Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 giro sempre come una scema e poi.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 giro sempre come una scema e poi....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

giro sempre come una scema e poi.... Empty
MessaggioTitolo: giro sempre come una scema e poi....   giro sempre come una scema e poi.... EmptySab 26 Mag 2012, 15:07

trovo le robe che costano poco sotto casa!
Forse ho trovato i lettini. Devono verificarmi il prezzo perchè è un negozio piccolo e loro vendono poco, ma stiamo intorno ai 220 euro l'uno compreso di:
materasso antiallergico antisoffoco
cuscino antisoffoco antiallergico
paracolpi
piumone
lenzuola
consegna a domicilio e montaggio (non mi serviva che ho il marito tuttofare ma visto che è inclusa..)
e posso pure scegliere il colore che mi piace!!!! volendo potrei prenderli pure gialli o rosa... ma starò comunque sul bianco. Il modello è il Ruggeri, un modello base.
Poi i gestori sono pure bravissimi mi hanno dato tantissimi consigli utili sulle cose da prendere e quelle no.. e hanno un bimbo simpaticissimo pieno di capelli ricci I love you
Anche sul passeggino, mi hanno fatto vedere bene il brevi e mio marito si è convinto, se per qualche ragione non prendiamo quello che ci è stato offerto mi butto su quello che la soluzione che mi hanno proposto me lo darebbero tra l'altro con 600 euro Shocked sempre colore a scelta
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

giro sempre come una scema e poi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: giro sempre come una scema e poi....   giro sempre come una scema e poi.... EmptySab 26 Mag 2012, 15:52

con tutto incluso è un buon prezzo. Calcola che io solo il completo piumino e paracolpi l'ho pagato 129 euro ed era in super offerta
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

giro sempre come una scema e poi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: giro sempre come una scema e poi....   giro sempre come una scema e poi.... EmptyDom 27 Mag 2012, 19:42

Bibbi ha scritto:
con tutto incluso è un buon prezzo. Calcola che io solo il completo piumino e paracolpi l'ho pagato 129 euro ed era in super offerta

io solo piumino e paracolpi uguale a quello di bibbi 139, materasso cuscino e salvapipì altri 100 e poi il lettino che non mi ricordo...però se vuoi te lo faccio sapere sti giorni...
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

giro sempre come una scema e poi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: giro sempre come una scema e poi....   giro sempre come una scema e poi.... EmptyDom 27 Mag 2012, 20:04

Il prezzo dei lettini mi sembra veramente ottimo, se poi è compreso di tutto!!!Calcole che in genere, per quello che mi sono informata io, quel prezzo lo ha solo il lettino (la struttura senza materasso e senza niente) quindi è preso non bene di più!!
Per il passeggino anche io sono orientata verso il brevi mi sembra una buonissima marca e sono rifiniti bene ma 600 € intendi il trio vero?
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

giro sempre come una scema e poi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: giro sempre come una scema e poi....   giro sempre come una scema e poi.... EmptyLun 28 Mag 2012, 00:17

miluki ha scritto:
Il prezzo dei lettini mi sembra veramente ottimo, se poi è compreso di tutto!!!Calcole che in genere, per quello che mi sono informata io, quel prezzo lo ha solo il lettino (la struttura senza materasso e senza niente) quindi è preso non bene di più!!
Per il passeggino anche io sono orientata verso il brevi mi sembra una buonissima marca e sono rifiniti bene ma 600 € intendi il trio vero?

magari il trio, il gemellare costa 600 solo l'ovo twin con solo i passeggini che diventano navicelle Rolling Eyes
per un trio gemellare neanche tanto bello fin'ora mi hanno sparato dai 1200 ai 1500 euro.
Invece il passeggino/carrozzina senza ovetti 900 Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

giro sempre come una scema e poi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: giro sempre come una scema e poi....   giro sempre come una scema e poi.... EmptyLun 28 Mag 2012, 00:18

Grazie dei consigli!!! Credo che in settimana se mi confermano il prezzo mando avanti l'ordine I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giro sempre come una scema e poi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: giro sempre come una scema e poi....   giro sempre come una scema e poi.... EmptyLun 28 Mag 2012, 10:03

Wink Anch'io ho pagato il lettino(uno me lo hanno prestato) sui 200 euro,mTERASSINO COMPRESO
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

giro sempre come una scema e poi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: giro sempre come una scema e poi....   giro sempre come una scema e poi.... EmptyMar 29 Mag 2012, 21:14

anche io ho trovato i ll lettino tutto compreso a 200 euro quindi direi che il prezzo e' ottimo cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giro sempre come una scema e poi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: giro sempre come una scema e poi....   giro sempre come una scema e poi.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
giro sempre come una scema e poi....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.
» domanda non scema...... di piu'!
» domanda scema...
» domanda scema
» domanda scema:-)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: