Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciclo che non è ciclo...preoccupata.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciclo che non è ciclo...preoccupata..

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
michela1981
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 25.01.11
Età : 42
Località : Brescia

ciclo che non è ciclo...preoccupata.. Empty
MessaggioTitolo: ciclo che non è ciclo...preoccupata..   ciclo che non è ciclo...preoccupata.. EmptyMer 25 Apr 2012, 21:57

Scusate il titolo assurdo ma tant'è:
Ho cambiato medico dopo il fallimento della fivet a novembre, il medico attuale mi sta facendo fare TM.. che secondo lui sono la "scelta corretta"... ma passimo al problema... è il terzo mese di stimolazione per tm, ho fatto gonal f, 75 unità dal terzo al 14mo giorno, al 15mo OVITRELLE e al 21 (quindi 5 PO circa).. ciclo abbondante durato tre giorni, tanto che ho chiamato il gine, mi ha fatto un eco e ... non è ciclo, l'endometrio è "bello alto":.. mi rivede sabato mattino...
ragazze sono mooolto preoccupata, il mio corpo impazzisce, reagisce in modo strano e inizio ad avere mille paure... A QUALCUNA è CAPITATO????
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ciclo che non è ciclo...preoccupata.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo che non è ciclo...preoccupata..   ciclo che non è ciclo...preoccupata.. EmptySab 28 Apr 2012, 11:11

MI dispiace ma non so aiutarti. Con le stimolazioni puo' capitare che ci siano degli sballamenti ormonali, chiedi al gine e fidati di lui.
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

ciclo che non è ciclo...preoccupata.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo che non è ciclo...preoccupata..   ciclo che non è ciclo...preoccupata.. EmptySab 28 Apr 2012, 20:47

anche il mio corpo sta impazzendo. sono sotto stimolazione da 7 giorni e giovedì sera e questa mattina ho avuto delle perdite. chiamato il centro e mi dicono che può capitare, l'importante è che l'endometrio cresca bene. lunedì ecografia di controllo...speriamo in bene!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciclo che non è ciclo...preoccupata.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo che non è ciclo...preoccupata..   ciclo che non è ciclo...preoccupata.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciclo che non è ciclo...preoccupata..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giovedi' transfer
» Sono un po' preoccupata....
» sono preoccupata
» sono un pò preoccupata....
» sono un pò preoccupata ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: