Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ...e poi arriva un'emozione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ...e poi arriva un'emozione

Andare in basso 
+30
Pina Armillotta
KSENIA73
ffederika
nina 73
danycol
anymanu
mongy
Antonella76
COCCOLINA85
laura02
Mony75
Cla
mammachioccia
iolanda
Amara
barbamamma
ballerina84
spike
morena
elly78
miao71
cocochanel
jolaluca
mare6
jellyfishui
tania
Violet
camilla80
pingui
Bibbi
34 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

...e poi arriva un'emozione Empty
MessaggioTitolo: ...e poi arriva un'emozione   ...e poi arriva un'emozione EmptyGio 17 Mag 2012, 14:34

Sei nel mondo isterico, fantastico, emozionante, triste, atroce, bellissimo, freddo, bollente, entusiasmante, distruttivo, possibilista, disperato....della pma da tanto tempo.
Pensi di averle viste tutte, di averle lette tutte, di aver ormai una scorza a tutte le possibili sfaccettature di questo percorso, temi che conoscere ogni protocollo, i range giusti di ogni analisi, il nome di tutte le cliniche d'europa, il farmaco giusto per ogni patologia, ogni tecnica che sia stata inventata possa arrivare a renderti quasi impermeabile.
Hai paura che conoscere ogni giorno gente nuova che cammina su questa strada, accompagnarle passo passo, leggere di loro, dei loro mariti e dei loro suoceri, delle cognate che procreano, delle amiche insensibili, dei capi che non capiscono, dei medici che non conoscono le leggi dei ministeri per cui lavorano, di cliniche truffaldine, di persone incompetenti possa far diventare tutto routine, già visto, già letto, già sperimentato.
Ma poi un giorno un numero altissimo ti fa uscire le lacrime in ufficio davanti a tutti, un tum tum tum di tre cuoricini che battono nel pancino di un'amica ti commuove, chiamare qualcuno e dirle: sai tizia? e sentire che urla di gioia ti fa stare bene dentro, vedere che un semplice avatar di fatina regalato fa felice una persona che era triste rende tutto così bello, ricevere una richiesta di esser messa in un box per sentirsi più "protetta" ti intenerisce...e così capisci che non è vero che tutto sia diventato scontato, non è vero che ormai le hai viste tutte, perchè la vita, quella vera, è ogni giorno diversa e viverla è stupendo assieme a voi.
Chiamano le nostre coppie sterili, ma qua non c'è sterilità, in nessuna riga, c'è tanta vita che pulsa e noi ci siamo dentro fino al collo, viaggiatrici e non turiste su una strada che conduce al sogno.
Che bello amiche mie, che bello avervi....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

...e poi arriva un'emozione Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi arriva un'emozione   ...e poi arriva un'emozione EmptyGio 17 Mag 2012, 14:37

Bibbi colpisci sempre al cuore...e soprattutto evidenzi il "bello" della pma!!!

GRAZIE

...e poi arriva un'emozione 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...e poi arriva un'emozione Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi arriva un'emozione   ...e poi arriva un'emozione EmptyGio 17 Mag 2012, 14:38

Bibbi mi son venute le lacrime....sono parole meravigliose
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

...e poi arriva un'emozione Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi arriva un'emozione   ...e poi arriva un'emozione EmptyGio 17 Mag 2012, 14:39

sai bibbi io e piccola81 facevamo questo discorso proprio stamattina.
voi ci avete regalato tantissimo, ogni giorno è una gioia o purtroppo una sofferenza, ma la si vive insieme.
non ci si sente sole. grazie a te e stefy e a tutte le altre fatine.
le lacrime che verso x voi e con voi mi rendono una persona migliore.
siete una droga, ma di quelle che fanno stare bene!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

...e poi arriva un'emozione Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi arriva un'emozione   ...e poi arriva un'emozione EmptyGio 17 Mag 2012, 14:41

Ma perche' piango sempre io sti giorni!!!!!!!!!!!!?????????!!!!!!!! uffa non e' giustooooooooooo!!!
Un giorno, qualunque sia il risultato, pensero' che ne e' valsa la pena. Se non altro per aver conosciuto voi ed aver gioito con voi I love you
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

...e poi arriva un'emozione Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi arriva un'emozione   ...e poi arriva un'emozione EmptyGio 17 Mag 2012, 14:45

Ma cosi mi fai piangere ancora di più..... io sono un pò latitante ma quando passo di qui mi riempio il cuore di emozioni e gioia... e purtroppo, a volte, anche di tristezza ma questo è il nostro percorso.... la felicità arriva dopo tanta sofferenza.

Bibbiiii, sei una maga delle parole... arrivano dritto al nostro cuore e questo perchè partono dal tuo ...e poi arriva un'emozione 769866 grande.
...e poi arriva un'emozione 525888
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

...e poi arriva un'emozione Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi arriva un'emozione   ...e poi arriva un'emozione EmptyGio 17 Mag 2012, 15:08

...e poi arriva un'emozione 525888
grazie...

... è bello quando gli occhi si riempiono di lacrime
ma non si tratta di dolore, si tratta di dolcezza, di
emozioni profonde, di amore e vita...
In questo posto magico pieno di fatine capita
così spesso...
grazie

...e poi arriva un'emozione 769866 ...e poi arriva un'emozione 769866 ...e poi arriva un'emozione 769866
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

...e poi arriva un'emozione Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi arriva un'emozione   ...e poi arriva un'emozione EmptyGio 17 Mag 2012, 15:14

Le parole più belle in un giorno così bello........che gioia quando penso al giorno in cui mi sono iscritta ed ho avuto la possibilità di conoscere voi ragazze....... ...e poi arriva un'emozione 6142
Grazie Bibbi, il tuo sostegno è fondamentale.....grazie di cuore! ...e poi arriva un'emozione 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

...e poi arriva un'emozione Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi arriva un'emozione   ...e poi arriva un'emozione EmptyGio 17 Mag 2012, 15:17

oh che bel messaggio,gia' che bello avervi e fare parte di voi!!!!
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

...e poi arriva un'emozione Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi arriva un'emozione   ...e poi arriva un'emozione EmptyGio 17 Mag 2012, 15:23

Che belle parole! E' una giornata speciale!
speriamo continui quest'aria super positiva!!!!!

Spero un giorno di poter scrivere anch'io un bel numero!!!!! Very Happy

Grazie, grazie ...e poi arriva un'emozione 769866
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

...e poi arriva un'emozione Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi arriva un'emozione   ...e poi arriva un'emozione EmptyGio 17 Mag 2012, 15:44

Bibbi grazie di cuore per queste parole, anzi per le emozioni che riesci a trasmettere ...e poi arriva un'emozione 806920
E' vero, qui non c'è "sterilità" ma c'è una grande fecondità di sentimenti alti e nobili, come l'amore, l'amicizia, la solidarietà, etc, etc...
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

...e poi arriva un'emozione Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi arriva un'emozione   ...e poi arriva un'emozione EmptyGio 17 Mag 2012, 15:54

te l'ho scritto nel sms e te lo ripeto: ogni giorno ringrazio nel mio cuore te e Stefy per aver creato un posto come questo.. che non è un forum, è una casa.. anzi un salotto..
il vostro intento iniziale non è ancora mai cambiato e di questo non posso che esservi eternamente grata.
Qui si vive tutto tutte insieme, nel bene e nel male, che si sia in 20 o 1500.
Grazie, davvero di cuore I love you
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

...e poi arriva un'emozione Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi arriva un'emozione   ...e poi arriva un'emozione EmptyGio 17 Mag 2012, 16:08

Ecco piango ancora... ahahah
E' proprio così...
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

...e poi arriva un'emozione Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi arriva un'emozione   ...e poi arriva un'emozione EmptyGio 17 Mag 2012, 16:11

le tue parole come sempre riescono a racchiudere in un post le nostre 1000 emozioni differenti.

grazie per ogni tua singola parola!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

...e poi arriva un'emozione Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi arriva un'emozione   ...e poi arriva un'emozione EmptyGio 17 Mag 2012, 16:23

Le tue parole sono come musica per le mie orecchie e gioia per il mio cuore!!!
Questo forum sei tu e tutto gira attorno a tè perchè non potresti dedicarti di più di quanto fai ogni giorno,scrivendo post meravigliosi ricchi di riflessioni che ci fanno BENE nel vero senso della parola.
Mi sembra ormai banale ringraziarti ogni volta perchè non sufficente per farti capire quanto sono felice di avere una fatina protrettrice dolcissima e sensibilissima come tè! ...e poi arriva un'emozione 6142 ...e poi arriva un'emozione 6142 ...e poi arriva un'emozione 6142 ...e poi arriva un'emozione 6142 ...e poi arriva un'emozione 6142 ...e poi arriva un'emozione 6142 ...e poi arriva un'emozione 6142 ...e poi arriva un'emozione 6142 ...e poi arriva un'emozione 6142 ...e poi arriva un'emozione 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

...e poi arriva un'emozione Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi arriva un'emozione   ...e poi arriva un'emozione EmptyGio 17 Mag 2012, 16:59

Bibbi l'emozione è ricevere il tuo sms e urlare Morena è incinta .. scoprirsi sorelle di rete non l'avrei mai immaginato, ma tutto questo è merito tuo e di stefy, che ci avete regalato questa grande famiglia !!!
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

...e poi arriva un'emozione Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi arriva un'emozione   ...e poi arriva un'emozione EmptyGio 17 Mag 2012, 17:25

Mi si stringe il cuore nel leggere questo post,un pò per l'emozione un pò per la tristezza di sentirsi lontana da tutto ciò,di ritrovare senzazioni mai sopite,di avere i brividi lungo la schiena nel leggere di ognuna di voi nel bello e nel brutto. Io sono qui e mi faccio anche un pò pena perchè cerco la gioia nella vita degli altri pensando che la mia abbia cosi poco senso ormai. Ma io ti ringrazio Bibbi perchè mi fai piangere e mi risvegli le emozioni che il più delle volte cerco di soffocare.
Grazie ...e poi arriva un'emozione 769866
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

...e poi arriva un'emozione Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi arriva un'emozione   ...e poi arriva un'emozione EmptyGio 17 Mag 2012, 18:08

Tu sei una donna speciale.
Bibbi, sai toccare le corde della mia anima.
Grazie per le tue parole.
Piango e mi intenerisco per Morena.
E per chi ancora sogna.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

...e poi arriva un'emozione Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi arriva un'emozione   ...e poi arriva un'emozione EmptyGio 17 Mag 2012, 18:18

Hanno già detto tutto le altre...e con questa oggi, piango per l'ennesima volta, ma di tenerezza!!!!
Grazie mille per le tue parole sincere e rivelatrici, che mi fanno vedere tutto questo mondo dal punto di vista più bello che ci sia.
Hanno detto bene, è un salotto questo, non un forum, perchè in un forum qualunque, la gente entra e se ne va, qui sosta per lungo tempo, lascia mente, corpo e qualcuno il cuore e forse poi se ne va. Forse.
...e poi arriva un'emozione 769866
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

...e poi arriva un'emozione Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi arriva un'emozione   ...e poi arriva un'emozione EmptyGio 17 Mag 2012, 18:23

Già questa ormai è diventata la mia casa.La prima cosa che faccio appena rientro dal lavoro è vedere se ci sono novità, quando mi metto a leggere i vari post perdo la cognizione del tempo, alle volte mi dimentico perfino di cucinare................................. mi riempite le giornate di grandi emozioni e non potrei pensare di stare senza di voi.
Le tue parole arrivano dritte al cuore!!!!!!!!!!!!!!1
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

...e poi arriva un'emozione Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi arriva un'emozione   ...e poi arriva un'emozione EmptyGio 17 Mag 2012, 19:04

Le tue parole arrivano sempre dritte al cuore...grazie a te e a Stefy per questo luogo pieno di emozioni e per nulla sterile...grazie di cuore ...e poi arriva un'emozione 806920
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

...e poi arriva un'emozione Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi arriva un'emozione   ...e poi arriva un'emozione EmptyGio 17 Mag 2012, 19:07

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...e poi arriva un'emozione Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi arriva un'emozione   ...e poi arriva un'emozione EmptyGio 17 Mag 2012, 19:11

Bibbi ha scritto:
Sei nel mondo isterico, fantastico, emozionante, triste, atroce, bellissimo, freddo, bollente, entusiasmante, distruttivo, possibilista, disperato....della pma da tanto tempo.
Pensi di averle viste tutte, di averle lette tutte, di aver ormai una scorza a tutte le possibili sfaccettature di questo percorso, temi che conoscere ogni protocollo, i range giusti di ogni analisi, il nome di tutte le cliniche d'europa, il farmaco giusto per ogni patologia, ogni tecnica che sia stata inventata possa arrivare a renderti quasi impermeabile.
Hai paura che conoscere ogni giorno gente nuova che cammina su questa strada, accompagnarle passo passo, leggere di loro, dei loro mariti e dei loro suoceri, delle cognate che procreano, delle amiche insensibili, dei capi che non capiscono, dei medici che non conoscono le leggi dei ministeri per cui lavorano, di cliniche truffaldine, di persone incompetenti possa far diventare tutto routine, già visto, già letto, già sperimentato.
Ma poi un giorno un numero altissimo ti fa uscire le lacrime in ufficio davanti a tutti, un tum tum tum di tre cuoricini che battono nel pancino di un'amica ti commuove, chiamare qualcuno e dirle: sai tizia? e sentire che urla di gioia ti fa stare bene dentro, vedere che un semplice avatar di fatina regalato fa felice una persona che era triste rende tutto così bello, ricevere una richiesta di esser messa in un box per sentirsi più "protetta" ti intenerisce...e così capisci che non è vero che tutto sia diventato scontato, non è vero che ormai le hai viste tutte, perchè la vita, quella vera, è ogni giorno diversa e viverla è stupendo assieme a voi.
Chiamano le nostre coppie sterili, ma qua non c'è sterilità, in nessuna riga, c'è tanta vita che pulsa e noi ci siamo dentro fino al collo, viaggiatrici e non turiste su una strada che conduce al sogno.
Che bello amiche mie, che bello avervi....


Noi ringraziamo te e Stefy per aver creato tutto questo, senza il vostro meraviglioso forum avremmo sbattuto le nostre ali di fata contro il vetro freddo dell'indifferenza, della burocrazia e della Legge 40.
Grazie sopratutto a te Bibbi, perchè seppur hai coronato il tuo sogno, motivo forse che ti spinse a creare tutto questo, non ci hai abbandonate e sei sempre presente qui, tra una pappetta e un pannolino, non ci llasci sole mai .....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...e poi arriva un'emozione Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi arriva un'emozione   ...e poi arriva un'emozione EmptyGio 17 Mag 2012, 19:14

Amara ha scritto:
Mi si stringe il cuore nel leggere questo post,un pò per l'emozione un pò per la tristezza di sentirsi lontana da tutto ciò,di ritrovare senzazioni mai sopite,di avere i brividi lungo la schiena nel leggere di ognuna di voi nel bello e nel brutto. Io sono qui e mi faccio anche un pò pena perchè cerco la gioia nella vita degli altri pensando che la mia abbia cosi poco senso ormai. Ma io ti ringrazio Bibbi perchè mi fai piangere e mi risvegli le emozioni che il più delle volte cerco di soffocare.
Grazie ...e poi arriva un'emozione 769866


Amara, la tua vita non è affatto priva di senso, se sei qui con tutte noi vuol dire che in fondo al tuo cuore hai ancora la forza di lottare per qualcosa, e quando c'e' un traguardo da raggiungere, la vita si arricchisce... Non dirlo quindi mai più, sarai Amara con il tuo nick name ma non esserlo con la tua vita.... mai
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...e poi arriva un'emozione Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi arriva un'emozione   ...e poi arriva un'emozione EmptyGio 17 Mag 2012, 19:22

Oggi non sono riuscita a disconnettermi dall'emozione I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...e poi arriva un'emozione Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi arriva un'emozione   ...e poi arriva un'emozione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
...e poi arriva un'emozione
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» c'è una fatina anche per me?
» grande para della settimana...help me please!!!!
» Dov'è finito il mio ciclo?
» aiuto ...ciclo di prova
» ciclo che non arriva

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: