Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Centro Fertilab Barcellona Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Centro Fertilab Barcellona

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Centro Fertilab Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Centro Fertilab Barcellona   Centro Fertilab Barcellona EmptyMer 16 Mag 2012, 20:11

Grazie a FFederika per la risposta e per il consiglio di ri-postare il messaggio in questa sezione, sono Charlie, sono una nuova iscritta del forum.
Dopo due fivet fallite in Italia, io e mio marito stiamo decidendo per una ovodonazione. Il mio ginecologo, ci ha consigliato, o meglio lui sicuramente è in contatto con il centro Fertilab. Volevo sapere se qualcuna di Voi è andata in questo centro e sapere le Vostre opinioni.

Grazie anche a bibbi per la sua risposta.

Ciao a tutte
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Centro Fertilab Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Fertilab Barcellona   Centro Fertilab Barcellona EmptyMer 16 Mag 2012, 20:55

Ciao Charlie, io non sono stata in questo centro e non lo conosco ma ti auguro il BENVENUTO!!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Centro Fertilab Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Fertilab Barcellona   Centro Fertilab Barcellona EmptyMer 16 Mag 2012, 20:59

Ciao!!!!
Neanche io conosco questo centro, però pensavo che se anche non dovessi trovare esperienze su questo centro, non significa che non sia valido.
Ti faccio tantissimi auguri per il tuo percorso e poi volevo dirti, che se non ti convince, ci sono tanti centri e non farti scrupoli nei riguardi del tuo gine, scegli liberamente! I love you
Torna in alto Andare in basso
pinklady1325
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.11.13

Centro Fertilab Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Fertilab   Centro Fertilab Barcellona EmptyMer 13 Nov 2013, 18:21

Ciao Charlie71,
spero sia andato tutto piu che bene con Fertilab, come ti sei trovata? puoi scrivermi in privato se vuoii, io iniziero' il trattamento con loro a breve e sto raccogliendo informazioni. grazie fin da ora!!! Centro Fertilab Barcellona 310596 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Centro Fertilab Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Fertilab Barcellona   Centro Fertilab Barcellona EmptyMer 13 Nov 2013, 22:51

intanto benvenuta, io non conosco quel centro ma ne ho sentito parlare qui nel forum e non sembra male ma l'ultima parola spetta a te.

in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Centro Fertilab Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Fertilab Barcellona   Centro Fertilab Barcellona Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Centro Fertilab Barcellona
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» centro Fertilab di Barcellona
» fertilab barcellona
» Eterologa Italia o Estero?
» fertilab di barcellona chi viene con me?
» BARCELLONA (SPAGNA) - FERTILAB - Scheda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: