Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 siamo alla 30 settimana Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 siamo alla 30 settimana

Andare in basso 
+3
spike
lucy
speranza
7 partecipanti
AutoreMessaggio
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

siamo alla 30 settimana Empty
MessaggioTitolo: siamo alla 30 settimana   siamo alla 30 settimana EmptyLun 25 Giu 2012, 17:23

e nn mi sembra vero affraid il gine mi ha fatto la solita visita di controllo piu eco.....cosi ho visto le mie pupe siamo alla 30 settimana 769866 siamo alla 30 settimana 769866 il collo dell utero e' bello chiuso loro stanno alla grande si alimentano di pari passo infatti sono una 1,460 kg e l altra 1,520 kg il gine ha detto che sono avanti di 2 sett rispetto alla gestazione ...meglio nasceranno prima ...ora pero stringiamo i tempi faro' le analisi necessari ogni 15 giorni ed eco e visita ogni 20..............io sono molto stanca questo caldo mi sta davvero massacrando nn dormo praticamente nulla la notte e ho forti crampi hai polpacci sto bene solo in ammollo in piscina ............un grosso abbraccio a tutte siamo alla 30 settimana 6142 siamo alla 30 settimana 6142
Torna in alto Andare in basso
lucy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lucy


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 12.02.11
Località : milano

siamo alla 30 settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo alla 30 settimana   siamo alla 30 settimana EmptyLun 25 Giu 2012, 17:32

Molto bene...sono contenta per te..
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

siamo alla 30 settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo alla 30 settimana   siamo alla 30 settimana EmptyLun 25 Giu 2012, 18:43

forza Speranza, vedrai che passerà in fretta, e ti troverai subito le tue pupe tra le braccia!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

siamo alla 30 settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo alla 30 settimana   siamo alla 30 settimana EmptyLun 25 Giu 2012, 19:56

ho avuto anche io problemi ai polpacci....purtroppo i crampi fanno parte del pacchetto. Prova col polase, per me è stata una mano santa, scomparsi in due giorni. Il magnesio invece non mi ha fatto un tubo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

siamo alla 30 settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo alla 30 settimana   siamo alla 30 settimana EmptyLun 25 Giu 2012, 20:47

Che meraviglia speranza!! sono grandicelle!
Dai ancora un pochino.... siamo alla 30 settimana 6142
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

siamo alla 30 settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo alla 30 settimana   siamo alla 30 settimana EmptyLun 25 Giu 2012, 23:34

Che meraviglia sono contenta che le piccole stanno bene siamo alla 30 settimana 374861 I love you mi spiace per te ma resisti pensa che stai reallizzando il tuo sognooooo siamo alla 30 settimana 769866 siamo alla 30 settimana 6142
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

siamo alla 30 settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo alla 30 settimana   siamo alla 30 settimana EmptyMar 26 Giu 2012, 00:09

ma tesoro sei vicina ad abbracciarle!!!!
Che bello siamo alla 30 settimana 4878
Per gli acciacchi portiamo pazienza, a breve finiranno mi sa Very Happy sia a te che a me Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





siamo alla 30 settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo alla 30 settimana   siamo alla 30 settimana Empty

Torna in alto Andare in basso
 
siamo alla 30 settimana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fatta eco alla 7 settimana...
» Sono alla 25^ settimana e,
» Dolorini alla 13 settimana
» aggiornamenti alla 31 settimana...
» peso del bimbo alla 35° settimana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: