Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono un po' preoccupata.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sono un po' preoccupata....

Andare in basso 
+8
mariateresa
speranza
danycol
jolaluca
Hervee
nina 73
spike
arianna
12 partecipanti
AutoreMessaggio
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Sono un po' preoccupata.... Empty
MessaggioTitolo: Sono un po' preoccupata....   Sono un po' preoccupata.... EmptyVen 01 Giu 2012, 15:41

Scusate se vi rompo le scatole,ma vorrei un vostro parere...
Oggi 18+4,per due settimane ho sentito quello che alcune dicono "le bollicine" o "le farfalle" nella pancia quindi presumo fosse lei anche se abbastanza presto,ora son 2/3 giorni che non la sento più e mi è tornata pure un po' di nausea che mi aveva devastato fino alla 15esima.
Devo preoccuparmi?Che pensate possa essere successo?
Ho la prossima visita il 13....è troppo lontano!Se fosse successo qualcosa avrei perdite secondo voi?
Io ho paura....
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Sono un po' preoccupata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un po' preoccupata....   Sono un po' preoccupata.... EmptyVen 01 Giu 2012, 16:24

topolinaaaa!! non preoccuparti!! fino alla 20-22° è normale non sentirla! certo... ogni tanto le bollicine... ma non è una norma!
io le ho sentite subito dopo l'amnio... poi più niente.
dobbiamo attendere ancora un po'
in ogni caso mi sono fatta menate anche io ma poi ho pensato "se non sento nulla, non ho dolori nè perdite dove potrebbe essere se non nella sua casetta??"

Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Sono un po' preoccupata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un po' preoccupata....   Sono un po' preoccupata.... EmptyVen 01 Giu 2012, 16:49

Stai tranquilla e' tutto normale anche l'ansia che provi nel non sentirla, vedrai che fra' qualche settimana i suoi movimenti si faranno sempre piu' vigorosi.

Sono un po' preoccupata.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Sono un po' preoccupata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un po' preoccupata....   Sono un po' preoccupata.... EmptyVen 01 Giu 2012, 17:12

tranquilla, tutto normale.....magari le bollicine erano l'intestino e non la tua piccola....considera che io ho iniziato a sentirli solo alla 21° settimana...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Sono un po' preoccupata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un po' preoccupata....   Sono un po' preoccupata.... EmptyVen 01 Giu 2012, 23:28

tutto normale finche' non li senti bene vanno a giorni
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Sono un po' preoccupata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un po' preoccupata....   Sono un po' preoccupata.... EmptySab 02 Giu 2012, 07:38

tutto nella norma non ti preoccupare!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono un po' preoccupata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un po' preoccupata....   Sono un po' preoccupata.... EmptySab 02 Giu 2012, 11:41

bounce Tranquilla...anch'io sentivo qualcosa che definivo ...bollicine ma i mivimenti li ho sentiti verso la 20àSETTIMANA
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Sono un po' preoccupata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un po' preoccupata....   Sono un po' preoccupata.... EmptySab 02 Giu 2012, 15:25

stai serena cara e' piu che normale io ho iniziato a sentirle bene dalla 22 settimana ....prima erano solo delle sensazioni.....vedrai che il 13 andra' tutto benissimo quanto ci fanno aspettare queste ecografie tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Sono un po' preoccupata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un po' preoccupata....   Sono un po' preoccupata.... EmptySab 02 Giu 2012, 21:19

Condivido il pensiero delle altre, non ti preoccupare io ho avuto nausee e vomitato fino a quando non ho partorito, stai tranquilla e quando sentirai la pancia ballare faccelo sapere.
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Sono un po' preoccupata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un po' preoccupata....   Sono un po' preoccupata.... EmptySab 02 Giu 2012, 21:32

tranquilla arianna è normale non sentirle sempre
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Sono un po' preoccupata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un po' preoccupata....   Sono un po' preoccupata.... EmptySab 02 Giu 2012, 21:38

Un bacio anche da me, arianna! Sono un po' preoccupata.... 769866
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Sono un po' preoccupata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un po' preoccupata....   Sono un po' preoccupata.... EmptyLun 04 Giu 2012, 08:52

Ehi ragazza... che mi combini???
Ora vengo lì e ti scuoto bene bene....
devi stare tranquilla!!!!
Capito????
Se lo sapevo ieri mi fermavo a darti un bacino... ma l'hai sentito vero mentre passavo vicino a casa tua???
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Sono un po' preoccupata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un po' preoccupata....   Sono un po' preoccupata.... EmptyLun 04 Giu 2012, 09:07

Non ti preoccupare e resta tranquilla!!!!
Grazie per gli auguri di ieri.... dovresti vedere Spike.... è proprio una dolce mamma!!!!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Sono un po' preoccupata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un po' preoccupata....   Sono un po' preoccupata.... EmptyLun 04 Giu 2012, 11:11

enanna63 ha scritto:
Non ti preoccupare e resta tranquilla!!!!
Grazie per gli auguri di ieri.... dovresti vedere Spike.... è proprio una dolce mamma!!!!!

e le tue bimbe sono ogni giorno più belle!!! hanno una mamma irrefrenabile! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono un po' preoccupata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un po' preoccupata....   Sono un po' preoccupata.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono un po' preoccupata....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono un pò preoccupata....
» sono preoccupata..
» sono un pò preoccupata ...
» sono un po' preoccupata
» sono molto preoccupata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: