Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 A chi tocca oggi? - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 A chi tocca oggi?

Andare in basso 
+26
steste
Mony75
extreme38
ioete
Cla
speranza
lucylla
Violet
zerlina09
prisci81
Vic
laura02
mare6
Cinia
jolaluca
elly78
mongy
Animablu
sara79
Pesciolina763
cocochanel
jellyfishui
spike
camilla80
Antonella76
Bibbi
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

A chi tocca oggi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi tocca oggi?   A chi tocca oggi? - Pagina 3 EmptyMar 15 Mag 2012, 17:13

steste ha scritto:
posso inserirmi anche io?
A me è toccata ieri lol!
ho fatto la seconda eco:

i due pupi crescono e si sono piazzati nelli comodi: della serie "ognuno ha i suoi spazi"
felicità felicità felicità felicità felicità

Corro a preparare il pranzo,
in bocca al lupo a tutte,bambole!


Splendida notizia

A chi tocca oggi? - Pagina 3 6142 A chi tocca oggi? - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

A chi tocca oggi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi tocca oggi?   A chi tocca oggi? - Pagina 3 EmptyMar 15 Mag 2012, 21:50

jellyfishui ha scritto:

Una volta ho letto una frase bellissima diceva più o meno così

'Non cercare di trarre conclusioni sulla base della realtà degli eventi,
poichè non esiste niente di definitivo e irreversibile'


è una guida (buddista) di Daisaku Ikeda
Determina al di là del tuo stato d’animo.
Al di là dei limiti della tua mente. Nell’affidamento totale alla Mistica Legge.
Pilota i tuoi scopi con il Daimoku e non farti condizionare dalle circostanze della vita.
Non cercare di trarre conclusioni logiche sulla base della realtà degli eventi poiché non esiste niente di definitivo ed irreversibile. Considera ostacoli e sofferenze come grandi occasioni, abbraccia il Gohonzon per tutta la vita , qualunque cosa accada
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

A chi tocca oggi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi tocca oggi?   A chi tocca oggi? - Pagina 3 EmptyMar 15 Mag 2012, 22:03

steste ha scritto:
posso inserirmi anche io?
A me è toccata ieri lol!
ho fatto la seconda eco:

i due pupi crescono e si sono piazzati nelli comodi: della serie "ognuno ha i suoi spazi"
felicità felicità felicità felicità felicità

Corro a preparare il pranzo,
in bocca al lupo a tutte,bambole!

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un'altra che salta da un box ad un altroooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

A chi tocca oggi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi tocca oggi?   A chi tocca oggi? - Pagina 3 EmptyMar 15 Mag 2012, 22:04

Cinia ha scritto:
Ciao ragazze, eccomi arrivata a Rincon in attesa del verdetto di domattina! Ringrazio tutte voi per il sostegno e l'incoraggiamento! Vi sembrerà strano ma in questo momento non riesco a provare nessuna emozione, ho smesso di aprire bocca ieri pomeriggio e sono come in trance, sono solo terrorizzata, angosciata dal fatto che i preparativi di ben 3 mesi siano stati vani quando magari, se effettivamente c'e'un problema, poteva essere diagnosticato prima ma..... (e mi dispiace ammetterlo) vivo a Messina ed e' tutto dire! Torno a darvi un saluto più tardi anche per leggere i vostri aggiornamenti! "Stasera tocca a Mare ed alla sua eco" per tornare all'argomento

forza cinia...forza tesoro.....ci siamo...concentrati sul mare, sul sole...e sulla tua donatrice che sia una bella gallinella dalle uova d'oro!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

A chi tocca oggi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi tocca oggi?   A chi tocca oggi? - Pagina 3 EmptyMar 15 Mag 2012, 22:06

forza Ciniaaaaaaaaaa,e bene Steste due cucciolottiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

A chi tocca oggi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi tocca oggi?   A chi tocca oggi? - Pagina 3 EmptyMer 16 Mag 2012, 08:58

Forza Ciniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

in bekko alla A chi tocca oggi? - Pagina 3 310596 A chi tocca oggi? - Pagina 3 310596 A chi tocca oggi? - Pagina 3 310596

A chi tocca oggi? - Pagina 3 6142 A chi tocca oggi? - Pagina 3 6142 A chi tocca oggi? - Pagina 3 6142
A chi tocca oggi? - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

A chi tocca oggi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi tocca oggi?   A chi tocca oggi? - Pagina 3 EmptyMer 16 Mag 2012, 09:21

steste che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!forza cinia, siamo tutte con te!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

A chi tocca oggi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi tocca oggi?   A chi tocca oggi? - Pagina 3 EmptyMer 16 Mag 2012, 15:27

ma insomma come devo fare per starvi dietro???

Mareeeeeeeeeeeeeeeeeeee e Stesteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che gioia immensa!A chi tocca oggi? - Pagina 3 769866 A chi tocca oggi? - Pagina 3 769866 A chi tocca oggi? - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

A chi tocca oggi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi tocca oggi?   A chi tocca oggi? - Pagina 3 EmptyMer 16 Mag 2012, 19:07

Cinia ha scritto:
Ciao ragazze, eccomi arrivata a Rincon in attesa del verdetto di domattina! Ringrazio tutte voi per il sostegno e l'incoraggiamento! Vi sembrerà strano ma in questo momento non riesco a provare nessuna emozione, ho smesso di aprire bocca ieri pomeriggio e sono come in trance, sono solo terrorizzata, angosciata dal fatto che i preparativi di ben 3 mesi siano stati vani quando magari, se effettivamente c'e'un problema, poteva essere diagnosticato prima ma..... (e mi dispiace ammetterlo) vivo a Messina ed e' tutto dire! Torno a darvi un saluto più tardi anche per leggere i vostri aggiornamenti! "Stasera tocca a Mare ed alla sua eco" per tornare all'argomento

Forza Cinia, io confido che Martinez dirà che va bene.

ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

A chi tocca oggi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Ginecologo molto scrupoloso!   A chi tocca oggi? - Pagina 3 EmptyMer 16 Mag 2012, 21:14

Ciao ragazze, sono stata stamattina da Martinez e stasera peso 10kg in meno! Il ginecologo cha aveva fatto l'eco aveva visto giusto, effettivamente c'è una area adenomiosi divide l'endometrio ma non e' una sinechia. Se lui non l'avesse ipotizzata mai nessuno se ne sarebbe accorto perché si trova proprio all'ingresso della cavità uterina mentre di solito (cosi mi ha spiegato la gine del Rincon) si guarda in fondo dove per fortuna non ci sono problemi! Per cui si va avanti tranquillamente anche perché non si era mai vista solo perché il mio endometrio non aveva mai raggiunto tale livello di crescita! Domani faro' la turista e poi venerdì pick-up! So che vi farà piacere conoscere gli sviluppi per cui vi terrò aggiornate! Buona serata a tutte e grazie per il sostegno!


Ultima modifica di Cinia il Gio 17 Mag 2012, 00:54 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

A chi tocca oggi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi tocca oggi?   A chi tocca oggi? - Pagina 3 EmptyMer 16 Mag 2012, 22:36

Cinia ha scritto:
Ciao ragazze, sono stata stamattina da Martinez e stasera peso 10kg in meno! Il ginecologo cha aveva fatto l'eco aveva visto giusto che c'era una area che di idea l'endometrio in due ma non era una sinechia. Se lui non l'avesse ipotizzata mai nessuno se ne sarebbe accorto perché si trova proprio all'ingresso della cavità uterina mentre di solito si guarda in fondo dove per fortuna non ci sono problemi! Per cui si va avanti tranquillamente anche perché non si era mai vista solo perché il mio endometrio non aveva mai raggiunto tale livello di crescita! Domani faro' la turista e poi venerdì pick-up! So che vi farà piacere conoscere gli sviluppi per cui vi terrò aggiornate! Buona serata a tutte e grazie per il sostegno!

ottimo cinia!!! aspettiamo notizie...e mangia tanto pesce e una bella paella al ristorante Jardin de Agua...è fantastica!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

A chi tocca oggi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi tocca oggi?   A chi tocca oggi? - Pagina 3 EmptyGio 17 Mag 2012, 01:01

Bibbi sono stata proprio stasera a mangiare la paella e ti confermo che avevi proprio ragione! Davvero buona! L'intuito mi ha guidata bene non avendo ancora letto il tuo suggerimento! Ed a proposito di suggerimenti ( vale x Mongy e per quanto si accingo la venire a Malaga) da non perdere assolutamente una visita a Maijas ed a Nerja!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

A chi tocca oggi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi tocca oggi?   A chi tocca oggi? - Pagina 3 EmptyGio 17 Mag 2012, 09:14

Vai Cinia!!!
Aspettiamo notizie!!
A chi tocca oggi? - Pagina 3 4878 A chi tocca oggi? - Pagina 3 4878 A chi tocca oggi? - Pagina 3 4878
A chi tocca oggi? - Pagina 3 806920
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

A chi tocca oggi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi tocca oggi?   A chi tocca oggi? - Pagina 3 EmptyGio 17 Mag 2012, 09:46

Cinia ha scritto:
Bibbi sono stata proprio stasera a mangiare la paella e ti confermo che avevi proprio ragione! Davvero buona! L'intuito mi ha guidata bene non avendo ancora letto il tuo suggerimento! Ed a proposito di suggerimenti ( vale x Mongy e per quanto si accingo la venire a Malaga) da non perdere assolutamente una visita a Maijas ed a Nerja!

..a me ha portato fortuna la paella...shhhhhhhhhhhhhh
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

A chi tocca oggi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi tocca oggi?   A chi tocca oggi? - Pagina 3 EmptyGio 17 Mag 2012, 18:52

Cinia ha scritto:
Ciao ragazze, sono stata stamattina da Martinez e stasera peso 10kg in meno! Il ginecologo cha aveva fatto l'eco aveva visto giusto, effettivamente c'è una area adenomiosi divide l'endometrio ma non e' una sinechia. Se lui non l'avesse ipotizzata mai nessuno se ne sarebbe accorto perché si trova proprio all'ingresso della cavità uterina mentre di solito (cosi mi ha spiegato la gine del Rincon) si guarda in fondo dove per fortuna non ci sono problemi! Per cui si va avanti tranquillamente anche perché non si era mai vista solo perché il mio endometrio non aveva mai raggiunto tale livello di crescita! Domani faro' la turista e poi venerdì pick-up! So che vi farà piacere conoscere gli sviluppi per cui vi terrò aggiornate! Buona serata a tutte e grazie per il sostegno!

Proprio una bella notizia, .................endometrio da favola



Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

A chi tocca oggi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi tocca oggi?   A chi tocca oggi? - Pagina 3 EmptyGio 17 Mag 2012, 19:35

Ciao ragazze, mi affaccio un istante per inviarvi un saluto da Malaga dove per domani e' fissato il pick up della donatrice! Le emozioni / paure/ansie di oggi le conoscete ( molte di voi per averle purtroppo o per fortuna provate) per cui non aggiungo nulla ed aspetto con il cuore aperto e le braccia tese verso la mia bambina!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

A chi tocca oggi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi tocca oggi?   A chi tocca oggi? - Pagina 3 EmptyGio 17 Mag 2012, 20:10

Forza Cinia!!! Siamo tutte con te!
In bocca al lupo!
A chi tocca oggi? - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A chi tocca oggi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi tocca oggi?   A chi tocca oggi? - Pagina 3 EmptyGio 17 Mag 2012, 20:18

Cinia tesoro stai tranquilla per domani! Goditi il mare bellissimo che c'è lì e sii fiduciosa! un abbraccio forte! A chi tocca oggi? - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

A chi tocca oggi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi tocca oggi?   A chi tocca oggi? - Pagina 3 EmptyGio 17 Mag 2012, 20:21

Tanti cheers cheers cheers cheers tutti per teeeee
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

A chi tocca oggi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi tocca oggi?   A chi tocca oggi? - Pagina 3 EmptyGio 17 Mag 2012, 21:11

Cinia ha scritto:
Ciao ragazze, mi affaccio un istante per inviarvi un saluto da Malaga dove per domani e' fissato il pick up della donatrice! Le emozioni / paure/ansie di oggi le conoscete ( molte di voi per averle purtroppo o per fortuna provate) per cui non aggiungo nulla ed aspetto con il cuore aperto e le braccia tese verso la mia bambina!

amore in bocca al lupo!!! andrà benissimo vedrai....fatti una bella passeggiata verso i tunnel nella roccia....è bellissimo lì!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





A chi tocca oggi? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi tocca oggi?   A chi tocca oggi? - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
A chi tocca oggi?
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Spike oggi tocca a te
» beta oggi tocca a me
» giovedi pom tocca a me
» adesso tocca a me.....a noi!
» Tocca anche a me!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: