Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Transfer su ciclo spontaneo! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Transfer su ciclo spontaneo!

Andare in basso 
+11
Farfallina
speranzosa81
Eli81
gladiatori7475
Linda
Samu40
rochina
Eshy13
ioete
melinda477
ballerina84
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Transfer su ciclo spontaneo! Empty
MessaggioTitolo: Transfer su ciclo spontaneo!   Transfer su ciclo spontaneo! EmptyMar 14 Apr 2015, 15:59

Cosa ne pensate fate?
Questa mattina ho parlato con il Proff.del centro e gli ho espresso la volontà di fare transfer su ciclo spontaneo e lui ha lasciato che decidessi io.
Durante l'ultimo colloquio mi disse che,al fine del risultato,è la stessa cosa stimolare o no l'endometrio con l'unica differenza che stimolandolo è possibile pilotarlo e gestire meglio gli impegni di lavoro.,in quanto è facile individuare il giorno giusto.Avrei dovuto iniziare con l'Orgalutran per 5 giorni più Progynova dall'inizio del ciclo ,ma se il mio endometrio è sempre cresciuto bene che motivo c'è?In particolare mio marito non voleva che prendessi altri farmaci.
Ora mi auguro che il mio endometrio faccia il suo divere e che presto si avvii il ciclo,è da ieri che ho solo perditine rosa,dopo la sospensionsione della pillola da domenica sera.Di sicuro il ciclo è tutto sballato e mi chiedevo se basta ,un mese dal pick up,per essere pronta al transfer Question Se il ciclo dopo la pillola sarà scarso l'utero "Si pulira'"abbastanza bene per accogliere il mio pulcino?Illuminatemi sono in vena di paranoie oggi! Rolling Eyes
Transfer su ciclo spontaneo! 6142 grazie Transfer su ciclo spontaneo! 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Transfer su ciclo spontaneo! Empty
MessaggioTitolo: a me il ciclo   Transfer su ciclo spontaneo! EmptyMar 14 Apr 2015, 16:30

spontaneo ha portato bene! è vero non è pilotabile, quando sei pronta devi partire ma non è cosi difficile come sembra! Per il fatto del ciclo sballato io dopo i pick avevo i cicli sballati per mesi dunque non ti so dire, magari tu sei subito a posto!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Transfer su ciclo spontaneo! Empty
MessaggioTitolo: si può fare   Transfer su ciclo spontaneo! EmptyMar 14 Apr 2015, 17:02

in fondo credo che sia meglio provarle tutte finchè si trova la strada ottimale e se questa strada non l'hai ancora intrapresa potrebbe essere una opportunità per riuscire.....

non sappiamo mai come funziona e si comporta pienamente il nostro corpo, magari col ciclo spontaneo hai risultati migliori.....

io proverei pure questa.....
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Transfer su ciclo spontaneo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer su ciclo spontaneo!   Transfer su ciclo spontaneo! EmptyMar 14 Apr 2015, 17:04

Purtroppo non posso aiutarti. ......ma ti auguro che il ciclo torni regolare !
Tanti incrocini Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Transfer su ciclo spontaneo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer su ciclo spontaneo!   Transfer su ciclo spontaneo! EmptyMar 14 Apr 2015, 17:23

prova su ciclo spontaneo, se vedessi che propruio quel mese, l'endo fatica a crescere, puoi sempre integrare all'ultimo con qualche progy, ma li valuterete sul momento in base a come andrà
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Transfer su ciclo spontaneo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer su ciclo spontaneo!   Transfer su ciclo spontaneo! EmptyMar 14 Apr 2015, 21:31

Ciao ballerina, io ho fatto transfer sia su ciclo spontaneo che con i farmaci per preparare endometrio. ...........è andata male entrambe le volte, penso però che se l ' endometrio cresce bene anche senza farmaci, che li prendi a fare?
In becco alla cicogna
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Transfer su ciclo spontaneo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer su ciclo spontaneo!   Transfer su ciclo spontaneo! EmptyMer 15 Apr 2015, 08:07

Buongiorno a tutte e grazie per le risposte!Questa mattina sembra che il ciclo si stia avviando,solo quando mi pulisco però ho sangue altrimenti sporco appena il proteggi slip,sarà normale?Sono abituata a mestruazioni dolorose e abbondanti Laughing
Stamattina mi sento con il centro ,ieri mi hanno detto che se oggi si avviava ,il 27 devo fare monitoraggio,non è troppo lontano?Il transfer a quanti giorni dal ciclo si fa?Loro dicono intorno al 3 maggio Shocked può essere?
Secondo voi se le mestruazioni non sono come le altre volte,l'endometrio si comporterà uguale,quindi crescerà nei tempi giusti,o potrebbe non essere cosi?
Scusatemi se vi ho bombardato di domande,credo che se le facessi al gine mi crederebbe pazza,e forse un pochino lo sono! scratch
Un'altra cosa,secondo voi,se la causa delle 3 iui andate male dovesse essere l'endometrio,ma nessuno può saperlo,visto che cresceva a rilento ma bene,forse era il caso di tentare la stimolazione?Non ci sto capendo nulla,sono sulla soglia del panico,ho mille dubbi ed incertezze,questo mi fa andar di matto! affraid
Mio marito ormai mi ignora! silent
Vi stringo tutte e scusatemi ancora! Transfer su ciclo spontaneo! 6142 Transfer su ciclo spontaneo! 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Transfer su ciclo spontaneo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer su ciclo spontaneo!   Transfer su ciclo spontaneo! EmptyMer 15 Apr 2015, 09:09

Ciao ballerina 84 ....non so se in grado di aiutarti ma ci provo!
Oggi sono 11 giorno di preparazione ho avuto una specie di ciclo. ..non il solito a cui sono abituata...sembravano quasi macchie....molto probabilmente è stata la pillola che mi hanno fatto prendere x sincronizzazione con donatrice ......anch'io ho avuto gli stessi dubbi sulla preparazione dell endometrio. ..ed invece ieri ho avuto una grande sorpresa un ottimo endometrio! Vedrai che andrà tutto bene. ...
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Transfer su ciclo spontaneo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer su ciclo spontaneo!   Transfer su ciclo spontaneo! EmptyMer 15 Apr 2015, 09:29

In bocca al lupo Ballerina sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Transfer su ciclo spontaneo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer su ciclo spontaneo!   Transfer su ciclo spontaneo! EmptyMer 15 Apr 2015, 09:41

Forza ballerina, non rimanere nel dubbio e chiedi al tuo ginecologo tutto, già questo percorso ci carica di tante ansie... Non aggiungerne altre. Poi loro sono lì per questo..... In bocca al lupo Transfer su ciclo spontaneo! 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Transfer su ciclo spontaneo! Empty
MessaggioTitolo: ogni ciclo è un ciclo a sè   Transfer su ciclo spontaneo! EmptyMer 15 Apr 2015, 14:56

ballerina84 ha scritto:
Buongiorno a tutte e grazie per le risposte!Questa mattina sembra che il ciclo si stia avviando,solo quando mi pulisco però ho sangue altrimenti sporco appena il proteggi slip,sarà normale?Sono abituata a mestruazioni dolorose e abbondanti Laughing
Stamattina mi sento con il centro ,ieri mi hanno detto che se oggi si avviava ,il 27 devo fare monitoraggio,non è troppo lontano?Il transfer a quanti giorni dal ciclo si fa?Loro dicono intorno al 3 maggio Shocked può essere?
Secondo voi se le mestruazioni non sono come le altre volte,l'endometrio si comporterà uguale,quindi crescerà nei tempi giusti,o potrebbe non essere cosi?
Scusatemi se vi ho bombardato di domande,credo che se le facessi al gine mi crederebbe pazza,e forse un pochino lo sono! scratch
Un'altra cosa,secondo voi,se la causa delle 3 iui andate male dovesse essere l'endometrio,ma nessuno può saperlo,visto che cresceva a rilento ma bene,forse era il caso di tentare la stimolazione?Non ci sto capendo nulla,sono sulla soglia del panico,ho mille dubbi ed incertezze,questo mi fa andar di matto! affraid
Mio marito ormai mi ignora! silent
Vi stringo tutte e scusatemi ancora! Transfer su ciclo spontaneo! 6142 Transfer su ciclo spontaneo! 769866

ma l'abbondanza o meno di rosse di solito non incide sull'endometrio più di tanto, seconod me si comporterà come al solito....
per il monitoraggio secondo me se parti oggi, lunedì 27 è un pochino in là e io per scrupolo lo anticiperei al venerdì che fra l'altro sarebbe il decimo giorno quindi perfetto per la eco di cntorllo, io di certo lo farei quel venerdì....
per il resto, purtroppo possiamo essere perfette ma avere il negativo uguale, purtroppo ci vuole tanto culo e a noi non resta che farci trovare pronta a quando la ruota gira e ci piove addosso la fortuna.....
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Transfer su ciclo spontaneo! Empty
MessaggioTitolo: con il ciclo spontaneo   Transfer su ciclo spontaneo! EmptyMer 15 Apr 2015, 15:05

non ti possono dare date! prendi una come me che in 11esima giornata ovulo! i controlli devono essere ravvicinati perchè devono misurare il follicolo e farlo scoppiare al momento giusto! io un controllino lo farei almeno al 7 pm e non al 10pm.
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Transfer su ciclo spontaneo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer su ciclo spontaneo!   Transfer su ciclo spontaneo! EmptyMer 15 Apr 2015, 15:33

Melinda e Francy,anche a me sembra troppo lontana come data infatti oggi ho chiesto in che giornata dovrei fare il transfer,ed avendo congelato blastocisti in 5 giornata,si dovrebbero calcolare 14pm(ovulazione)piu 5.Ma è tutto molto incerto perché dipende appunto da donna a donna.Nelle 3 iui precedenti ,come un orologio,endometrio e follicolo erano pronti entro il 14esimo giorno.Forse loro si preoccupano dell'endometrio più che del follicolo,ma sino aI primi di maggio si mantiene spesso e trilaminare?
Partendo da oggi come primo giorno ciclo Il 27 sarò al 13 giorno,mi sembra davvero troppo tardi affraid
Cosa faccio mi affido a loro!Oggi mi hanno detto di stare tranquilla perché il transfer si farà solo se sarò pronta! confused
Transfer su ciclo spontaneo! 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Transfer su ciclo spontaneo! Empty
MessaggioTitolo: tesoro io insisterei   Transfer su ciclo spontaneo! EmptyMer 15 Apr 2015, 16:51

ballerina84 ha scritto:
Melinda e Francy,anche a me sembra troppo lontana come data infatti oggi ho chiesto in che giornata dovrei fare il transfer,ed avendo congelato blastocisti in 5 giornata,si dovrebbero calcolare 14pm(ovulazione)piu 5.Ma è tutto molto incerto perché dipende appunto da donna a donna.Nelle 3 iui precedenti ,come un orologio,endometrio e follicolo erano pronti entro il 14esimo giorno.Forse loro si preoccupano dell'endometrio più che del follicolo,ma sino aI primi di maggio si mantiene spesso e trilaminare?
Partendo da oggi come primo giorno ciclo Il 27 sarò al 13 giorno,mi sembra davvero troppo tardi affraid
Cosa faccio mi affido a loro!Oggi mi hanno detto di stare tranquilla perché il transfer si farà solo se sarò pronta! confused
Transfer su ciclo spontaneo! 6142

dicendogli che per tua tranquillità preferisci fare una eco il venerdì e fargli sapere il risultato in modo da evitare spiacevoli inconvenienti ed eventualemnte poi rifare una eco pure lunedì anche perchè se ti serve poi qualcosa o farmaco o altro lunedì trovi molte farmacie chiuse e magari poi devi fare i salti mortali....

insisti per venerdì, in questi casi meglio un controllo in più....
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Transfer su ciclo spontaneo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer su ciclo spontaneo!   Transfer su ciclo spontaneo! EmptyMer 15 Apr 2015, 18:02

Melinda e Francy,anche a me sembra troppo lontana come data infatti oggi ho chiesto in che giornata dovrei fare il transfer,ed avendo congelato blastocisti in 5 giornata,si dovrebbero calcolare 14pm(ovulazione)piu 5.Ma è tutto molto incerto perché dipende appunto da donna a donna.Nelle 3 iui precedenti ,come un orologio,endometrio e follicolo erano pronti entro il 14esimo giorno.Forse loro si preoccupano dell'endometrio più che del follicolo,ma sino aI primi di maggio si mantiene spesso e trilaminare?
Partendo da oggi come primo giorno ciclo Il 27 sarò al 13 giorno,mi sembra davvero troppo tardi affraid
Cosa faccio mi affido a loro!Oggi mi hanno detto di stare tranquilla perché il transfer si farà solo se sarò pronta! confused
Transfer su ciclo spontaneo! 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Transfer su ciclo spontaneo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer su ciclo spontaneo!   Transfer su ciclo spontaneo! EmptyMer 15 Apr 2015, 21:04

ciao ballerina, io purtroppo non ti posso essere d'aiuto, per mancanza di esperienza e perchè anch'io con tempistiche e date sto diventando matta.... però spero davvero che ti vada tutto stra bene, e che magari avremo le pancine quasi gemelle. che bel sogno... speriamo!!!
facci sapere come va Transfer su ciclo spontaneo! 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Transfer su ciclo spontaneo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer su ciclo spontaneo!   Transfer su ciclo spontaneo! EmptyLun 20 Apr 2015, 17:02

Ciao Ballerina, tutto bene?novità?
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Transfer su ciclo spontaneo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer su ciclo spontaneo!   Transfer su ciclo spontaneo! EmptyMer 22 Apr 2015, 10:50

Buongiorno a tutte!
Cara Rochi devo fare il primo monitoraggio lunedi a più di 10 giorni dal ciclo.Per ora sto assumendo solo Lansoprazolo,Aspirinetta e acido folico.
Vedremo come si comportera'il mio endometrio,speriamo bene!Laughing Grazie del pensiero Transfer su ciclo spontaneo! 769866 Transfer su ciclo spontaneo! 6142
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Transfer su ciclo spontaneo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer su ciclo spontaneo!   Transfer su ciclo spontaneo! EmptyMer 22 Apr 2015, 11:37

Ciao Ballerina, in bocca al lupo per il tuo monitoraggio Transfer su ciclo spontaneo! 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Transfer su ciclo spontaneo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer su ciclo spontaneo!   Transfer su ciclo spontaneo! EmptyMer 22 Apr 2015, 12:32

ballerina84 ha scritto:
Buongiorno a tutte!
Cara Rochi devo fare il primo monitoraggio lunedi a più di 10 giorni dal ciclo.Per ora sto assumendo solo Lansoprazolo,Aspirinetta e acido folico.
Vedremo come si comportera'il mio endometrio,speriamo bene!Laughing Grazie del pensiero Transfer su ciclo spontaneo! 769866 Transfer su ciclo spontaneo! 6142
facci sapere lunedi com'è andata!un abbraccio stritoloso
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Transfer su ciclo spontaneo! Empty
MessaggioTitolo: andrà bene   Transfer su ciclo spontaneo! EmptyMer 22 Apr 2015, 13:54

deve andare bene!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Transfer su ciclo spontaneo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer su ciclo spontaneo!   Transfer su ciclo spontaneo! EmptyGio 23 Apr 2015, 14:24

Cara Ballerina
Ti penso tanto.. Tienici aggiornate!!! Un grandissimo abbraccio
Fortissimo!!
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Transfer su ciclo spontaneo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer su ciclo spontaneo!   Transfer su ciclo spontaneo! EmptyDom 26 Apr 2015, 14:14

Ciao ballerina come va? È' domani che hai il monitoraggio?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Transfer su ciclo spontaneo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer su ciclo spontaneo!   Transfer su ciclo spontaneo! EmptyDom 26 Apr 2015, 15:57

facci sapere Ballerina, intanto ti auguro buona domenica bom
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Transfer su ciclo spontaneo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer su ciclo spontaneo!   Transfer su ciclo spontaneo! EmptyDom 26 Apr 2015, 18:49

Ciao Ballerina
Ti pensiamo!
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Transfer su ciclo spontaneo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer su ciclo spontaneo!   Transfer su ciclo spontaneo! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Transfer su ciclo spontaneo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» transfer su ciclo spontaneo
» transfer da congelati su ciclo spontaneo
» crio transfer su ciclo spontaneo
» Ciclo spontaneo
» transfer di congelati su ciclo spontaneo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: