Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tempistiche..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 tempistiche.....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

tempistiche..... Empty
MessaggioTitolo: tempistiche.....   tempistiche..... EmptyGio 31 Mag 2012, 09:28

se oggi mi arrivano, il 21 giorno faccio il decapeptyl (e siamo al 21 di giugno, più o meno quando dovrò andare in grecia?più o meno perchè devo organizzare un pò di cose...
sarà a metà luglio o più avanti?
grazie mille
ila
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tempistiche..... Empty
MessaggioTitolo: Re: tempistiche.....   tempistiche..... EmptyGio 31 Mag 2012, 10:43

Wink Io avevo già tutte le date....
puntura decapeptyl...inizio cardio e partenza ....
tu non hai le date?
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

tempistiche..... Empty
MessaggioTitolo: .....   tempistiche..... EmptyGio 31 Mag 2012, 11:53

ciao mi ha detto che mi dovrebbe arrivare il piano terapeutico....ci sono scritte su anche le tempistiche?
se così allora aspetto sarà questione di poco......
Torna in alto Andare in basso
almaplena
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
almaplena


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 42
Località : Emilia Romagna

tempistiche..... Empty
MessaggioTitolo: Re: tempistiche.....   tempistiche..... EmptyGio 31 Mag 2012, 12:30

Ciao pitu,
sul ciclo spontaneo non saprei dirti.. Di norma si sincronizzano i cicli donante-ricevente con la pillola poi ti viene detto quando sospendere e iniziare con il trattamento. Credo comunque che anche nel tuo caso ti venga consegnato un piano terapeutico con le date da seguire.. Arrow Se sei in dubbio chiedi direttamente al centro come comportarti!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tempistiche..... Empty
MessaggioTitolo: Re: tempistiche.....   tempistiche..... EmptyGio 31 Mag 2012, 14:39

Wink Vedrai che appena arriva il piano terapeutico trovi anche tutte le "istruzioni" Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

tempistiche..... Empty
MessaggioTitolo: Re: tempistiche.....   tempistiche..... EmptyGio 31 Mag 2012, 14:51

io ho il decapeptyl per la fine di giugno e il transfer ( tempistiche..... 374861 ) approssimativamente per la fine di luglio
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

tempistiche..... Empty
MessaggioTitolo: Re: tempistiche.....   tempistiche..... EmptyGio 31 Mag 2012, 14:55

Tranquilla pitu....col piano terapeutico avrai tutto chiaro, comunque se intorno al 21 farai il Deca, secondo me slitterai appena dopo la metà di luglio......non so, è un calcolo approssimativo....
baci... flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

tempistiche..... Empty
MessaggioTitolo: Re: tempistiche.....   tempistiche..... EmptyGio 31 Mag 2012, 19:16

Ma sai quando ti arriveranno le mestruazioni? Hai preso la pillola questo mese? Comunque stai serena e per qualsiasi cosa, chiedi al centro che ti segue, senza farti nessun problema. Ti sapranno dire I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tempistiche..... Empty
MessaggioTitolo: Re: tempistiche.....   tempistiche..... EmptyGio 31 Mag 2012, 20:35

Io (ma sono seguita al Biogest), dal decapeptyl sono partita il 33° giorno per la Spagna.
In genere 1 mese o poco più...salvo complicazioni...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tempistiche..... Empty
MessaggioTitolo: Re: tempistiche.....   tempistiche..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tempistiche.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ROZZANO - HUMANITAS
» tempistiche pagamento per embrio
» sto cercando di capire le tempistiche del graffietto...
» MONZA-CLINICA ZUCCHI TEMPISTICHE STIMOLAZIONE
» tempistiche per prendere ferie e prenotare voli...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: