Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 forse devo rimandare tutto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 forse devo rimandare tutto

Andare in basso 
+3
Fatina187
Sabri
aspettando voi
7 partecipanti
AutoreMessaggio
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

forse devo rimandare tutto Empty
MessaggioTitolo: forse devo rimandare tutto   forse devo rimandare tutto EmptyMer 19 Nov 2014, 13:01

non so ragazze ho un po' di problemi... Sad diciamo cosi'... Question se dovessi rimandare tutto? come si fa? Il tempo passa e non va bene, a gennaio sono 35 di già!!!!!!Sono terrorizzata  e tesissima. Mi aiutate???
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

forse devo rimandare tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: forse devo rimandare tutto   forse devo rimandare tutto EmptyMer 19 Nov 2014, 13:16

non so i tuoi problemi, ma credo convenga analizzare la situazione e valutare i pro e i contro di entrambe le scelte forse devo rimandare tutto 6142
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

forse devo rimandare tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: forse devo rimandare tutto   forse devo rimandare tutto EmptyMer 19 Nov 2014, 15:19

Anch'io mi sono trovata tempo fa nella tua stessa situazione.
Ho dovuto rimandare tutto.
Ma per me essendo problemi di famiglia ho preferito così.
Ora non so quali siano i tuoi problemi ma se rimandi stai tranquilla che non succede nulla.

forse devo rimandare tutto 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

forse devo rimandare tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: forse devo rimandare tutto   forse devo rimandare tutto EmptyMer 19 Nov 2014, 18:15

certo che puoi rimandare, non so quali siano i tuoi problemi, devi partire per il tentativo serena!immagino anche però che non sia cmq facile rimandare nuovamente, ti faccio mille in bocca al lupo xchè tu non debba rimandare nulla e tutto il resto si sistemi
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

forse devo rimandare tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: forse devo rimandare tutto   forse devo rimandare tutto EmptyGio 20 Nov 2014, 08:57

Se devi fare omologa, rimandare tanto non ti conviene. Se devi fare eterologa, ti consiglierei di risolvere prima i problemi e poi di tentare. L'utero non invecchia, le ovaie si.
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

forse devo rimandare tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: forse devo rimandare tutto   forse devo rimandare tutto EmptyGio 20 Nov 2014, 12:26

faccio omologa!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

forse devo rimandare tutto Empty
MessaggioTitolo: con la pma   forse devo rimandare tutto EmptyGio 20 Nov 2014, 13:24

a 35 c'è ancora tempo anche per l'omologa......

la medicina e i dottori aiutano!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

forse devo rimandare tutto Empty
MessaggioTitolo: problemi con    forse devo rimandare tutto EmptyGio 20 Nov 2014, 13:25

l'istero?

tesoro sii fiduciosa.....forza!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

forse devo rimandare tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: forse devo rimandare tutto   forse devo rimandare tutto EmptyGio 20 Nov 2014, 13:29

Cara non farti angosciare troppo!
Non conosco i problemi che ti costringono a rimandare, è chiaro che prima
agisci meglio è, ma se hai dei problemi è giusto anche prendersi il tempo per
risolverli, credimi è inutile arrivare ad un tentativo in condizioni di stress eccessivo
e con un carico emotivo ingestibile.
Forza, forza!!! Non saranno un paio di mesi a compromettere tutto.
forse devo rimandare tutto 6142 forse devo rimandare tutto 6142 forse devo rimandare tutto 6142
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

forse devo rimandare tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: forse devo rimandare tutto   forse devo rimandare tutto EmptyGio 20 Nov 2014, 13:41

grazie ragazze oltre a qualche.problema.con il lavoro la cosa.che.mi fa.pensare.e.che.non.sono serena...
vorrei.prendermi una pausa sono stanca di tutto
quasi 20 anni di visite,dolore fisico e.mentale,medici,interventi e chi piu' ne ha piu'ne metta!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

forse devo rimandare tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: forse devo rimandare tutto   forse devo rimandare tutto EmptyGio 20 Nov 2014, 19:14

Anna, non so cosa consigliarti, ascolta il tuo cuore, se senti che adesso non sei serena, aspetta, prenditi cura della tua anima , ma in cuor tuo sei proprio convinta di voler rimandare?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

forse devo rimandare tutto Empty
MessaggioTitolo: ogni tentativo   forse devo rimandare tutto EmptyGio 20 Nov 2014, 20:37

richiede molte energie fisiche ma anche mentali.....

bisogna cercare di arrivare al tentativo il più in forma possibile sia di testa che di fisico.......

se senti di essere stanca prenditi del tempo, alla fine per ricaricarsi bastano pochi mesi dedicati a se stessi...e poi si riparte più forti carichi combattivi tenaci di prima......
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

forse devo rimandare tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: forse devo rimandare tutto   forse devo rimandare tutto EmptyVen 21 Nov 2014, 10:25

secondo voi posso fare gli esami di mio marito( visto che quando abbiamo chiamato a metà settembre ci hanno dato appuntamento a dicembre) silent  intanto e spostare il tentativo di qualche mese. L'istero forse è meglio farla un po' vicina al tentativo? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




forse devo rimandare tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: forse devo rimandare tutto   forse devo rimandare tutto EmptyVen 21 Nov 2014, 11:31

anna80 ha scritto:
secondo voi posso fare gli esami di mio marito( visto che quando abbiamo chiamato a metà settembre ci hanno dato appuntamento a dicembre) silent  intanto e spostare il tentativo di qualche mese. L'istero forse è meglio farla un po' vicina al tentativo? Shocked


Anna Wink gli esami del marito conviene farli sennò poi ci vogliono troppi mesi e se sei più tranquilla e puoi sposta di qualche mese il tentativo e l'istero falla tranquillamente non serve farla il giorno prima
certo nemmeno un anno prima ma qualche mese ci può stare
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

forse devo rimandare tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: forse devo rimandare tutto   forse devo rimandare tutto EmptyVen 21 Nov 2014, 14:16

Anna, ora non ricordo, io a suo tempo rimandai quando ero in lista in humanitas ma non ricordo se mi hanno messa alla fine della lista che c'era oppure solo rimandata di qualche mese, prima di tutto, magari informati se puoi spostare solo di tot mesi, cioè quelli di cui tu hai bisogno e non che ti mettano al fondo della lista dietro a tutte le altre, chiedi prima ok?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





forse devo rimandare tutto Empty
MessaggioTitolo: Re: forse devo rimandare tutto   forse devo rimandare tutto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
forse devo rimandare tutto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FORSE E' IL CASO DI ABBANDONARE IL GENNET
» forse mi slitta tutto a settembre
» delusa, arrabbiata, spaccherei tutto ma dalla rabbia devo trarre forza
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
» malaga rimandare???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: