Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aggiornamento!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aggiornamento!!

Andare in basso 
+16
Niella
COCCOLINA85
enanna63
jellyfishui
StellaMaris81
ffederika
lucy
danycol
monnalisa1983
zerlina09
speranza
mariateresa
Violet
camilla80
Macry79
Hervee
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

aggiornamento!! Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento!!   aggiornamento!! EmptyVen 08 Giu 2012, 18:39

dunque ragazze, ieri visita dalla gine per prenotare il cesareo....ormai sono a 35+3....e udite udite, mi programma per il 29 giugno (quando sarò a 38+3)!! Ma il collo dell'utero è gia accorciato della metà, quindi mi ha mandato di corsa a fare un monitoraggio. Risultato: sembra che non ci sono contrazioni, ma l'accorciamento dipende dal peso notevole dei bimbi che premono da sopra.
L'ostetrica m ha consigliato di mettermi a letto a riposo, ma onestamente sono un po' stanca.....mi hanno detto tutti che i bimbi sono parecchio grandi e quindi se anche nascessero sarebbero autosufficienti. Onestamente non sto facendo grandi cose, esco solo per le visite e in casa non faccio nulla. Ma ora obbligarmi pure a letto proprio non mi va. Lascio fare alla natura e quando vorranno nascere, siamo qui....
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

aggiornamento!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento!!   aggiornamento!! EmptyVen 08 Giu 2012, 19:07

Hervee ha scritto:
dunque ragazze, ieri visita dalla gine per prenotare il cesareo....ormai sono a 35+3....e udite udite, mi programma per il 29 giugno (quando sarò a 38+3)!! Ma il collo dell'utero è gia accorciato della metà, quindi mi ha mandato di corsa a fare un monitoraggio. Risultato: sembra che non ci sono contrazioni, ma l'accorciamento dipende dal peso notevole dei bimbi che premono da sopra.
L'ostetrica m ha consigliato di mettermi a letto a riposo, ma onestamente sono un po' stanca.....mi hanno detto tutti che i bimbi sono parecchio grandi e quindi se anche nascessero sarebbero autosufficienti. Onestamente non sto facendo grandi cose, esco solo per le visite e in casa non faccio nulla. Ma ora obbligarmi pure a letto proprio non mi va. Lascio fare alla natura e quando vorranno nascere, siamo qui....

aggiornamento!! 769866 aggiornamento!! 6142 aggiornamento!! 406823 aggiornamento!! 406823
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

aggiornamento!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento!!   aggiornamento!! EmptyVen 08 Giu 2012, 19:48

forza hervee!
cavolo ma pensavo che non portassero le gemellari oltre la 37a....mi lascia un pò sconvolta questa cosa della tua data.
ma i bimbi sono girati e pronti nel caso x il parto naturale?
scusa se ti faccio tutto queste domande ma sai che sono curiosa...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

aggiornamento!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento!!   aggiornamento!! EmptyVen 08 Giu 2012, 19:56

Io non sono esperta pero'...che emozioneeeeeeeeeee aggiornamento!! 769866 aggiornamento!! 769866
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

aggiornamento!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento!!   aggiornamento!! EmptyVen 08 Giu 2012, 20:51

Mi sembra la mia storia, il mio gine voleva che partorissi a 40 settimane con parto naturale, io non volevo perchè avevo paura per le bimbe, poi me lo anticipò di due settimane ed alla fine hanno deciso loro, ho partorito di 36 settimane, per fortuna erano autonome sono state subito accanto a me, alla fine è la natura che decide, il gine può pensare, può valutare ma alla fine è sempre la natura .... pensa tra poco sarai madre che meraviglia, goditi ogni momento perchè non è come te lo sei sognato è ancor meglio è super meraviglioso, augurissimi
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

aggiornamento!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento!!   aggiornamento!! EmptyVen 08 Giu 2012, 21:34

camilla80 ha scritto:
forza hervee!
cavolo ma pensavo che non portassero le gemellari oltre la 37a....mi lascia un pò sconvolta questa cosa della tua data.
ma i bimbi sono girati e pronti nel caso x il parto naturale?
scusa se ti faccio tutto queste domande ma sai che sono curiosa...
Si i bimbi sono entrambi girati, ma di fare il parto naturale non ne parlano proprio....ragionano per paura che possa succedere qualcosa visto che le nostre sono gravidanze preziose
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

aggiornamento!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento!!   aggiornamento!! EmptyVen 08 Giu 2012, 21:42

mariateresa ha scritto:
Mi sembra la mia storia, il mio gine voleva che partorissi a 40 settimane con parto naturale, io non volevo perchè avevo paura per le bimbe, poi me lo anticipò di due settimane ed alla fine hanno deciso loro, ho partorito di 36 settimane, per fortuna erano autonome sono state subito accanto a me, alla fine è la natura che decide, il gine può pensare, può valutare ma alla fine è sempre la natura .... pensa tra poco sarai madre che meraviglia, goditi ogni momento perchè non è come te lo sei sognato è ancor meglio è super meraviglioso, augurissimi
La cosa che mi fa arrabbiare e' che non decidono in base allo stato di salute della mamma (ho le gambe gonfissime e non ce la faccio più dalla fatica del peso), ma in base a leggi ospedaliere ed economiche.... Mi programmano alla 38, pur sapendo che con molta probabilità non ci arriverò e di fatto mi faranno fare la corsa al pronto soccorso, quando si poteva almeno tentare di organizzare le cose con serenità
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

aggiornamento!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento!!   aggiornamento!! EmptyVen 08 Giu 2012, 21:44

Violet ha scritto:
Io non sono esperta pero'...che emozioneeeeeeeeeee aggiornamento!! 769866 aggiornamento!! 769866
Forza amica mia che tra poco saprai pure tu Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

aggiornamento!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento!!   aggiornamento!! EmptyVen 08 Giu 2012, 22:45

cavoli cara manca davvero poco e presto potrai vedere i tuoi pupattoli che meraviglia chissa come sei emozionata aggiornamento!! 769866 aggiornamento!! 769866 aggiornamento!! 769866 aggiornamento!! 769866
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

aggiornamento!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento!!   aggiornamento!! EmptyVen 08 Giu 2012, 23:24

Hervee ha scritto:
camilla80 ha scritto:
forza hervee!
cavolo ma pensavo che non portassero le gemellari oltre la 37a....mi lascia un pò sconvolta questa cosa della tua data.
ma i bimbi sono girati e pronti nel caso x il parto naturale?
scusa se ti faccio tutto queste domande ma sai che sono curiosa...
Si i bimbi sono entrambi girati, ma di fare il parto naturale non ne parlano proprio....ragionano per paura che possa succedere qualcosa visto che le nostre sono gravidanze preziose


infatti mi preoccupava parecchio che ti facessero fare il parto naturale, xò così dovrai fare un cesareo urgente.
resisti hervee!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

aggiornamento!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento!!   aggiornamento!! EmptyDom 10 Giu 2012, 09:19

certo che io sti parti gemellari programmati a 38 settimane proprio non li capisco e sinceramente immagino come tu possa stare. con me in stanza c'era una mamma di 2 gemelle che a fatica ha tirato fino alla 35 e ti dico che si vedeva benissimo che non ce la faceva più. per fortuna i tuoi sono cefalici perciò se la natura accelerasse non ci sarebbero tantissimi problemi. forza harveeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

aggiornamento!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento!!   aggiornamento!! EmptyDom 10 Giu 2012, 13:00

o mamma!!!!! ci siamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

aggiornamento!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento!!   aggiornamento!! EmptyDom 10 Giu 2012, 13:30

che bello hervee manca davvero pochissimo! immagino cla stanchezza, si arriva esauste con uno figuriamoci con due affraid
cmq che emozione grandissima aggiornamento!! 806920
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

aggiornamento!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento!!   aggiornamento!! EmptyDom 10 Giu 2012, 15:28

l'emozione è tantissima....non vediamo l'ora di conoscerli Very Happy Very Happy

ma la stanchezza è assurda....oggi poi ho pure l'affanno e faccio fatica a camminare perchè i piedi e le caviglie sono gonfissimi e non riesco a piegarli...e neanche lo stare sdraiata mi aiuta a sgonfiarli...eppure non è che abbia preso chissà quanti kg....sono a +17, che per 2 gemelli non è tantissimo......ma il peso mi chiude le vie linfatiche e quindi son tutti liquidi che ristagnano sulle gambe e sui piedi...
Torna in alto Andare in basso
lucy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lucy


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 12.02.11
Località : milano

aggiornamento!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento!!   aggiornamento!! EmptyDom 10 Giu 2012, 16:11

Dio mio...Che fatica, però tra poco conoscerai i tuoi piccolini. Quando penso che si passero anche io... o mamma. Già adesso alla 21settimana con 8 chili in più faccio fatina a fare tutto..

FORZA Hervee.......
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

aggiornamento!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento!!   aggiornamento!! EmptyDom 10 Giu 2012, 16:29

che emozioneeeeee!!! Forza cara, manca pochissimo I love you
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

aggiornamento!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento!!   aggiornamento!! EmptyLun 11 Giu 2012, 01:27

Cosi a occhio direi che manca davvero poco Very Happy

Forza e coraggio, riposati e tieni duro ancora un pò aggiornamento!! 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

aggiornamento!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento!!   aggiornamento!! EmptyLun 11 Giu 2012, 08:26

Forza Harvee
la fatica si fa sentire ma presto avrai con te i tuoi piccolini...

aggiornamento!! 769866
aggiornamento!! 6142 aggiornamento!! 6142 aggiornamento!! 6142
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

aggiornamento!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento!!   aggiornamento!! EmptyLun 11 Giu 2012, 08:36

Io ho partorito le gemelline a 35+3 e non ti preoccupare, come te avevano stabilito il giorno del cesareo ma non ci sono arrivata.
Riuscirai comunque con tutta calma ad andare in ospedale
Per i piedi e le gambe gonfie purtroppo non c'è rimedio, ma ormai ti manca davvero poco.
Auguri
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

aggiornamento!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento!!   aggiornamento!! EmptyLun 11 Giu 2012, 11:10

forza hervee!!!!!!!sulla fatica ti posso capire.....tieni duro cara!!!!!!! aggiornamento!! 6142 aggiornamento!! 6142 aggiornamento!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aggiornamento!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento!!   aggiornamento!! EmptyMar 12 Giu 2012, 09:20

:cherry: TI capisco io ero gonfissima e cercavano di portarmi almeno alla 37°...ma non oltre.....
poi,alla fine è stato meglio, isabella ha rotto le acque e sono nati alla 34° settimana
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

aggiornamento!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento!!   aggiornamento!! EmptyMar 12 Giu 2012, 20:05

Forza, ci sei quasi. aggiornamento!! 769866 aggiornamento!! 769866 aggiornamento!! 769866
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

aggiornamento!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento!!   aggiornamento!! EmptyMar 12 Giu 2012, 20:34

Che bello, hai quasi terminato il tuo periodo!!!
Che bellissima emozione!!!!!! aggiornamento!! 806920 aggiornamento!! 6142
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

aggiornamento!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento!!   aggiornamento!! EmptyMar 12 Giu 2012, 20:55

forza, ci seiiiiiiii!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

aggiornamento!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento!!   aggiornamento!! EmptyMar 12 Giu 2012, 21:34

Forza e coraggio manca davvero pochissimo!!! felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aggiornamento!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento!!   aggiornamento!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aggiornamento!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Per chi lavora e deve andare all'estero
» Un mio aggiornamento
» LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA
» aggiornamento...
» aggiornamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: