Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 pick up ieri - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 pick up ieri

Andare in basso 
+20
spike
elly78
sara79
Violet
iomamma
miao71
camilla80
ioete
Animablu
ippolita
melinda477
Cla
jellyfishui
hortenca
iolanda
Antonella76
pingui
Bibbi
morena
Pesciolina763
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

pick up ieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: aspetta aspetta   pick up ieri - Pagina 2 EmptyMer 16 Mag 2012, 18:59

Pesciolina763 ha scritto:
purtroppo va malissimo, solo 3 fertilizzati...non sa neanche se arrivo in terza giornata, l'altra volta uno era arrivato in quinta...che tristezza

tre ci sono, aspettiamo ancora.......
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

pick up ieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pick up ieri   pick up ieri - Pagina 2 EmptyMer 16 Mag 2012, 19:43

Dai 3 ci sono credi in questi piccoli!!!!!!!!!!Cosa ti ha detto la biologa per essere così demoralizzata?
Ti stringo forte forte!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

pick up ieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pick up ieri   pick up ieri - Pagina 2 EmptyMer 16 Mag 2012, 19:58

ecco appunto cosa mi ha detto la biologa?niente, mi ha chiamato la caposala"ne sono rimasti 3, speriamo arrivino a venerdi"...
io ero ammutolita...in camera in 4, di una non so nulla, ma un'altra ne aveva 5 ed è arrivata a 0...povera...ma almeno la maxia le ha spiegato tutto
l'altra da 8 ne ha 2
un' ecatombe...

amiche non fraintendetemi, 3 vanno benissimo, ho solo paura che se in un giorno ne sono morti 5 si fermino anche questi
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

pick up ieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pick up ieri   pick up ieri - Pagina 2 EmptyMer 16 Mag 2012, 20:34

pesciolina chiedi se puoi anticipare il transfer alla terza giornata intanto e vediamo come vanno i piccolini.
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

pick up ieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pick up ieri   pick up ieri - Pagina 2 EmptyMer 16 Mag 2012, 22:41

Loro vorrebbero portarli a blastocisti oppure ho capito male? Come dice Cami chiedi se puoi fare il transfert in terza giornata o sono loro che decidono?
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

pick up ieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pick up ieri   pick up ieri - Pagina 2 EmptyGio 17 Mag 2012, 01:33

3 è un bel numero pesciolina!!!!!! Aspettiamo con te notizie!! pick up ieri - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pick up ieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pick up ieri   pick up ieri - Pagina 2 EmptyGio 17 Mag 2012, 08:31

bounce ma sei stata fantastica..... pick up ieri - Pagina 2 925954 dai 3 e il numero perfetto
brava pick up ieri - Pagina 2 4878 pick up ieri - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

pick up ieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pick up ieri   pick up ieri - Pagina 2 EmptyGio 17 Mag 2012, 09:03

Forza ovetti, noi tifiamo per voi!!!
Pesciolina a quando il transfer???
L'hanno anticipato??

pick up ieri - Pagina 2 769866 pick up ieri - Pagina 2 769866 pick up ieri - Pagina 2 769866
pick up ieri - Pagina 2 6142 pick up ieri - Pagina 2 6142 pick up ieri - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

pick up ieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pick up ieri   pick up ieri - Pagina 2 EmptyGio 17 Mag 2012, 10:25

Amica hai novità??? Sii positiva ti prego e i tuoi tre eroi ce la faranno!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

pick up ieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pick up ieri   pick up ieri - Pagina 2 EmptyGio 17 Mag 2012, 10:56

Pesciolina a me hanno prelevato (con 2 ovaie però!) 12 ovetti, di cui solo 7 buoni, ho avuto 4 embrioni ma uno si è fermato subito... e sono rimasta a tre come te. Fertilizzati con tutti i problemi del caso (mio marito seme pessimo).
Battono forte 3 magnifici cuori adesso!!!!!! coraggio!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

pick up ieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pick up ieri   pick up ieri - Pagina 2 EmptyGio 17 Mag 2012, 10:57

elly78 ha scritto:
Pesciolina a me hanno prelevato (con 2 ovaie però!) 12 ovetti, di cui solo 7 buoni, ho avuto 4 embrioni ma uno si è fermato subito... e sono rimasta a tre come te. Fertilizzati con tutti i problemi del caso (mio marito seme pessimo).
Battono forte 3 magnifici cuori adesso!!!!!! coraggio!!!!!!

gliel'ho detto anche io...che vuoi più di tre gemelli per caso?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

pick up ieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pick up ieri   pick up ieri - Pagina 2 EmptyGio 17 Mag 2012, 11:01

Bibbi ha scritto:

gliel'ho detto anche io...che vuoi più di tre gemelli per caso?


heheheheh volete ridere??? l'altra notte ho sognato che G mi faceva un altro transfer di 3 embrioni... da incinta!!!! e la dr.sa M. continuava a dire "ma si mal che vada ne avrai 6!"

affraid affraid affraid affraid

pesciolina non è per sminuire la tua delusione ma per farti fare un sorriso! credici in queste tre meraviglie!!!!!

ps tra l'altro i G non credono nei congelati perciò... meglio 3 freschi, belli e pimpanti.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

pick up ieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pick up ieri   pick up ieri - Pagina 2 EmptyGio 17 Mag 2012, 11:47

Tesoro anche io come elly sono qui per consolarti: ho avuto una storia come la tua. L'ultima volta su 12 ovetti se ne sono fertilizzati solo 3, senza una spiegazione. Me li hanno trasferiti in 2 giornata per paura di non arrivare neanche al transfer. Io ero con la morte nel cuore e quello e' stato il mio primo impianto, gemellare!! Poi e' andata male ma non per quello, secondo me e' stata colpa della tiroide. Le beta crescevano benissimo e mi ricordo che la biologa mi disse che quando c'e' molta "selezione" si suppone che quei 3 li siano i piu' forti.

Quelli di cui sono in cova ora sono uguali...11 ovetti, solo 5 maturi e prodotti 3 embrioncini. Dai che e' meglio che si selezionino prima che riporre le nostre speranza in degli embrioncini che magari si fermano subito dopo trasferiti. Forza amica, ora devi crederci!!!
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

pick up ieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pick up ieri   pick up ieri - Pagina 2 EmptyGio 17 Mag 2012, 13:23

si ora devi crederci ... ci sono tre embrioncini che ti aspettano !!
vedrai che quando avrei fatto il trasfert penserai solo a loro tre!!

pick up ieri - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pick up ieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pick up ieri   pick up ieri - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
pick up ieri
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ieri pick up....
» IERI PICK UP...
» ieri pomeriggio pick
» ieri fatto pick up
» Ieri pick up e giovedì transfer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: