Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Bellissima notizia!! :D - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Bellissima notizia!! :D

Andare in basso 
+13
Mony75
Violet
Inkina
Bibbi
mare6
melinda477
morena
camilla80
enanna63
ffederika
Cinia
Vic
laura02
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Bellissima notizia!! :D - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bellissima notizia!! :D   Bellissima notizia!! :D - Pagina 3 EmptyVen 08 Giu 2012, 22:50

melinda477 ha scritto:
essere d'accordo con Enanna e con camilla..avevo letto il tuo messaggio anche ieri sera e non ti ho risposto..
sono felice per te che ti eri dimenticata del forum..io non lo dimentico mai perchè qui dentro ho le mie amiche, le mie fatine e ci supportiamo in ogni fase del percorso!
pensi che noi non discutiamo mai? o siamo sempre d'accordo? no ma siamo una famiglia e la famiglia si supporta sempre!
quindi sono contenta per te..ma venire qui dopo una vita che non ti fai sentire a sbandierare le tue ecografie senza alcuna sensibilità ( tra l'altro nella SEZIONE SBAGLIATA) è mancanza di rispetto verso tutte noi mi spiace, a me sembra solo una mancanza di rispetto .

e non pensare che io ti dica cosi perchè sono la sfigata non incinta..enanna e Cami sono una mamma e una in attesa dunque non parlano per acidità!
comunque ripeto Auguri, ma se vuoi rimanere con noi ti prego di seguire le regole del forum sui luoghi e modi dove scrivere, e soprattutto non puoi pretendere che noi non abbiamo un opinione sul tuo modo di fare eterologa.



condivido appieno,io pure ieri sera non ho risposto per come iniziava il post,sinceramente nn mi sembrava carino,avrei risposto male di getto
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Bellissima notizia!! :D - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: no scusami ma   Bellissima notizia!! :D - Pagina 3 EmptyVen 08 Giu 2012, 22:56

Stellina_speranzosa ha scritto:
Scusate data la situazione che ho adesso, voi che fareste nei prossimi anni?

Come avrete letto nei post passati ho sempre desiderato una famiglia numerosa di 3 figli, anche 4 non guasterebbe, anche perchè stando a casa ho tutto il tempo da dedicare loro.
Con una figlia avuta da pma eterologa in clinica, un figlio in arrivo con donazione di seme diversa..
Voi che fareste se fra qualche anno cerco un terzo figlio?
Dovrei andare comunque in clinica e non ritentare come ho fatto?
E' possibile chiedere alla clinica di anni fà se possono chiedere al donatore di donare ancora? immagino sia impossibile.

A limite pensavo che potrei andare in Danimarca e vedere se fanno la donazione di seme con donatore conosciuto almeno secondoe terzo figlio sarebbero correlati biologicamente. In quel caso avrei tutte le garanzie con test e congelamento seme.

Che confusione...meglio concentrarsi su questo bel momento e fra qualche anno vedremo.. cmq secondo me sbagliano queste cliniche a non
lasciare qualche fiala di seme congelato per dare la possibilità alle coppie di allargare la propria famiglia..anche a distanza d'anni.

se tu sei vera ti devi far curare ma da uno bravo!!!!!!! parli di terzo e quarto figlio, lo faccio con questo o con quell'altro? affraid non so il gelato lo voglio alla fragola o alla nocciola...mmh indecisione!
guarda qui ci sono fatine che lottano ogni giorno..francamente abbiamo gia speso troppo tempo con questo post assurdo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bellissima notizia!! :D - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bellissima notizia!! :D   Bellissima notizia!! :D - Pagina 3 EmptyVen 08 Giu 2012, 22:59

melinda477 ha scritto:
Stellina_speranzosa ha scritto:
Scusate data la situazione che ho adesso, voi che fareste nei prossimi anni?

Come avrete letto nei post passati ho sempre desiderato una famiglia numerosa di 3 figli, anche 4 non guasterebbe, anche perchè stando a casa ho tutto il tempo da dedicare loro.
Con una figlia avuta da pma eterologa in clinica, un figlio in arrivo con donazione di seme diversa..
Voi che fareste se fra qualche anno cerco un terzo figlio?
Dovrei andare comunque in clinica e non ritentare come ho fatto?
E' possibile chiedere alla clinica di anni fà se possono chiedere al donatore di donare ancora? immagino sia impossibile.

A limite pensavo che potrei andare in Danimarca e vedere se fanno la donazione di seme con donatore conosciuto almeno secondoe terzo figlio sarebbero correlati biologicamente. In quel caso avrei tutte le garanzie con test e congelamento seme.

Che confusione...meglio concentrarsi su questo bel momento e fra qualche anno vedremo.. cmq secondo me sbagliano queste cliniche a non
lasciare qualche fiala di seme congelato per dare la possibilità alle coppie di allargare la propria famiglia..anche a distanza d'anni.

se tu sei vera ti devi far curare ma da uno bravo!!!!!!! parli di terzo e quarto figlio, lo faccio con questo o con quell'altro? affraid non so il gelato lo voglio alla fragola o alla nocciola...mmh indecisione!
guarda qui ci sono fatine che lottano ogni giorno..francamente abbiamo gia speso troppo tempo con questo post assurdo..

Vabbè ma perchè dici così ora? Sad
Alla fine anche in altri post (tipo quello delle mamme over 40) ci sono ragazze che hanno mostrato interesse nell'avere una famiglia numerosa, non credo che questo sia offensivo verso nessuna...
Mi spiace davvero se vi ho urtato per come ho cominciato quel post..forse l'entusiasmo mi ha tolto un pò di delicatezza e sensibilit, per questo chiedo scusa.
Ma non credo sia offensivo pensare al futuro, anche se come giustamente ha detto kitty è bene intanto godersi questi momenti e vivere la vita giorno dopo giorno..
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Bellissima notizia!! :D - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bellissima notizia!! :D   Bellissima notizia!! :D - Pagina 3 EmptyVen 08 Giu 2012, 23:08

La citazione della Danimarca mette il punto a questa storia. Ora dubbi non ne ho più. Giusto rori?
Chiudo qui la discussione...e sto pensando anche di cestinarla.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





Bellissima notizia!! :D - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bellissima notizia!! :D   Bellissima notizia!! :D - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bellissima notizia!! :D
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» BETA!!!! GRANDE MALAGA!!!!!
» Ho una bellissima notizia......
» Ragazze anch'io l'ho fatto e ora...
» finalmente il raddoppio!!!!!!!
» dico solo una cosa......sono incintaaaaaa!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: