Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 cardioaspirina presa al mattino invece che alla sera Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 cardioaspirina presa al mattino invece che alla sera

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

cardioaspirina presa al mattino invece che alla sera Empty
MessaggioTitolo: cardioaspirina presa al mattino invece che alla sera   cardioaspirina presa al mattino invece che alla sera EmptySab 02 Giu 2012, 09:03

ciao fatine,

spero oggi che è domenica di trovare qualche fatine che mi risponde. questa mattina ho messo la sveglia alle ore 8 per prendere i farmaci del mattino e x sbaglio ho preso la cardio aspirina che devo prendere alle 11 di sera. secondo voi ormai la prendo domani sera o ne prendo un'altra stasera? PUò essere successo altre volte? forse. Se non me ne fossi accorta ne prenderei un'altra stasera senza problemi. voi che dite?

buona domenica a tutte!!! cardioaspirina presa al mattino invece che alla sera 769866 cardioaspirina presa al mattino invece che alla sera 769866
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

cardioaspirina presa al mattino invece che alla sera Empty
MessaggioTitolo: Re: cardioaspirina presa al mattino invece che alla sera   cardioaspirina presa al mattino invece che alla sera EmptySab 02 Giu 2012, 09:55

Buongiorno Mongy!!! oggi non è domenica, ma sabato!!!

Non ti farà male di certo, io continuerei con il ritmo iniziato oggi, quindi la prossima pastiglia di cardio, domattina, domenica Cool

Un abbraccio e niente paranoie!!!!cardioaspirina presa al mattino invece che alla sera 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 43
Località : bergamo

cardioaspirina presa al mattino invece che alla sera Empty
MessaggioTitolo: Re: cardioaspirina presa al mattino invece che alla sera   cardioaspirina presa al mattino invece che alla sera EmptySab 02 Giu 2012, 09:57

io al tuo posto la prenderei domani verso mezzogiorno e poi il giorno dopo verso le 18 e poi il giorno successivo al tuo solito orario in modo da non lasciar troppe ire tra una somministrazione e l'altra e riprendere l'abitudine serale. meglio non prenderne due lo stesso giorno, ma magari qualche altra fatina è più esperta in queste cose
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

cardioaspirina presa al mattino invece che alla sera Empty
MessaggioTitolo: Re: cardioaspirina presa al mattino invece che alla sera   cardioaspirina presa al mattino invece che alla sera EmptySab 02 Giu 2012, 11:06

fatine grazie per la risposta vedrò cosa fare!!!

Federica non pensare che "sto andando fuori con le carte" ma di sabato solitamente lavoro e perciò oggi mi sembra sia domenica!!!! baci

cardioaspirina presa al mattino invece che alla sera 769866 cardioaspirina presa al mattino invece che alla sera 769866 cardioaspirina presa al mattino invece che alla sera 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

cardioaspirina presa al mattino invece che alla sera Empty
MessaggioTitolo: di solito è meglio per la cardioaspirina   cardioaspirina presa al mattino invece che alla sera EmptySab 02 Giu 2012, 13:57

rispettare gli orari......direi di riprendere regolare da stasera .....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cardioaspirina presa al mattino invece che alla sera Empty
MessaggioTitolo: Re: cardioaspirina presa al mattino invece che alla sera   cardioaspirina presa al mattino invece che alla sera Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cardioaspirina presa al mattino invece che alla sera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho bisogno di voi, credevo che il panico non mi avrebbe presa e invece dopo gli esami ...
» se il ciclo arriva alla sera
» le bimbe alla sera mi fanno impazzire
» aspirinetta nel pt
» a mattino cinque

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: