Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la mia storia...... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la mia storia......

Andare in basso 
AutoreMessaggio
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

la mia storia...... Empty
280512
Messaggiola mia storia......

era l' estate di sette anni fa,lo noto in discoteca e subito dentro me è scattato qualcosa per quello sconosciuto....resto una settimana pensandolo e mi dico " che scema che sei,ora ti innamori degli sconosciuti".il fine settimana dopo lo rivedo e lo conosco ( grazie anche ad una mia amica- cupido),passiamo tutta la sera a parlare e lo sento davvero vicino a me.da li non ci siamo più lasciati e quando lui dopo qualche settimana dalla nostra prima serata mi dice che molto probabilmente dopo un infezione è diventato sterile e mi dice " se non te la senti di stare con me , io ti capisco...decidi tu".io avevo già capito che era l' uomo della mia vita, l' anima gemella....quella persona che ti legge dentro, che non hai bisogno di spiegare e dopo tre mesi abbiamo deciso di sposarci.
dopo qualche tempo cominciamo ad avere rapporti completi, sperando in un miracolo....miracolo che non avvenne....dopo qualche mese abbiamo cominciato tutti gli accertamenti e abbiamo scoperto che l azoospermia era dovuta dalla fibrosi cistica e non dall' infezione.nel frattempo ci sposiamo e mi metto in lista ad un centro pma pubblico.
nel 2009 la nostra prima icsi,il primario era stato così ottimista che io mi sentivo già incinta.quando ho avuto il risultato delle beta negative è stato un brutto colpo, ma mi dicevo la prossima volta sarà quella buona.la seconda fivet era già partita in modo strano...mi prelevano quasi 20 ovociti, ho un lieve iperstimolo.durante il post transfer speravo ma in cuor mio sapevo già il risultato. negativo.la terza icsi è stata quella del primo positivo,ma le prime beta erano bassissime....poi una crescita anomala e perdite e dolori...dopo una settimana il mio piccolo se ne era andato con una forte emorraggia.
qualsiasi cosa sia stata mi aveva lasciato e ha lasciato dentro me un vuoto enorme.mi portavo dentro un dolore che mi spaccava e che tenevo dentro solo per me.purtroppo non riuscivo a far partecipe neanche mio marito del mio dolore e cercavo di essere forte.poi ho capito che dovevo parlare con lui, per farmi aiutare dal suo amore.
lui mi dice che se non me la sento più di andare avanti, lui capirà.
io invece sento che devo ritentare nonostante il dolore , finchè non avrò il mio sogno tra le braccia......sono testarda io, come un mulo dicono....
mi rimetto in lista e a Novembre 2011 faccio la mia quarta icsi. il primario mi cambia i farmaci per la stimolazione e anche io mi sento meglio ,ma io penso già al tentativo successivo , a quando farlo.
faccio un transfer di tre embrioni, discreti ma un po lentini a detta del biologo....dopo qualche giorno dal transfer ho dei dolori da ciclo fortissimi, penso che anche stavolta è andata male....i dolori aumentano fino al giorno delle beta, che faccio senza crederci troppo...invece vedo un altro positivo, un po basso ma dopo 4 giorni recuperano alla grande!!!
da quelle beta bassine sono passati sette mesi, e tra qualche settimana abbraccerò la mia piccola!!!

Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

la mia storia...... :: Commenti

avatar
Re: la mia storia......
Messaggio Lun 28 Mag 2012, 12:41  sirio67
Che bello cara coccolina mia. Tra un pò abbraccerai il tuo amore.......
almaplena
Re: la mia storia......
Messaggio Lun 28 Mag 2012, 12:42  almaplena
Cara coccolina, che dirti........... è una storia meravigliosa!!! che felicità felicità
mare6
Re: la mia storia......
Messaggio Lun 28 Mag 2012, 22:01  mare6
Che bello coccolina,.....il tuo sogno che diventa realtà..... la mia storia...... 6142
avatar
Re: la mia storia......
Messaggio Mar 29 Mag 2012, 23:19  Cla
Manca davvero poco e potrai stringere il tuo sogno tra le braccia!!!!
jellyfishui
Re: la mia storia......
Messaggio Gio 31 Mag 2012, 08:44  jellyfishui
Coccolina cara, perseverare è una grande forza!!!

la mia storia...... 769866

la mia storia...... 6142 la mia storia...... 6142 la mia storia...... 6142
Vic
Re: la mia storia......
Messaggio Gio 31 Mag 2012, 23:32  Vic
aspettiamo tutte la tua piccola principessina la mia storia...... 769866 la mia storia...... 769866 la mia storia...... 769866
avatar
Re: la mia storia......
Messaggio Sab 02 Giu 2012, 16:56  danycol
che felicità! la mia storia...... 6142
StellaMaris81
Re: la mia storia......
Messaggio Mar 19 Giu 2012, 22:46  StellaMaris81
la mia storia...... 806920
luna69
Re: la mia storia......
Messaggio Lun 06 Mag 2013, 00:10  luna69
la mia storia...... 806920 la mia storia...... 806920 la mia storia...... 806920 la mia storia...... 806920 la mia storia...... 806920 la mia storia...... 806920
Re: la mia storia......
Messaggio   Contenuto sponsorizzato
 

la mia storia......

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» l'ostilità premia messaggio per tutte le aspiranti mamme
» una storia per.... noi.
» La mia storia.....
» E' stato solo un miracolo
» la mia storia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Sezione blog: storie-
Vai verso: