Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono un pò preoccupata ... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sono un pò preoccupata ...

Andare in basso 
+7
Hilly73
dalila
mimmina81
april
anna300971
Bibbi
pricchiola
11 partecipanti
AutoreMessaggio
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

sono un pò preoccupata ... Empty
MessaggioTitolo: sono un pò preoccupata ...   sono un pò preoccupata ... EmptyGio 24 Mar 2011, 14:55

oggi ho fatto l'eco, sono alla 5 più 3 (al centro calcolano dalla data del transfer e non dal pick up) ... si è vista solo la camera gestazionale, ma niente sacco vitellino ... devo preoccuparmi ??? potrebbe essere un uovo chiaro???
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sono un pò preoccupata ... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un pò preoccupata ...   sono un pò preoccupata ... EmptyGio 24 Mar 2011, 15:13

pricchiola ha scritto:
oggi ho fatto l'eco, sono alla 5 più 3 (al centro calcolano dalla data del transfer e non dal pick up) ... si è vista solo la camera gestazionale, ma niente sacco vitellino ... devo preoccuparmi ??? potrebbe essere un uovo chiaro???

Non preoccuparti, io a 5+2 ho visto solo la cameretta. Vedrai che tra 4/5 giorni ci sarà sacco e embrione...calcola che non è detto che alla sesta si veda il battito eh alcune la vedono anche alla settima....sta tranquilla amore...quando devi tornarci?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

sono un pò preoccupata ... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un pò preoccupata ...   sono un pò preoccupata ... EmptyGio 24 Mar 2011, 15:18

pricchiola ha scritto:
oggi ho fatto l'eco, sono alla 5 più 3 (al centro calcolano dalla data del transfer e non dal pick up) ... si è vista solo la camera gestazionale, ma niente sacco vitellino ... devo preoccuparmi ??? potrebbe essere un uovo chiaro???


Tesoro mio
anche a me, la dott.ssa esegue il calcolo dal transfer, cioè dal transfer, il mio angelo, torna indietro di 14gg..
Le altre ragazze ti riporteranno la loro esperienza , la mia la conosci e te la riporto per iscritto, così non te la perdi... Very Happy
A 5 SETT. abbiamo visto solo la camera gestazionale ed era minuscola, di solo 4 mm (ho visto quello che hai visto tu oggi)
A 6 SETT. sacco vitellino con embrioncino
A 7+5(anche se lei mi ha scritto 8 sett) il cucciolo era di 13 mm e il cuore pulsava

Ora perchè il tuo dovrebbe essere un uovo chiaro???Quando diventi ottimista????
Dai che il bimbo soffre se ti sente preoccupata...Mi fai un sorriso????

Un bacione grande grande

Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

sono un pò preoccupata ... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un pò preoccupata ...   sono un pò preoccupata ... EmptyGio 24 Mar 2011, 16:43

Tranquilla alla 5 settimana e' normale vedere solo la cameretta... e' successo anche a me.. dopo 5 giorni si e' visto il sacco vitellino e la setimana successiva anche il piccolo embrione.... dagli tempo arrivera' anche il tuo sono un pò preoccupata ... 769866
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

sono un pò preoccupata ... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un pò preoccupata ...   sono un pò preoccupata ... EmptyGio 24 Mar 2011, 16:51

Bibbi ha scritto:
[Non preoccuparti, io a 5+2 ho visto solo la cameretta. Vedrai che tra 4/5 giorni ci sarà sacco e embrione...calcola che non è detto che alla sesta si veda il battito eh alcune la vedono anche alla settima....sta tranquilla amore...quando devi tornarci?

grazie Bibbi, devo tornarci tra una settimana ... questa cosa mi preoccupa molto ... tu come stai???
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

sono un pò preoccupata ... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un pò preoccupata ...   sono un pò preoccupata ... EmptyGio 24 Mar 2011, 16:52

anna300971 ha scritto:
[Tesoro mio
anche a me, la dott.ssa esegue il calcolo dal transfer, cioè dal transfer, il mio angelo, torna indietro di 14gg..
Le altre ragazze ti riporteranno la loro esperienza , la mia la conosci e te la riporto per iscritto, così non te la perdi... Very Happy
A 5 SETT. abbiamo visto solo la camera gestazionale ed era minuscola, di solo 4 mm (ho visto quello che hai visto tu oggi)
A 6 SETT. sacco vitellino con embrioncino
A 7+5(anche se lei mi ha scritto 8 sett) il cucciolo era di 13 mm e il cuore pulsava

Ora perchè il tuo dovrebbe essere un uovo chiaro???Quando diventi ottimista????
Dai che il bimbo soffre se ti sente preoccupata...Mi fai un sorriso????

Un bacione grande grande


Anna, lo sai che ti voglio bene sono un pò preoccupata ... 769866
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

sono un pò preoccupata ... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un pò preoccupata ...   sono un pò preoccupata ... EmptyGio 24 Mar 2011, 17:04

pricchiola ha scritto:
oggi ho fatto l'eco, sono alla 5 più 3 (al centro calcolano dalla data del transfer e non dal pick up) ... si è vista solo la camera gestazionale, ma niente sacco vitellino ... devo preoccuparmi ??? potrebbe essere un uovo chiaro???
allora...le uova a me mi piacciono a frittata e chiare proprio no!! Evil or Very Mad

detto questo...visto che è tutto nella norma?

guarda che poi, glielo dico al sono un pò preoccupata ... 310596 che eri tanto preoccupata e non ci volevi credere che stava arrivando!

sono un pò preoccupata ... 6142
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

sono un pò preoccupata ... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un pò preoccupata ...   sono un pò preoccupata ... EmptyGio 24 Mar 2011, 17:06

pricchiola ha scritto:
oggi ho fatto l'eco, sono alla 5 più 3 (al centro calcolano dalla data del transfer e non dal pick up) ... si è vista solo la camera gestazionale, ma niente sacco vitellino ... devo preoccuparmi ??? potrebbe essere un uovo chiaro???

io alla 5 più 2 avevo cameretta e sacco, ma ti dico che la dottoressa (poi lo sai) mi disse prima di iniziare l'eco che non avremmo visto nulla perchè era troppo presto, magari solo la cameretta. poi si è rimangiata tutto ed è rimasta un pò sorpresa, ma questo per dirti che è normale!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sono un pò preoccupata ... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un pò preoccupata ...   sono un pò preoccupata ... EmptyGio 24 Mar 2011, 17:10

pricchiola ha scritto:
Bibbi ha scritto:
[Non preoccuparti, io a 5+2 ho visto solo la cameretta. Vedrai che tra 4/5 giorni ci sarà sacco e embrione...calcola che non è detto che alla sesta si veda il battito eh alcune la vedono anche alla settima....sta tranquilla amore...quando devi tornarci?

grazie Bibbi, devo tornarci tra una settimana ... questa cosa mi preoccupa molto ... tu come stai???

vedrai che la prossima volta vedrai tutto
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

sono un pò preoccupata ... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un pò preoccupata ...   sono un pò preoccupata ... EmptyGio 24 Mar 2011, 17:14

pricchiola ha scritto:
anna300971 ha scritto:
[Tesoro mio
anche a me, la dott.ssa esegue il calcolo dal transfer, cioè dal transfer, il mio angelo, torna indietro di 14gg..
Le altre ragazze ti riporteranno la loro esperienza , la mia la conosci e te la riporto per iscritto, così non te la perdi... Very Happy
A 5 SETT. abbiamo visto solo la camera gestazionale ed era minuscola, di solo 4 mm (ho visto quello che hai visto tu oggi)
A 6 SETT. sacco vitellino con embrioncino
A 7+5(anche se lei mi ha scritto 8 sett) il cucciolo era di 13 mm e il cuore pulsava

Ora perchè il tuo dovrebbe essere un uovo chiaro???Quando diventi ottimista????
Dai che il bimbo soffre se ti sente preoccupata...Mi fai un sorriso????

Un bacione grande grande


Anna, lo sai che ti voglio bene sono un pò preoccupata ... 769866


E io voglio bene te tantissimo sono un pò preoccupata ... 769866
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

sono un pò preoccupata ... Empty
MessaggioTitolo: ............   sono un pò preoccupata ... EmptyGio 24 Mar 2011, 17:39

e'tutto normale tesoro, vedrai che tra qualche giorno vedrai tutto quello che c'e' da vedere!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono un pò preoccupata ... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un pò preoccupata ...   sono un pò preoccupata ... EmptyGio 24 Mar 2011, 17:45

normale normale...delle volte non si vede prima della 7..
tranquilla!!
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

sono un pò preoccupata ... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un pò preoccupata ...   sono un pò preoccupata ... EmptyGio 24 Mar 2011, 17:51

grazie mille a tutte sono un pò preoccupata ... 769866 sono un pò preoccupata ... 769866 sono un pò preoccupata ... 769866
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

sono un pò preoccupata ... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un pò preoccupata ...   sono un pò preoccupata ... EmptyGio 24 Mar 2011, 18:35

pricchiola ha scritto:
grazie mille a tutte sono un pò preoccupata ... 769866 sono un pò preoccupata ... 769866 sono un pò preoccupata ... 769866



sono un pò preoccupata ... 6142 sono un pò preoccupata ... 6142 sono un pò preoccupata ... 6142
Torna in alto Andare in basso
Hilly73
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Hilly73


Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 50
Località : Milano city

sono un pò preoccupata ... Empty
MessaggioTitolo: ...   sono un pò preoccupata ... EmptyGio 24 Mar 2011, 19:02

è normalissimo.....
l'embrione si vede dopo la 6.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

sono un pò preoccupata ... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un pò preoccupata ...   sono un pò preoccupata ... EmptyGio 24 Mar 2011, 19:03

ciao cara,non preoccuparti,io a 5+2 solo cameretta a 6+3 si vedeva gia' l'embrioncino,e' normalissimo cara!!!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

sono un pò preoccupata ... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un pò preoccupata ...   sono un pò preoccupata ... EmptyGio 24 Mar 2011, 22:48

no tranquilla è ancora presto io la prima eco l'ho fatta alla 6+1 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

sono un pò preoccupata ... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un pò preoccupata ...   sono un pò preoccupata ... EmptyVen 25 Mar 2011, 15:12

jolaluca ha scritto:
ciao cara,non preoccuparti,io a 5+2 solo cameretta a 6+3 si vedeva gia' l'embrioncino,e' normalissimo cara!!!!

jolaluca, ma tu a 5+2 solo cameretta o anche sacco vitellino???
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

sono un pò preoccupata ... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un pò preoccupata ...   sono un pò preoccupata ... EmptyVen 25 Mar 2011, 15:29

A 5 settimane è normale vedere solo la cameretta, non crucciarti inutilmente, devi stare serena e vedrai che alla prossima eco vedrai il piccolo e magari sentirai o vedrai il suo cuoricino!
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

sono un pò preoccupata ... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un pò preoccupata ...   sono un pò preoccupata ... EmptyVen 25 Mar 2011, 15:39

sabrydona83 ha scritto:
A 5 settimane è normale vedere solo la cameretta, non crucciarti inutilmente, devi stare serena e vedrai che alla prossima eco vedrai il piccolo e magari sentirai o vedrai il suo cuoricino!


Come farglielo capire a questa testarda che a 5 settimane non si può vedere null'altro se non la camera gestazionale???
Vieni da me che ti spupazzo tutta tutta e ti faccio anche una tiratina di orecchie...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

sono un pò preoccupata ... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un pò preoccupata ...   sono un pò preoccupata ... EmptyVen 25 Mar 2011, 18:27

pricchiola ha scritto:
jolaluca ha scritto:
ciao cara,non preoccuparti,io a 5+2 solo cameretta a 6+3 si vedeva gia' l'embrioncino,e' normalissimo cara!!!!

jolaluca, ma tu a 5+2 solo cameretta o anche sacco vitellino???
solo cameretta!!!!
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

sono un pò preoccupata ... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un pò preoccupata ...   sono un pò preoccupata ... EmptySab 26 Mar 2011, 12:31

Lo so che le ansie sono molteplici,ma ci vuole pazienza....non è sicuramente un uovo chiaro è solo che è troppo presto devi aspettare un'altra settimana!Anche io la prima visita a 5 settimane si vedevano solo due camerette,e tra l'altro anche piccoline.Solo la settimana successiva si è visto il sacco vitellino e uno sfarfallio (che lo ha notato solo il ginecologo!)....solo alla settimana successiva (la settima) si sono sentiti i due cuoricini! sono un pò preoccupata ... 769866
Prova a restare calma, e dagli il tempo di crescere al tuo cucciolo!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sono un pò preoccupata ... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un pò preoccupata ...   sono un pò preoccupata ... EmptySab 26 Mar 2011, 12:35

a 5+2 solo camerette....a 5+6 embrioni sacco vitellino e si vedeva distintamente il battito....a 6+6 (ieri) i tre erano obesoni di 8 mm....crescono molto rapidamente all'inizio rispetto a quando ci aspetteremmo..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





sono un pò preoccupata ... Empty
MessaggioTitolo: Re: sono un pò preoccupata ...   sono un pò preoccupata ... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sono un pò preoccupata ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono un po' preoccupata
» sono molto preoccupata
» sono un po' preoccupata...
» ufffi ... sono preoccupata
» Sono un po' preoccupata....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: