Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho avuto un ' idea ... voi cosa ne pensate?  - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho avuto un ' idea ... voi cosa ne pensate?

Andare in basso 
+3
Bibbi
camilla80
LEA38
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ho avuto un ' idea ... voi cosa ne pensate?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un ' idea ... voi cosa ne pensate?    Ho avuto un ' idea ... voi cosa ne pensate?  - Pagina 2 EmptyMar 03 Lug 2012, 09:56

camilla80 ha scritto:
alessia 70 ha scritto:
Wink Cinia sono d'accordo....mai mi dimentico delle fatine..tutte.....
e,per quanto posso,cerco di partecipare sempre ,e credimi mi dispiace moltissimo quando a una di noi va male.....


infatti alessia, hai sempre un pensiero x le fatine.
solo che in tante abbiamo notato che alcune sono sparite dalle altre sezioni e fanno capolino solo nel positivo.




Evil or Very Mad Evil or Very Mad Vero.....
donne che durante il percorso "vogliono" essere consolate....
.sono amiche di tutte....
alcune poi si sfogano pure per telefono con altre...
poi dopo il positivo o dopo la gravidanza quando sono mamme TI SALUTO.....
oppure fatine che scrivono per mille consigli o per dire che hanno beta positive e nemmeno le ho mai sentite.....
mai una volta le ho lette in nessuna sezione e in nessuna discussione.....
fatine che scrivono per dire di non mollare perchè loro ora sono mamme.....
magari quello è il loro unico post...
ma che senso ha??????
Certo ognuno faccia quel che vuole ma il comportamento di molte è PESSIMO........
PS: camilla hai trovato il passeggino?Ho visto da IO BIMBO il doppio affiancato della chicco ,....bello ,leggero e non molto ingombrante....
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Ho avuto un ' idea ... voi cosa ne pensate?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un ' idea ... voi cosa ne pensate?    Ho avuto un ' idea ... voi cosa ne pensate?  - Pagina 2 EmptyMar 03 Lug 2012, 10:09

si alessia ho trovato il passeggino usato ma tenuto come nuovo(conservato nella confezione originale dopo 10 anni e senza graffi!!che botta di fortuna) dell'inglesina, tra l'altro oltre a pagarlo pochissimo 200€ è completo e la struttura è ancora la stessa dopo così tanti anni. cambia il colore che è blu a quadratini bianchi, ma era un occasione da non perdere assolutamente. poi quando saranno grandine prenderemo uno affiancato leggero, ma ora siamo troppo soddisfatti, soprattutto x il risparmio e un grazie alla ragazza che l'ha conservato come nuovo!!
lo ritireremo tra qualche settimana.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho avuto un ' idea ... voi cosa ne pensate?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un ' idea ... voi cosa ne pensate?    Ho avuto un ' idea ... voi cosa ne pensate?  - Pagina 2 EmptyMar 03 Lug 2012, 10:36

camilla80 ha scritto:
si alessia ho trovato il passeggino usato ma tenuto come nuovo(conservato nella confezione originale dopo 10 anni e senza graffi!!che botta di fortuna) dell'inglesina, tra l'altro oltre a pagarlo pochissimo 200€ è completo e la struttura è ancora la stessa dopo così tanti anni. cambia il colore che è blu a quadratini bianchi, ma era un occasione da non perdere assolutamente. poi quando saranno grandine prenderemo uno affiancato leggero, ma ora siamo troppo soddisfatti, soprattutto x il risparmio e un grazie alla ragazza che l'ha conservato come nuovo!!
lo ritireremo tra qualche settimana.


bene .. cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho avuto un ' idea ... voi cosa ne pensate?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un ' idea ... voi cosa ne pensate?    Ho avuto un ' idea ... voi cosa ne pensate?  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho avuto un ' idea ... voi cosa ne pensate?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» cosa ne pensate?
» Cosa ne pensate?
» voi cosa ne pensate?
» cosa ne pensate del girello?
» TSH alto? Cosa ne pensate?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: