Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi

Andare in basso 
+17
ballerina84
barbamamma
jellyfishui
orchidea
Niella
enanna63
Bibbi
camilla80
nespola
mare6
Antonella76
jolaluca
anymanu
ffederika
Macry79
Violet
aga
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi   Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi - Pagina 2 EmptyMer 06 Giu 2012, 18:20

cris68 ha scritto:
soralella ha scritto:
Ogni tanto capito nella sezione STORIE e ne leggo una. Non la commento visto che spesso sembro la mosca zezè sempre in mezzo a tormentare i post altrui, ma li leggo, ed ogni volta mi rendo conto di quanto siete meravigliose come donne, come mogli e sicuramente come madri. Fiori d'acciaio che crescono malgrado le avversità, malgrado il dolore, malgrado tante lacrime. Mi chiedo spesso se tutto questo percorso serva davvero esclusivamente per renderci più forti o semplicemente per farci capire che siamo speciali, capaci di scalare una montagna innevata in pieno inverno o attraversare l'oceano a bordo di una zattera (come aveva già precedentemente raccontato la forumina che paragonava il nostro percorso al raggiungimento dell'Australia).
probabilmente vi incontro ogni giorno per strada e non lo so, magari siete la ragazza davanti a me alla cassa del supermercato e non lo so, può darsi anche che aspettiamo insieme che scatti il semaforo per ripartire con l'auto e non mi è dato saperlo. Ma poi vi ritrovo ogni giorno qui, da ogni dove, da ogni piccolo comune d'Italia, su un forum in cui non c'e' spazio per delineare il confine tra il nord e il sud e ancor meno spazio per sentirsi dire "son problemi tuoi arrangiati come puoi". Come se rincontrassi il mio gruppo, il mio branco di leonesse con le quali tentare di sopravvivere nella giungla dell'infertilità.
per chi ha appena iniziato il percorso, per chi c'e' già dentro da molto e non si arrende, per chi invece è tentato di farlo, per chi ce l'ha fatta e può tirare un sospiro di sollievo, volevo dire che siete delle persone meravigliose. Le vostre storie pubblicate lo sono , e se solo avessi l'autorità e la possibilità di farvi leggere nel mondo, non esitereii, per insegnare ad altri cosa significa essere noi.....
E concludo con una domanda: sesso debole a chi?





scusami,dove trovo questa nuova sezione aperta da Bibbi???


http://www.stradaperunsogno.com/f85-sezione-blog-storie

sta qui, Laughing curiosona Laughing Laughing Laughing ahaahahah
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi   Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi - Pagina 2 EmptyMer 06 Giu 2012, 20:47

Ha,ha,ha,grazie,e bene si,sono un pò curiosa!!!
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi   Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi - Pagina 2 EmptyMer 06 Giu 2012, 20:54

Lella, mi hai fatto pensare ad un esercito di donne determinate ma sorridenti in marcia nella battaglia contro l'infertilita!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi   Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi - Pagina 2 EmptyMer 06 Giu 2012, 21:10

che emozione soralella, che bellissime parole.
Grazie di cuore e... non posso che essere d'accordo con te su tutto. Io sono qui tra le fatine da due anni ormai... e non esiste luogo che mi faccia sentire più a casa di questo.
Grazie a tutte voi I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: IO NON MI SONO ARRESA   Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi - Pagina 2 EmptySab 09 Giu 2012, 08:58

Salve,
mi sono iscritta a "la strada per un sogno" qualche mese fa, prima di recarmi all'Istituto Marques di Barcellona per credere ancora nel mio sogno. Dopo otto anni di matrimoni e lacrime per tentativi falliti ieri ho fatto la mia prima ecografia, al 23° pt ed erano ebn visibili due camere con sacco vitellino e un piccolo cuoricino, come una piccolissima luce che pulsava. Che emozione, non ci posso credere!!!!
felice Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi - Pagina 2 769866
Un bacio e un abbraccio al dott. Sunol (non mi viene la n spagnola) dell'Istituto Marques che ci ha aiutati a realizzare il nostro sogno! Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi - Pagina 2 6142
Credeteci!!!
Io l'ho fatto!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi   Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi - Pagina 2 EmptySab 09 Giu 2012, 09:30

maddy ha scritto:
Salve,
mi sono iscritta a "la strada per un sogno" qualche mese fa, prima di recarmi all'Istituto Marques di Barcellona per credere ancora nel mio sogno. Dopo otto anni di matrimoni e lacrime per tentativi falliti ieri ho fatto la mia prima ecografia, al 23° pt ed erano ebn visibili due camere con sacco vitellino e un piccolo cuoricino, come una piccolissima luce che pulsava. Che emozione, non ci posso credere!!!!
felice Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi - Pagina 2 769866
Un bacio e un abbraccio al dott. Sunol (non mi viene la n spagnola) dell'Istituto Marques che ci ha aiutati a realizzare il nostro sogno! Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi - Pagina 2 6142
Credeteci!!!
Io l'ho fatto!!!

auguri maddy!!!! sono contenta per te...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi   Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le vostre, nostre Storie nella nuova sezione creata da Bibbi
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Raccontiamo le nostre storie di endometriosi?
» COME HO AVUTO UN RISULTATO POSITIVO IN OVODONAZIONE: MI RACCONTATE ANCHE LE VOSTRE STORIE?
» Cuore di mamma...raccontate le vostre storie alla Mellin...e aiutate i bambini
» info su qualità ovociti/embrioni
» uhm spero di essere nella sezione giusta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: