Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 secondo voi è nei tempi giusti? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 secondo voi è nei tempi giusti?

Andare in basso 
+2
ioete
nespola
6 partecipanti
AutoreMessaggio
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso



Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 50

secondo voi è nei tempi giusti? Empty
MessaggioTitolo: secondo voi è nei tempi giusti?   secondo voi è nei tempi giusti? EmptyMer 23 Mag 2012, 20:59

allora ricordate la storia della truffa?
quindi io avevo appuntamento martedì (ieri)per la prima eco dopo decapeptyl e poi invece, per ovvi motivi, hanno rimandato al 5 giugno
ora io ho fatto il decapeptyl il 15 maggio, secondo voi sono ancora in tempo o è troppo tardi?
loro dicono di nn preoccuparmi ma a questo punto nn so se fidarmi molto di quello ke dicono loro
l'ultimo ciclo l'ho avuto il 4/5 quindi per il giorno del controllo dovrei averlo di nuovo
nn ci sto capendo più nulla....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

secondo voi è nei tempi giusti? Empty
MessaggioTitolo: obs non ti   secondo voi è nei tempi giusti? EmptyMer 23 Mag 2012, 21:01

sò aiutare......aspettiamo qualcuna che sappia....
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

secondo voi è nei tempi giusti? Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi è nei tempi giusti?   secondo voi è nei tempi giusti? EmptyGio 24 Mag 2012, 16:46

non saprei.
Io ti posso dire che quando ho fatto il decapeptil ho iniziato il 19 giorno del ciclo precedente, poi mi è arrivato il ciclo ed ho iniziato il gonal il 5 giorno. Se lo schema è simile al mio dovresti essere nei tempi. Nel mio centro ti fanno fare decapeptil e in segutio ti fanno fare la eco entro il 5 giorno del ciclo per farti iniziare la stimolazione.
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

secondo voi è nei tempi giusti? Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi è nei tempi giusti?   secondo voi è nei tempi giusti? EmptyGio 24 Mag 2012, 16:48

Io farò decapetyl 24 giugno
prima eco 9 luglio
seconda 18 luglio
terza 24 luglio

ma faccio ovo

e tu?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




secondo voi è nei tempi giusti? Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi è nei tempi giusti?   secondo voi è nei tempi giusti? EmptyGio 24 Mag 2012, 16:58

Nespola prima di procedere con la stimolazione io mi informarei in modo certosino sul cosa accade Wink
rori
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




secondo voi è nei tempi giusti? Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi è nei tempi giusti?   secondo voi è nei tempi giusti? EmptyGio 24 Mag 2012, 17:21

mi dispiace non so aiutarti non saprei.......fossi in te chiederei spiegazioni,u abbraccio secondo voi è nei tempi giusti? 6142
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

secondo voi è nei tempi giusti? Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi è nei tempi giusti?   secondo voi è nei tempi giusti? EmptyGio 24 Mag 2012, 20:54

rori ha scritto:
Nespola prima di procedere con la stimolazione io mi informarei in modo certosino sul cosa accade Wink
rori


Concordo con rori......cerca di capirci qualcosa.....baci..

Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

secondo voi è nei tempi giusti? Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi è nei tempi giusti?   secondo voi è nei tempi giusti? EmptyGio 24 Mag 2012, 21:21

non posso aiutarti ma io cercherei di informami bene bene prima di iniziare
secondo voi è nei tempi giusti? 806920 secondo voi è nei tempi giusti? 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





secondo voi è nei tempi giusti? Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi è nei tempi giusti?   secondo voi è nei tempi giusti? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
secondo voi è nei tempi giusti?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quali sono i tempi giusti?
» sono ancora nei tempi giusti?
» tu tum.. tu tum.. tu tum..
» messaggio per me dall'eugin...e sono entrata in para totale!!!!
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: