Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 una parte della mia vita Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 una parte della mia vita

Andare in basso 
AutoreMessaggio
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

una parte della mia vita Empty
290512
Messaggiouna parte della mia vita

tutto inizia il 12/9/2004 il giorno del mio matrimonio,mi sono sposata giovanissima avevo 21 anni,quella notte ero proprio in ovulazione e ci abbiamo provato subito a concepire il nostro bambino..Siamo partiti il giorno dopo per il viaggio di nozze e due settimane dopo mi torna il ciclo puntualissimo come sempre,certo non mi dispero è il primo mese che proviamo,abbiamo tutto il tempo per provare..ogni mese una delusione..dopo 6 mesi di tentativi mirati,mi decido ad andare a fare una visita(la prima volta che vado da un ginecologo) mi fa fare alcune analisi e il suo responso e che io sto benissimo..cosi mi dice faccia fare uno spermiogramma a suo marito cosi vediamo se lui è a posto..arriva lo spermiogramma: è disastroso..oligoatenozzospermia severa...ci dice subito il mio gine qst spermatozoi non arriveranno mai in cavità uterina...mi è crollato il mono addosso..ho pianto per una settimana..il mio gine ci indirizza al centro Florence di Firenze, dove subito mi fanno iniziare per le iui. ne ho fatte due con esito negativo,certo con quei soldatini era quasi impossibile..marzo 2006 mi fanno iniziare la stimolazione per la fivet..20 ovociti prelevati vengono fecondati 3 embrioni..uno di primo grado e due di 2 grado..era il 31 maggio, il 13 giugno andiamo a fare le beta,ero distrutta non avevo dormito tutta la note perché pensavo mi stavano per arrivare le rosse..io e mio marito insieme apriamo la busta tremando, ebbene si c'era un bel numero 230 al 13 pt era lui, l'amore più grande della mia vita... oggi ha 5 anni ed è un bimbo stupendo che ogni giorno mi riempe le mie giornate di gioia.. circa un anno fa siamo ritornati al centro Florence per cercare di dare un fratellino o sorellina al nostro piccolo..qst volta non è facile nel giro di 6 mesi ho fatto due icsi sempre negative,un dolore immenso,ma che riesco a superare, perchè ho il mio bambino. cercherò con tutte le mie forze di riuscire a diventare mamma nuovamente..ho 4 pinguini congelati che mi aspettano a Firenze e devo trovare la forza e la grinta di andarli a prendere più agguerrita che mai... ecco per il momento mi fermo qui, sperando di poter aggiornare presto la mia storia.
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

una parte della mia vita :: Commenti

Bibbi
Re: una parte della mia vita
Messaggio Mar 29 Mag 2012, 22:57  Bibbi
che bel calciatore patatoso anymanu....dobbiamo proprio farglielo un fratellino...forza!!
anymanu
Re: una parte della mia vita
Messaggio Sab 02 Giu 2012, 23:51  anymanu
grazie bibbi,spero davvero di riuscirci presto una parte della mia vita 374861 una parte della mia vita 374861
mare6
Re: una parte della mia vita
Messaggio Mer 06 Giu 2012, 18:25  mare6
Ti auguro con tutto il cuore di riuscirci.......ti abbraccio forte e spero che quanto prima tu riesca a raggiungere il tuo sogno.... una parte della mia vita 769866
StellaMaris81
Re: una parte della mia vita
Messaggio Mar 19 Giu 2012, 23:03  StellaMaris81
e ce la farai, la grinta non ti manca Wink
avatar
Re: una parte della mia vita
Messaggio Mer 20 Giu 2012, 09:48  enanna63
E' bello sapere che c'è ancora della gente giovane che ci tiene a formare una famiglia.
Brava che non ti sei fermata al primo figlio e spero che tu possa farcela a breve Smile
steste
Re: una parte della mia vita
Messaggio Mer 20 Giu 2012, 11:05  steste
Any, amica mia, lo sai che io ci credo,
so che ci riuscirai e Giacomo avrà il suo o la sua "fratellina" :-))))))

Ti abbraccio stretta stretta!

una parte della mia vita 769866 una parte della mia vita 769866 una parte della mia vita 769866 una parte della mia vita 769866
anymanu
Re: una parte della mia vita
Messaggio Sab 07 Lug 2012, 11:27  anymanu
grazieeee di cuore,speriamo di aggiornare presto la mia storia una parte della mia vita 6142 una parte della mia vita 6142
avatar
Re: una parte della mia vita
Messaggio Sab 07 Lug 2012, 11:33  iolanda
Aspettiamo ansiose bellissimi aggiornamenti!!
mammaungiorno
Re: una parte della mia vita
Messaggio Mer 15 Ago 2012, 22:42  mammaungiorno
è prprio bello il tuo bambino!!! sicuramente arriverà un fratellino!!!! ci vuole solo tanta pazienza
luna69
Re: una parte della mia vita
Messaggio Lun 06 Mag 2013, 00:05  luna69
una parte della mia vita 6142 una parte della mia vita 769866 una parte della mia vita 769866 una parte della mia vita 6142
Re: una parte della mia vita
Messaggio   Contenuto sponsorizzato
 

una parte della mia vita

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» il cerchio della vita
» il mio senso della vita
» il miracolo della vita
» I quattro sensi della vita
» il primo pesto della sua vita :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Sezione blog: storie-
Vai verso: