Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 problemi con cerazette Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 problemi con cerazette

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

problemi con cerazette Empty
MessaggioTitolo: problemi con cerazette   problemi con cerazette EmptyDom 17 Giu 2012, 08:32

ciao fatine!
a settembre dello scorso anno, dopo la prima icsi, il medico del centro pma mi aveva consigliato di prendere la pillola cerazette (solo progestinico) per tenere buona la mia endometrioso e dopo il parere favorevole della mia gine ho iniziato a prenderla senza nessun problema.
a fine febbraio l'ho sospesa per la seconda stimolazione, ho fatto tutto l'iter e poi visto che è andata male il 2 aprile ho ripreso la pillola. tutto è andato bene fino ad un paio di settimane fa quando sono iniziate perdite di tutte le sfumature dal rosa al marrone/nero sempre presenti grumi di sangue.
ho sentito la mia gine e lei dice che è un effetto indesiderato della pillola e che se nel giro di qualche giorno non si fermano devo interrompere.
a fine aprile ho fatto anche l'isteroscopia ed era tutto ok anche la biopsia era ok.
ad oggi le perdite ci sono ancora e quindi domani devo sentire la gine.
qualche consiglio? mi è anche venuto il dubbio che ci sia qualche polipo....

Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

problemi con cerazette Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi con cerazette   problemi con cerazette EmptyDom 17 Giu 2012, 09:22

ciao, non conosco la pillola, comunque tranquilizzati per il polipo si sarebbe visto in fase di isteroscopia! problemi con cerazette 769866
Torna in alto Andare in basso
dudi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 19.05.12
Età : 53
Località : milano

problemi con cerazette Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi con cerazette   problemi con cerazette EmptyMar 19 Giu 2012, 13:35

anche secondo me il polipo si sarebbe visto e non si può formare in due mesi....
probabilmente è uno squilibrio ormonale che la pillola non "sana".
senti la gine così stai più tranquilla
baci dudi
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

problemi con cerazette Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi con cerazette   problemi con cerazette EmptyMar 19 Giu 2012, 19:03

grazie del conforto ragazze!
sono passata oggi dalla gine e mi fa smettere la pillola per una settimana e poi riprendo. speriamo che il problema si risolva.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





problemi con cerazette Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi con cerazette   problemi con cerazette Empty

Torna in alto Andare in basso
 
problemi con cerazette
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» forse devo rimandare tutto
» Problemi di cani
» Come avete accettato l'eterologa? O non l'avete ancora fatto?
» problemi di circolazione
» Problemi con il Meropur

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: