Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Qualche ansia alla settimana 30 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Qualche ansia alla settimana 30

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

Qualche ansia alla settimana 30 Empty
MessaggioTitolo: Qualche ansia alla settimana 30   Qualche ansia alla settimana 30 EmptyVen 11 Mag 2012, 11:37

Inizio anche io con qualche piccola grande ansia, alla fine della settimana 30...
un pò il peso che non è aumentato in un mese intero, e fino ad ora sono aumentata solo di 5 kg, comunque sempre mangiando come prima, cioè non rinuncio a nulla.. Very Happy e mangiando anche quando sono già sazia, ...per gola...
e poi all'ultima eco fatta il 23 aprile il bimbo si presentava ancora podalico...cerco di capire dai piccoli movimenti che avverto se potrebbe avere intenzione di fare una bella capriola e mettere la testa a posto, ma niente...alcune dicono che già in questo periodo riescono a capire anche dove c'è la testolina, o la schiena o i piedini...io senza ecografia non riesco a capire nulla!La prossima eco per controllo posizione la dovrò fare il 30 maggio...manca ancora tanto tempo!! Shocked Scusate lo sfogo, ... anche se dovrò fare cesareo non importa, ma il mio Qualche ansia alla settimana 30 769866 ci terrebbe tanto a partecipare al momento del parto...
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Qualche ansia alla settimana 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche ansia alla settimana 30   Qualche ansia alla settimana 30 EmptyVen 11 Mag 2012, 13:12

ciao collega di pancia !!!!!le preoccupazioni non ci lasciano mai....la mia piccola si è girata da un po, ma ti assicuro che non me ne sono accorta....però mi sembra che l' ostetrica diceva al corso che c è tempo fino alla 34 settimana....nel mio caso invece non serve, farò comunque un cesareo per placenta previa pale pale pale neanche io riesco ancora a distinguere i calci o i pugni, per me sono tutti uguali!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Qualche ansia alla settimana 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche ansia alla settimana 30   Qualche ansia alla settimana 30 EmptyVen 11 Mag 2012, 14:06

ciao alice guarda che non ti devi preoccupare del peso anzi io sarei felicissima di aver preso solo 5 kg invece ne ho presi 8 e anche stando attenta nn riesco a fare meglio. per la questione del bimbo sta tranquilla ha ancora tempo per girarsi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualche ansia alla settimana 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche ansia alla settimana 30   Qualche ansia alla settimana 30 EmptyVen 11 Mag 2012, 14:28

Wink Dai manca poco....io sentivo eccome i piedini che scalciavano....perchè erano belli tosti....
invece i pugnetti sono più delicati Very Happy Very Happy Very Happy le testate un altra cosa......
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Qualche ansia alla settimana 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche ansia alla settimana 30   Qualche ansia alla settimana 30 EmptyVen 11 Mag 2012, 20:33

In bocca al lupo ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Qualche ansia alla settimana 30 769866
Torna in alto Andare in basso
mary78
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 23.03.11

Qualche ansia alla settimana 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche ansia alla settimana 30   Qualche ansia alla settimana 30 EmptySab 12 Mag 2012, 09:22

Anch'io non distinguo bene calci e pugni, ho fatto l'eco ieri, sono di 30 settimane, o meglio tra 2 giorni 31 settimane ed ero convinta che non fosse a testa in giù perchè sento i movimenti molto in basso...e invece è in posizione quindi forse mi tira testate....stai tranquilla anche se non lo fosse ha ancora tempo per girarsi.
Per me si prevede un parto naturale ed ho scelto quello naturale indolore visto che dove andrò a partorire lo fanno di routine.
Che ansia non vedo l'ora...
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

Qualche ansia alla settimana 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche ansia alla settimana 30   Qualche ansia alla settimana 30 EmptySab 12 Mag 2012, 12:25

Grazie mille colleghe di pancia e mamme Laughing Il momento si avvicina e i pensieri aumentano...ma non vedo l'ora di avere il piccolo tra le braccia, che nasca con parto naturale o meno...l'importante è che passino abbastanza velocemente questi ultimi mesi di dolce attesa Laughing Intanto ho appena iniziato il corso di preparazione al parto..Domani prima lezione teorica su travaglio e parto, e ho già fatto due lezioni di stretching e respirazione molto utili...A presto e...buona festa della MAMMA!!! Qualche ansia alla settimana 30 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qualche ansia alla settimana 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche ansia alla settimana 30   Qualche ansia alla settimana 30 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Qualche ansia alla settimana 30
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per che è quasi alla 13 settimana
» ma possibile...ansia morfologica fra 1 settimana
» siamo alla 30 settimana
» Stanchezza alla 14^ settimana
» Fatta eco alla 7 settimana...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: