Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Stanchezza alla 14^ settimana Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Stanchezza alla 14^ settimana

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Stanchezza alla 14^ settimana Empty
MessaggioTitolo: Stanchezza alla 14^ settimana   Stanchezza alla 14^ settimana EmptyGio 19 Apr 2012, 11:00

.........è normale? Sono alla 13+5 e mi sento molto stanca, ogni tanto mi gira anche la testa. Anche solo fare una rampa di scale mi affatica. A volte sento qualche fitta all'inguine destro. A voi capita? Nel giro di pochi gg mi hanno tolto il progeffik e il progynova (scalandolo) il deltacortene lo assumerò ancora fino a fine mese, ovviamente scalandolo. L'acido folico ancora per una decina di gg ma, 400 microgr invece che 800. Potrebbe essere per questo motivo? Grazie fatine mie Stanchezza alla 14^ settimana 6142
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Stanchezza alla 14^ settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanchezza alla 14^ settimana   Stanchezza alla 14^ settimana EmptyGio 19 Apr 2012, 12:48

no sirio, non credo dipenda dalle medicine tolte.....in gravidanza ti capiterà spesso di sentirti stanca e affaticata. Più andrai avanti e peggio sarà....tranquilla!
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Stanchezza alla 14^ settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanchezza alla 14^ settimana   Stanchezza alla 14^ settimana EmptyGio 19 Apr 2012, 16:37

quoto hervee....per fare due rampe di scale ci metto un bel pò....e arrivo con un fiatone che sembra che ho fatto la maratona!!tranquilla!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Stanchezza alla 14^ settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanchezza alla 14^ settimana   Stanchezza alla 14^ settimana EmptyVen 20 Apr 2012, 09:35

fiatone anche durante la digestione...sembra di aver fatto chissà quale corsa invece ho solo mangiato...e nemmeno tanto!
fitte qualche volta ma dovrebbe essere la muscolatura che si adatta!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stanchezza alla 14^ settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanchezza alla 14^ settimana   Stanchezza alla 14^ settimana Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stanchezza alla 14^ settimana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dolorini alla 13 settimana
» siamo alla 30 settimana
» Sono alla 25^ settimana e,
» Per che è quasi alla 13 settimana
» aggiornamenti alla 31 settimana...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: