Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ...e poi arriva un'emozione

Andare in basso 
+30
Pina Armillotta
KSENIA73
ffederika
nina 73
danycol
anymanu
mongy
Antonella76
COCCOLINA85
laura02
Mony75
Cla
mammachioccia
iolanda
Amara
barbamamma
ballerina84
spike
morena
elly78
miao71
cocochanel
jolaluca
mare6
jellyfishui
tania
Violet
camilla80
pingui
Bibbi
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi arriva un'emozione   ...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 EmptyGio 17 Mag 2012, 19:36

Amara ha scritto:
Mi si stringe il cuore nel leggere questo post,un pò per l'emozione un pò per la tristezza di sentirsi lontana da tutto ciò,di ritrovare senzazioni mai sopite,di avere i brividi lungo la schiena nel leggere di ognuna di voi nel bello e nel brutto. Io sono qui e mi faccio anche un pò pena perchè cerco la gioia nella vita degli altri pensando che la mia abbia cosi poco senso ormai. Ma io ti ringrazio Bibbi perchè mi fai piangere e mi risvegli le emozioni che il più delle volte cerco di soffocare.
Grazie ...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 769866

A me fa sempre piacere vederti nel forum.
Un abbraccio sincero
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi arriva un'emozione   ...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 EmptyGio 17 Mag 2012, 19:54

Grazie davvero....
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi arriva un'emozione   ...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 EmptyGio 17 Mag 2012, 20:35

Vorrei abbracciarti e dirti grazie perchè ci sei ...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi arriva un'emozione   ...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 EmptyGio 17 Mag 2012, 20:44

elly78 ha scritto:
te l'ho scritto nel sms e te lo ripeto: ogni giorno ringrazio nel mio cuore te e Stefy per aver creato un posto come questo.. che non è un forum, è una casa.. anzi un salotto..
il vostro intento iniziale non è ancora mai cambiato e di questo non posso che esservi eternamente grata.
Qui si vive tutto tutte insieme, nel bene e nel male, che si sia in 20 o 1500.
Grazie, davvero di cuore I love you


questo è proprio un salotto di quelli belli: legno per terra da poter camminare scalzi, divani comodissimi da poterci sdraiare, sempre fornito di te e pasticcini per coccolarci, quadri alle pareti e tante fotografie sopra i mobili e un'ampia vetrata che dà su un giardino bellissimo......rendo l'idea???
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi arriva un'emozione   ...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 EmptyGio 17 Mag 2012, 21:04

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee bibbi bellissime parole sono felice di far parte di qst forum ...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 6142 ...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 6142 ...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi arriva un'emozione   ...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 EmptyGio 17 Mag 2012, 21:39

grazie bibbi, grazie stefy...grazie a tutte voi! ...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi arriva un'emozione   ...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 EmptyVen 18 Mag 2012, 04:31

Come sempre le tue parole colpiscono al cuore, sei davvero una donna fantastica,
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee di esistere.

...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi arriva un'emozione   ...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 EmptyVen 18 Mag 2012, 07:38

Grazie Laura e grazie a Soralella per il pensiero mi fa sempre immensamente piacere ritrovarmi qui con voi. ...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi arriva un'emozione   ...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 EmptySab 19 Mag 2012, 19:59

che belle parole Bibbi I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi arriva un'emozione   ...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 EmptySab 19 Mag 2012, 21:30

Grazie Bibbi e Stefy e grazie a tutte le fatine meravigliose ! ...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi arriva un'emozione   ...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 EmptySab 19 Mag 2012, 23:28

Bibbi ti adoro

e adoro questo forum



...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 769866 ...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 769866 ...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi arriva un'emozione   ...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 EmptyDom 20 Mag 2012, 06:55

... Diego ha una mamma eccezionale, e' un bambino fortunato ...
...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi arriva un'emozione   ...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 EmptyDom 20 Mag 2012, 06:58

Amara, non dire cosi', il forum mi insegna che in fondo alla strada, anche se a volte lunga, lunghissima, tortuosa e piena di ostacoli, c'e' il nostro sogno e solo il demordere dal percorrere quella strada da' un risultato certo per cui rimettiti in piedi e riparti!!!!!!!!!!!
...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi arriva un'emozione   ...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 EmptyDom 20 Mag 2012, 09:27

Pina Armillotta ha scritto:
Amara, non dire cosi', il forum mi insegna che in fondo alla strada, anche se a volte lunga, lunghissima, tortuosa e piena di ostacoli, c'e' il nostro sogno e solo il demordere dal percorrere quella strada da' un risultato certo per cui rimettiti in piedi e riparti!!!!!!!!!!!
...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 6142

sono d'accordo. Amara ora il tuo cuore è "chiuso per tristezza" ma spero che presto riapra i battenti alla speranza...succederà ne sono certa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi arriva un'emozione   ...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 EmptyMar 22 Mag 2012, 13:59

Bibbi ha scritto:

Chiamano le nostre coppie sterili, ma qua non c'è sterilità, in nessuna riga, c'è tanta vita che pulsa e noi ci siamo dentro fino al collo, viaggiatrici e non turiste su una strada che conduce al sogno.
Che bello amiche mie, che bello avervi....
straquoto questa frase
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi arriva un'emozione   ...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 EmptyMer 23 Mag 2012, 00:57

Bibbi ha scritto:
Pina Armillotta ha scritto:
Amara, non dire cosi', il forum mi insegna che in fondo alla strada, anche se a volte lunga, lunghissima, tortuosa e piena di ostacoli, c'e' il nostro sogno e solo il demordere dal percorrere quella strada da' un risultato certo per cui rimettiti in piedi e riparti!!!!!!!!!!!
...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 6142

sono d'accordo. Amara ora il tuo cuore è "chiuso per tristezza" ma spero che presto riapra i battenti alla speranza...succederà ne sono certa.

Lo scrivo qui perchè non so in quale preciso momento il cuore di Amara ha riaperto i battenti..ma non vedo più quel cartello di "chiuso per tristezza" e mi fa immensamente piacere vedere l'allegro Titty al suo posto!!!
Un bacio Amara...le cose possono cambiare, ne sono certa. ...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 806920 ...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi arriva un'emozione   ...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 EmptyMer 23 Mag 2012, 08:56

Grazie Bibbi! ...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 769866 ...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 769866 ...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 769866 ...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 769866 ...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 769866 ...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 769866 ...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 769866 ...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi arriva un'emozione   ...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 EmptyMer 23 Mag 2012, 22:16

le tue parole arrivano dritte al mio cuore e come al solito le lacrîme scendono sul mio viso .......tu sei un emozione e tutto il forum e un emozione e tutte le fatine sono un emozione:mamme I love you quasi mamme I love you e future mammine.ci sono anch io nelle future mammine Wink ...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 769866 baci a vostri piccolini anche loro sono un emozione....... ...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 806920 ...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi arriva un'emozione   ...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 EmptySab 26 Mag 2012, 23:00

Un giorno di ben 10 anni fa il mio capo giunse silenziosamente alle mie spalle in ufficio e parlandomi mi disse "Tra le due soluzioni scegli quella che ti più emoziona!"! Da allora non ho fatto altro che pormi questa domanda x sentirmi viva, le tue parole Bibbi e quanto si vive qua dentro sono emozione pura!

E voi siete ...
"un insieme di emozioni,
proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno
sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti
all'errore ed ai sentimenti..... " . E chi non "cede" ad esse Muore lentamente
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi arriva un'emozione   ...e poi arriva un'emozione - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
...e poi arriva un'emozione
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» c'è una fatina anche per me?
» grande para della settimana...help me please!!!!
» Dov'è finito il mio ciclo?
» aiuto ...ciclo di prova
» ciclo che non arriva

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: