Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tutte a me.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 tutte a me....

Andare in basso 
+10
jellyfishui
Cla
Bibbi
pingui
zerlina09
Antonella76
camilla80
Kate
iolanda
Pesciolina763
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

tutte a me.... Empty
MessaggioTitolo: tutte a me....   tutte a me.... EmptyMar 08 Mag 2012, 13:54

ciao tesore vi aggiorno
intanto non capisco perchè nella parte destra della pancia la puntura mi fa malissimo, a sinistra invece no ma ovviamente facendole tutte lì ho già gli ematomi...
poi sta volta il suprefact mi fa davvero malissimo alla testa
e dulcis in fundo...
...oggi 1 giorno di monitoraggi...sono stanca e sfiduciata, mi scontro con l'ignoranza di questi ospedalini di provincia ogni volta ma oggi veramente ho toccato il fondo...sono andata a dosare progesterone e estradiolo..dopo aver fatto le analisi leggo "progesterone e beta????" come beta???allora torno a chiedere e la tipa dell'accettazione mi dice che estradiolo si chiama sia l'esame per vedere se i follicoli crescono sia le beta e siccome loro non fanno il primo tipo ha pensato bene di farmi fare il secondo senza dirmelo e nonostante io le avessi spiegato che stavo facendo la stimolazione...non ho parole...chissà cosa dirà gandolfi...soldi e tempo buttati e magari lui si arrabbierà pure...
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

tutte a me.... Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte a me....   tutte a me.... EmptyMar 08 Mag 2012, 14:04

Pesciolina!!Ciao cara!Ma questa tipa è un po' rimbambita...l'estradiolo è quello, per quel che ne so..ma scusa,una volta appurato il SUO errore, era troppo tardi per rifarlo dallo stesso campione di sangue??
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

tutte a me.... Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte a me....   tutte a me.... EmptyMar 08 Mag 2012, 14:05

ciao Pesciolina, riesci a resistere col Suprefact? Te le chiedo perché io sono letteralmente impazzita, la testa mi scoppiava e sono stata così stupida da non chiedere subito se ci fosse un rimedio.
Se resisti ok, altrimenti, no soffrire inutilmente e scrivi a G. Ti sostituirà il suprefact con delle punturine di cui in questo preciso istante non ricordo il nome (ago veramente sottile) da fare uan volta al giorno. per me è stata una liberazione, altrimenti sarei impazzita.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

tutte a me.... Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte a me....   tutte a me.... EmptyMar 08 Mag 2012, 14:45

io tornerei al lab e chiederei di fare il test sul tuo campione, dovrebbero conservarlo in frigo qualche giorno.
le beta hcg sono una cosa il 17bestradiolo un altra, se loro non lo fanno avrebbero dovuto mandarlo ad un lab associato ma avrebbe dovuto dirtelo. non si fa un esame al posto di un altro se non per accertamenti in casi delicati in cui il lab stesso aggiunge o suggerisce x completezza quali fare.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tutte a me.... Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte a me....   tutte a me.... EmptyMar 08 Mag 2012, 14:46

flower c iao era un oò che non ti sentivo...
che dire questa delle beta non l'ho mai sentita...mi sa che la tipa si è sbagliata....oh mamma mia che roba Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

tutte a me.... Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte a me....   tutte a me.... EmptyMar 08 Mag 2012, 16:23

Amica mi spiace per la disavventura delle analisi! Per il mal di testa posso solo capirti, consigliarti di bere mooolto e come dice Kate sentire G per dirgli se puoi fare le punturine Fertipeptil o Decapeptil.....
Sii forteeeee tutte a me.... 6142
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

tutte a me.... Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte a me....   tutte a me.... EmptyMar 08 Mag 2012, 16:36

pesciolina mia non ho parole davvero, comunque sia l'errore è del laboratorio e devono loro provvedere.
per le punture ti dico che anche a me era così da una parte facevano male e dall'altra invece no magari siamo noi che abbiamo una sensibilità diversa a seconda del lato boh.
forza cara
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

tutte a me.... Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte a me....   tutte a me.... EmptyMar 08 Mag 2012, 17:53

amiche aiuto sto impazzendo.. intanto ho fatto l'eco purtroppo pochi pallini ma tenete conto che ho solo 1 ovaio, 6 con queste misure 10-10-11-8-8-6 endometrio trilaminare 6,5

progesterone 0,3
estradiolo che loro chiamano 17betaestradiolo è 507

che significa?
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

tutte a me.... Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte a me....   tutte a me.... EmptyMar 08 Mag 2012, 18:22

ragazze fugato ogni dubbio...erano giuste si chiamano 17betaestradiolo...per fortuna che ansia!!!
devo ripetere tutto venerdi
grazie per la pazienza
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

tutte a me.... Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte a me....   tutte a me.... EmptyMar 08 Mag 2012, 19:19

Per fortuna si è risolto tutto...mi sembrano buoni i follicoli...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

tutte a me.... Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte a me....   tutte a me.... EmptyMar 08 Mag 2012, 20:44

è normalissimo che da una parte ti faccia più male....succedeva anche a me sempre.
Do i primi tre follicoli per attivati ciccina....secondo me anche i due da otto stanno partendo. Molto bene che si muovano paralleli....li portiamo tutti a casa. L'estradiolo è ancora bassino quindi abbiamo un sacco di spazio!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

tutte a me.... Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte a me....   tutte a me.... EmptyMar 08 Mag 2012, 21:32

Pesciolina763 ha scritto:
amiche aiuto sto impazzendo.. intanto ho fatto l'eco purtroppo pochi pallini ma tenete conto che ho solo 1 ovaio, 6 con queste misure 10-10-11-8-8-6 endometrio trilaminare 6,5

progesterone 0,3
estradiolo che loro chiamano 17betaestradiolo è 507

che significa?
Coraggio Pesciolina, ankio ero nella tua situazione avendo un solo ovaio!!! Ma adesso sono in cova di tre embrioncini! Forza che cresceranno e saranno bellissimi! tutte a me.... 769866
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

tutte a me.... Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte a me....   tutte a me.... EmptyMer 09 Mag 2012, 07:38

Tranquilla che cresceranno tutti bene e insieme!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

tutte a me.... Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte a me....   tutte a me.... EmptyMer 09 Mag 2012, 08:21

Pesciolina sono felice che le cose si stiano
sistemando, secondo me i follicoli non sono
pochi, Wink

Continua così!!!

tutte a me.... 806920

tutte a me.... 6142 tutte a me.... 6142 tutte a me.... 6142
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

tutte a me.... Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte a me....   tutte a me.... EmptyMer 09 Mag 2012, 10:22

beh meno male che alla fine tutto si è risolto! Comunque a me sembra che le misure dei follicoli siano abbastanza omogenea e come dice Bibi c'è ancora margine per aiutarli, forse quello da 6 non ce la farà ma non è mai detto!

Per le punture capita anche a me: però ho notato che a seconda di come entra l'ago mi fa più o meno mane...nel senso che se lo infilo da sx verso dx magari mi fa male, mentre se lo capovolgo e infilo da dx verso sx non mi fa male (non so se è chiara la spiegazione)
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

tutte a me.... Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte a me....   tutte a me.... EmptyMer 09 Mag 2012, 11:13

Pesciolina763 ha scritto:
ragazze fugato ogni dubbio...erano giuste si chiamano 17betaestradiolo...per fortuna che ansia!!!
devo ripetere tutto venerdi
grazie per la pazienza


17b estradiolo è la dicitura estesa dell'estradiolo, poi ce ne è un altro ma viene dosato solo in casi particolari sotto particolare richiesta, ora mi sfugge la dicitura estesa.
x fortuna era quello giusto!
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

tutte a me.... Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte a me....   tutte a me.... EmptyMer 09 Mag 2012, 12:56

sono proprio imbranata!ieri quella tipa mi aveva mandata in panico...bè, è passata
l'altra fivet continuavano a vedermi 5 pallini alla fine erano 8 vedremo...
l'endometrio era lento anche quella volta e mi avevano dato il progynova, gando nn me l'ha dato...speriamo bene...

hiraka proverò a cambiare inclinazione
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

tutte a me.... Empty
MessaggioTitolo: secondo me   tutte a me.... EmptyMer 09 Mag 2012, 13:16

promette bene e ne porti a casa parecchi......su su abbi fede che andrà bene, lo sai che io ci credo fortemente quindi avanti!!!!
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

tutte a me.... Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte a me....   tutte a me.... EmptyMer 09 Mag 2012, 17:10

Pesciolina763 ha scritto:
ciao tesore vi aggiorno
intanto non capisco perchè nella parte destra della pancia la puntura mi fa malissimo, a sinistra invece no ma ovviamente facendole tutte lì ho già gli ematomi...
poi sta volta il suprefact mi fa davvero malissimo alla testa
e dulcis in fundo...
...oggi 1 giorno di monitoraggi...sono stanca e sfiduciata, mi scontro con l'ignoranza di questi ospedalini di provincia ogni volta ma oggi veramente ho toccato il fondo...sono andata a dosare progesterone e estradiolo..dopo aver fatto le analisi leggo "progesterone e beta????" come beta???allora torno a chiedere e la tipa dell'accettazione mi dice che estradiolo si chiama sia l'esame per vedere se i follicoli crescono sia le beta e siccome loro non fanno il primo tipo ha pensato bene di farmi fare il secondo senza dirmelo e nonostante io le avessi spiegato che stavo facendo la stimolazione...non ho parole...chissà cosa dirà gandolfi...soldi e tempo buttati e magari lui si arrabbierà pure...

A me una volta hanno fatto i dosaggi ormonali ed avevo estradiolo altissimo.
In quel caso - tra l'altro - si può essere incinta.
Naturalmente non era il mio caso.......
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

tutte a me.... Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte a me....   tutte a me.... EmptyMer 09 Mag 2012, 17:49

Incrociamo le dita pesciolina!!!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tutte a me.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tutte a me.... Empty
MessaggioTitolo: Re: tutte a me....   tutte a me.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tutte a me....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Era il 30 agosto...
» ultimo messaggio e poi via praga......
» ancora paure...
» gravidanza e amh
» A tutte le ragazze in cova in questo periodo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: