Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E il ciclo dov'è? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E il ciclo dov'è?

Andare in basso 
+7
Violet
ffederika
margot2007
jellyfishui
lallina72
mare6
ilosa73
11 partecipanti
AutoreMessaggio
ilosa73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ilosa73


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 28.12.10
Età : 51

E il ciclo dov'è? Empty
MessaggioTitolo: E il ciclo dov'è?   E il ciclo dov'è? EmptyLun 28 Mag 2012, 18:49

Ciao fatine, sto aspettando che il ciclo arrivi per poter iniziare la pillola x sincronizzare il ciclo con la donatrice......il ciclo non arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Uffa!!!!!! Shocked
Doveva già arrivarmi sabato (26 giorni il mio solito) e invece ciccia.
Se mi sballa troppo, non riesco a incastrare il mio viaggio a barcellona nelle ferie che ho già a luglio.
Esistono dei rimedi per far partire la bicicletta? E il ciclo dov'è? 4878
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

E il ciclo dov'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: E il ciclo dov'è?   E il ciclo dov'è? EmptyLun 28 Mag 2012, 21:02

Sicuramente qualche ragazza saprà dirti meglio di me,......io intanto incrocio le dita......xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E il ciclo dov'è? 213256 E il ciclo dov'è? 213256 E il ciclo dov'è? 213256 E il ciclo dov'è? 806920
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

E il ciclo dov'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: E il ciclo dov'è?   E il ciclo dov'è? EmptyLun 28 Mag 2012, 21:42

ilosa73 ha scritto:
Ciao fatine, sto aspettando che il ciclo arrivi per poter iniziare la pillola x sincronizzare il ciclo con la donatrice......il ciclo non arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Uffa!!!!!! Shocked
Doveva già arrivarmi sabato (26 giorni il mio solito) e invece ciccia.
Se mi sballa troppo, non riesco a incastrare il mio viaggio a barcellona nelle ferie che ho già a luglio.
Esistono dei rimedi per far partire la bicicletta? E il ciclo dov'è? 4878




Ciao cara e capitato anche a me io sono andata dal gine a fare un eco di controllo lui mi dice per fine sett arrivera se non dovesse succedere prenda queste pastiglie scratch scratch ma in questo momento non mi ricordo il nome .....poi il ciclo e arrivato come previsto e non ce stato bisogno comunque anche il medico di base lo puo prescrivere......baci tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxper te flower
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

E il ciclo dov'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: E il ciclo dov'è?   E il ciclo dov'è? EmptyMar 29 Mag 2012, 08:16

Cerca di stare tranquilla, a volte lo stress fa brutti scherzi.
Senti il ginecologo, sicuramente esistono farmaci per agevolare
il ciclo, ma è sempre meglio evitare di prendere troppi ormoni
che poi sballano il nostro equilibrio.

abbraccio Wink

E il ciclo dov'è? 6142 E il ciclo dov'è? 6142 E il ciclo dov'è? 6142
Torna in alto Andare in basso
margot2007
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
margot2007


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 02.11.11
Età : 52

E il ciclo dov'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: E il ciclo dov'è?   E il ciclo dov'è? EmptyMar 29 Mag 2012, 08:22

che io sappia entro i 10 giorni dal deca dovrebbe arrivare, ma non è una regola fissaper tutte, io per la prima ovo aspettai mi sa una 15 di giorni che avevo una pancia enorme, alla seconda invece in meno di una settimana è arrivato, anche con anticipo rispetto a qurllo che aveva previsto il centro
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

E il ciclo dov'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: E il ciclo dov'è?   E il ciclo dov'è? EmptyMar 29 Mag 2012, 08:23

Sarà la tensione, vedrai che arriveranno presto, cerca di rilassarti e vedrai che arrivano!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

E il ciclo dov'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: E il ciclo dov'è?   E il ciclo dov'è? EmptyMar 29 Mag 2012, 08:27

I rimedi della nonna che di solito funzionano sono bagni caldi in vasca e tanto sesso 🐷
Torna in alto Andare in basso
margot2007
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
margot2007


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 02.11.11
Età : 52

E il ciclo dov'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: E il ciclo dov'è?   E il ciclo dov'è? EmptyMar 29 Mag 2012, 08:44

Violet ha scritto:
I rimedi della nonna che di solito funzionano sono bagni caldi in vasca e tanto sesso 🐷
Sapevo anche io dei bagani caldi ma il sesso mi mancava a saperlo :cherry:
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

E il ciclo dov'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: E il ciclo dov'è?   E il ciclo dov'è? EmptyMar 29 Mag 2012, 09:41

margot2007 ha scritto:
Violet ha scritto:
I rimedi della nonna che di solito funzionano sono bagni caldi in vasca e tanto sesso 🐷
Sapevo anche io dei bagani caldi ma il sesso mi mancava a saperlo :cherry:

Funziona funziona...ed e' pure divertente!!
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

E il ciclo dov'è? Empty
MessaggioTitolo: .....   E il ciclo dov'è? EmptyMar 29 Mag 2012, 09:46

anche a me in ritardo....
quando hai scoperto come fare dimmelo! Wink
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

E il ciclo dov'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: E il ciclo dov'è?   E il ciclo dov'è? EmptyMar 29 Mag 2012, 10:31

Ilosa è successo anche a me, oltre ai rimedi efficacissimi di Violet...beh dopo aver fatto eco la gine mi ha dato la pillola per 10 giorni e il ciclo è arrivato....dai dai speriamo non ce ne sia affatto bisogno....e che arrivi subito E il ciclo dov'è? 6142
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

E il ciclo dov'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: E il ciclo dov'è?   E il ciclo dov'è? EmptyMar 29 Mag 2012, 14:03

se lo dici alla tua ginecologa di riferimento ti indurrà il ciclo, tranquilla c'è rimedio.
Falle una telefonata!
Torna in alto Andare in basso
ilosa73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ilosa73


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 28.12.10
Età : 51

E il ciclo dov'è? Empty
MessaggioTitolo: Grazie dei consigli, ragazze!   E il ciclo dov'è? EmptyMer 30 Mag 2012, 07:19

Se leggevo prima, potevo utilizzare i metodi di Violet Laughing

Fortunatamente ieri sera, si è degnato di presentarsi. Un ritardo così non l'ho mai avuto, mannaggia.
Comunque a posto, ho scritto al Centro e da stasera: pillola.

Grazie a tutte! Baci
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

E il ciclo dov'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: E il ciclo dov'è?   E il ciclo dov'è? EmptyMer 30 Mag 2012, 08:44

Finalmente si è degnato di arrivare...oleeeeeeeeee (che strano esser felice per l'arrivo!)

e stasera si inizia con la pillola!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E il ciclo dov'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: E il ciclo dov'è?   E il ciclo dov'è? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E il ciclo dov'è?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fivet a ciclo spontaneo.dove rivolgersi?
» Mi serve il vostro aiuto: dovè il ciclo?
»  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ...
» Transfer su ciclo spontaneo!
» ciclo che non è ciclo...preoccupata..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: