14:12

Passo per un saluto belle covine I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

qs gg non passano più... Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... EmptyMer 30 Ott 2013, 14:16

Forza "covine"!!!! incrociatissima per tutte voi!
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

qs gg non passano più... Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... EmptyMer 30 Ott 2013, 14:17

Io normale,seno dolente ma è il progesterone...x il resto pancia gonfia.almeno ho risolto il problema stitichezza con gli all brain!!a me fanno molto bene con il succo di frutta.cmq ragazze i sintomi sono difficili da capire con tutto il progesterone che prendiamo.e poi mi sono resa conto che ad ogni tentativo gli effetti dei medicinali sono sempre peggio..sempre più forti...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





qs gg non passano più... Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
qs gg non passano più...
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» da oggi inizia il mio conto alla rovescia!
» Passano le settimane...
» Pillola...spotting...tamponi....
» Non è andata come speravamo...
» forse mi passano il trio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: