Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 quali sono i tempi giusti? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 quali sono i tempi giusti?

Andare in basso 
+5
Amore grande
pinkypinky
Fatina187
nina 73
chiara-bs
9 partecipanti
AutoreMessaggio
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

quali sono i tempi giusti? Empty
MessaggioTitolo: quali sono i tempi giusti?   quali sono i tempi giusti? EmptyDom 14 Set 2014, 16:25

Ciao ragazze, dopo aver fatto la morfologica devo dire che ci siamo molto rilassati..mio marito è in piena fibrillazione da riordino casa: stiamo liberando la stanza dove starà Tommi, volevamo chiamare il pittore per dargli una rinfrescata..ma io non riesco a capire se sono troppo in anticipo sui tempi!so che è soggettivo,per ora mi sono concessa l'acquisto di 3 tutine e 2 body, per il resto ancora niente. .
Voi quando avete cominciato a prepararvi all'arrivo dei vostri cuccioli?
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

quali sono i tempi giusti? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono i tempi giusti?   quali sono i tempi giusti? EmptyDom 14 Set 2014, 20:12

Non sei ne in anticipo ne in ritardo, appena ti senti pronta vai di shopping e goditi ogni singolo acquisto. Prepara pure la cameretta falla ridipingere ora, cosi' avra' tutto il tempo necessario per asciugare bene.

quali sono i tempi giusti? 6142
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

quali sono i tempi giusti? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono i tempi giusti?   quali sono i tempi giusti? EmptyLun 15 Set 2014, 06:15

Io a beta positive ho comprato un maglioncino. Mi sembrava di dare fiducia all'embrione. Lo useremo fra un mesetto!
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

quali sono i tempi giusti? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono i tempi giusti?   quali sono i tempi giusti? EmptyLun 15 Set 2014, 08:48

Elizabeth<3 ha scritto:
Io a beta positive ho comprato un maglioncino. Mi sembrava di dare fiducia all'embrione. Lo useremo fra un mesetto!
Carina l'idea, Liz!

Io ho ricevuto il primo regalo: la camicina della fortuna a 11 settimane.
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

quali sono i tempi giusti? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono i tempi giusti?   quali sono i tempi giusti? EmptyLun 15 Set 2014, 14:31

io dopo la morfologica , il bello e' che prendevo in mano qualcosa e dopo la mettevo giu' ....e pensavo ma e' veramente per la mia piccolina ...... I love you

Con il passare delle settimane acquisti a go go .... cheers
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

quali sono i tempi giusti? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono i tempi giusti?   quali sono i tempi giusti? EmptyMar 16 Set 2014, 11:22

l'ora di fare acquisti è.....quando te la senti tu.
Comprai le tutine dell'ospedale dopo la 32°w.....poi nulla.
mio marito fece gli acquisti finchè ero ricoverata, non me la sentivo..............
Poi, quando è nato e tutto è andato bene, mi sono rifatta!!!!!Wink
quali sono i tempi giusti? 6142
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

quali sono i tempi giusti? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono i tempi giusti?   quali sono i tempi giusti? EmptyMer 17 Set 2014, 09:17

innanzitutto io ho ereditato l'intero guardaroba di mia nipote nata lo scorso febbraio, poi ho ricevuto tutine, coprifasce, body, camicine della fortuna, scarpette, bambole e tanti bavetti!!! di mio non ho comprato ancora nulla, in pratica mi manca solo qualcosa di più nuovo per la nascita!!

P.S. : già da tempo recuperati tra amici e parenti ceste, ovettti, lettini da campeggio, fasciatoi......

in pratica altro che voler essere scaramantici!! io ancora non ho realizzato!!!
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

quali sono i tempi giusti? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono i tempi giusti?   quali sono i tempi giusti? EmptyMer 17 Set 2014, 10:17

Io ho atteso la morfologica per sbizzarrirmi (considera che l'ho fatta 22esima)..prima avevo troppa paura!!
Ho comprato il corredino "base"...quello indicato nelle guide prenatal per intenderci..
Mi mancavano ancora due o tre cosettine...ma ci hanno pensato mia suocera e una mia cara zia..mia nonna non fa che sferruzzare maglioncini da catalogo..degni della Brums o di Mayoral (capolavori)!! Smile Smile
Per me quel primo giorno di acquisti è stato memorabile..ho iniziato davvero a concretizzare il pensiero di quando la nostra pulcinetta sarà tra le nostre braccia..ho iniziato ad immaginare l'aspetto, il peso, le dimensioni... non è semplice shopping!!!!!!!!!!!
Per non parlare dell'acquisto del passeggino..e i mille pensieri e speranze di portarla in giro per il mondo.. quali sono i tempi giusti? 769866
Che momenti meravigliosi!!
Un mega abbraccio e un maxi in bocca al lupo...prego per il meglio per tutte noi e i nostri piccini!! quali sono i tempi giusti? 6142 quali sono i tempi giusti? 6142 quali sono i tempi giusti? 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

quali sono i tempi giusti? Empty
MessaggioTitolo: noi abbiamo    quali sono i tempi giusti? EmptyMer 17 Set 2014, 15:18

iniziato intorno al sesto mese, quando ci siamo avvicinati al settimo ci sentivamo più sicuri di tutto.....

fino al sesto settimo eravamo un pò in ansia.....i primi acquisti ricordo che li ha fatti mia madre, ha portato me e mio marito in negozio e senza dirci niente ha fatto tirare fuori qualcosa alla commessa mentre io e mio marito eravamo nel reparto uomo donna e poi ci ha portati nel reparto bimbo....mi ha detto scegli tre cose che le pago io quindi di conseguenza le compro io e non porta sfiga.....

che ansia avevo....

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quali sono i tempi giusti? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono i tempi giusti?   quali sono i tempi giusti? EmptyGio 18 Set 2014, 09:28

quando te la senti allora parti con le spese pazze...
noi dopo pochi mesi abbiamo iniziato e alla morfologica già avevamo il passeggino
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

quali sono i tempi giusti? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono i tempi giusti?   quali sono i tempi giusti? EmptyGio 18 Set 2014, 09:36

Grazie ragazze!tutta l'ansia è pienamente ripagata dalla gioia che vedo negli occhi di mio marito quando mi chiede di andare a fare un giro per vedere la cameretta!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quali sono i tempi giusti? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono i tempi giusti?   quali sono i tempi giusti? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
quali sono i tempi giusti?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono ancora nei tempi giusti?
» secondo voi è nei tempi giusti?
» quali sono le cose per le quali non badate a spese?
» quali infettivi sono esenti
» Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: