Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Pma e problemi al fegato  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Pma e problemi al fegato

Andare in basso 
+4
lalla77
ioete
LApissi
Violet
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Pma e problemi al fegato  Empty
MessaggioTitolo: Pma e problemi al fegato    Pma e problemi al fegato  EmptyGio 03 Lug 2014, 15:51

Ragazze qualcuna di voi ha avuto in concomitanza o dopo dei cicli di pma dei problemi al fegato? Io ho, da anni, dei valori nella analisi del sangue un po' sballati (gammaGOT). Ho anche fatto un'ecografia e per fortuna non ci sono calcoli. I medici dicono che questa intossicazione del fegato può derivare dai tanti medicinali presi, ma e' possibile che ancora non sia riuscita a smaltire del tutto? L'ultima icsi l'ho fatta nel 2012 e l'ultimo farmaco l'ho preso a gennaio 2014, dopo il parto. Da allora più niente, solo l'eutirox? Mi fa impressione pensare di essere ancora così 'intossicata'
È' successo a qualcuna di voi?
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Pma e problemi al fegato  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pma e problemi al fegato    Pma e problemi al fegato  EmptyGio 03 Lug 2014, 16:26

CIao!
io i primi di giugno ho fatto il mio primo transfer dopo ovodonazione e purtroppo non è andata.
Quindi la scorsa settimana ho fatto le analisi del sangue per altri controlli e ho visto parecchi valori sballati.
innanzitutto il colesterolo, passato da febbraio ad oggi da 178 a 210 (il massimo è 200) e trigliceridi passati da 49 a 117 (il massimo è 170).
Io questi valori li ho sempre avuti bassi, specialmente dopo il bypass gastrico.
La mia alimentazione è sempre la stessa quindi sono stati per forza i farmaci!
Dolori al fegato non ne ho, dall'eco addominale che ho fatto 15gg fa sembra essere tutto ok ma ovviamente la cosa mi preoccupa!
Se davvero tornerò a Madrid a metà agosto e quindi dovrò fare un nuovo ciclo di terapia, a che livello si alzeranno???
Certo, i miei sono molto recenti ma penso che cmq il corpo ci metta un bel po' per smaltire tutto!
Uffa che pizza!!!
Ti abbraccio


Violet ha scritto:
Ragazze qualcuna di voi ha avuto in concomitanza o dopo dei cicli di pma dei problemi al fegato? Io ho, da anni, dei valori nella analisi del  sangue un po' sballati (gammaGOT). Ho anche fatto un'ecografia e per fortuna non ci sono calcoli. I medici dicono che questa intossicazione del fegato può derivare dai tanti medicinali presi, ma e' possibile che ancora non sia riuscita a smaltire del tutto? L'ultima icsi l'ho fatta nel 2012 e l'ultimo farmaco l'ho preso a gennaio 2014, dopo il parto. Da allora più niente, solo l'eutirox? Mi fa impressione pensare di essere ancora così 'intossicata'
È' successo a qualcuna di voi?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Pma e problemi al fegato  Empty
MessaggioTitolo: finito le stimolazioni   Pma e problemi al fegato  EmptyGio 03 Lug 2014, 21:12

mi è spesso capitato di avere fastidi al fegato e anche a me han detto che era dovuto allo sforza del corpo per disintossicarsi dai medicinali, il fegato andava sotto sforzo e sentivo doloretti....

ricordo che anche pimpa era andata da un medico e i suoi gemellini avevano circa un anno perchè sia lei che un gemellino avevano sempre problemi, lei dolori al fegato e il gemellino allergie di tutti i tipi....il dottore ha detto che probabilmente erano proprio i farmaci e la fatica dei nostri organi a smaltirli...

poi forse c'è qualcuno che è più sensibile di atri, magari qualcuno non sente nulla altri sì....
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

Pma e problemi al fegato  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pma e problemi al fegato    Pma e problemi al fegato  EmptyGio 03 Lug 2014, 21:24

ora capisco i miei dolori e chissa ora che devo ripartire a distanza di 6 mesi e che le mie analisi erano sempre perfette come saranno sballate,visto che dall'ultimo tentativo ho preso dei Kg che non riesco a smaltire..mamma sempre più ansia..menomale che ci siete voi ad alleviarla... Pma e problemi al fegato  525888 

 Pma e problemi al fegato  6142 Pma e problemi al fegato  769866 Pma e problemi al fegato  6142 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Pma e problemi al fegato  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pma e problemi al fegato    Pma e problemi al fegato  EmptyGio 03 Lug 2014, 22:16

Mannaggia quante ne dobbiamo passare Mad pure le intossicazioni
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Pma e problemi al fegato  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pma e problemi al fegato    Pma e problemi al fegato  EmptyGio 03 Lug 2014, 23:32

non e' inerente a pma,pero' posso dirti che mia madre,che come sai e'in dialisi e aveva fatto trapianto,e' da 16 anni che assume medicinali, infatti sono almeno 11 anni che le sua gamma Got,e anche lei ha il fegato intossicato dai medicinali,quando successe all'inizio il medico le disse che quando si prendono medicine forti per piu'di un'anno,il fegato ci mette almeno 3/4 anni per tornare a posto,pero'magari nel tuo caso e' diverso
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Pma e problemi al fegato  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pma e problemi al fegato    Pma e problemi al fegato  EmptyVen 04 Lug 2014, 08:59

non so se sia dovuto a questi anni di pma o in particolare a questo ultimo tentativo in cui ho assunto progynova per tre mesi, progesterone x 5 mesi,o se sia dovuto alla gravidanza in quanto mi han detto che il colesterolo in gravidanza aumenta, sta di fatto che il mio valore di colesterolo è ben 400 affraid con valore massimo di 200, mi dicono sia x la gravidanza, ma a me pare un valore troppo alto  scratch 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Pma e problemi al fegato  Empty
MessaggioTitolo: ieri sera ripensavo a questo post   Pma e problemi al fegato  EmptyVen 04 Lug 2014, 15:23

e mi sono ricordata che a me dopo ogni tentativo faceva male pure il fianco a sinistra a metà tra seno e milza.....la dottoressa mi aveva detto che erano dei versamenti di liquidi dovuti alle stimolazioni...che male mi facevano...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Pma e problemi al fegato  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pma e problemi al fegato    Pma e problemi al fegato  EmptyVen 04 Lug 2014, 15:35

Oh mamma ragazze, allora non è' un caso! Pensate che, prima di fare la analisi, la mia osteopata mi ha detto che avevo il fegato messo malissimo e ha dovuto lavorarci una seduta intera. Che brutto Sad
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Pma e problemi al fegato  Empty
MessaggioTitolo: purtroppo il fegato   Pma e problemi al fegato  EmptyVen 04 Lug 2014, 15:57

immagazzina tutto..e noi di fatto ne buttiamo giu di roba, in effetti..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pma e problemi al fegato  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pma e problemi al fegato    Pma e problemi al fegato  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pma e problemi al fegato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» forse devo rimandare tutto
» problemi con la sorella
» PROBLEMI DI CICLO!
» problemi di pelle
» problemi di m...di cacca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: