Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 decapeptyl e ciclo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 decapeptyl e ciclo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

decapeptyl e ciclo Empty
MessaggioTitolo: decapeptyl e ciclo   decapeptyl e ciclo EmptyDom 17 Giu 2012, 12:52

ciao belle fatine il giorno 8 giugno ho fatto la punturozza,il 14 ho finito la pillola e sto aspettando il ciclo...secondo voi quando arriverà?
è possibile che,a causa della puntura,ci possa essere un ritardo?
il mio ciclo mi ha sempre fatto impazzire...

bacini a tutte
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

decapeptyl e ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: decapeptyl e ciclo   decapeptyl e ciclo EmptyDom 17 Giu 2012, 14:57

con la pillola a me arrivano sempre al quinto giorno di sospensione la prima volta..vedrai che tra domani e martedì saranno qui..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

decapeptyl e ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: decapeptyl e ciclo   decapeptyl e ciclo EmptyDom 17 Giu 2012, 15:48

grazie bibbi quindi aspetto pazientemente il loro arrivo...pensa che oggi avevo in programma di andare al mare e non ci sono andata per paura di sballare tutto!!!
Wink
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

decapeptyl e ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: decapeptyl e ciclo   decapeptyl e ciclo EmptyLun 18 Giu 2012, 08:47

Ciao cara,
io non ero sotto pillola e ho aspettato il ciclo naturalmente.
E' arivato ieri, effettivamente con qualche giorno di ritardo,
credo a causa della puntura di Decapeptyl, ma vedrai che per
te arriverà puntualissimo!!!

bacioni

decapeptyl e ciclo 769866 decapeptyl e ciclo 6142 decapeptyl e ciclo 769866 decapeptyl e ciclo 6142
Torna in alto Andare in basso
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

decapeptyl e ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: decapeptyl e ciclo   decapeptyl e ciclo EmptyLun 18 Giu 2012, 10:06

ciao ciclo arrivato questa mattina non saprei dirti se in ritardo o meno...prendendo la pillola...l'importante è che sia arrivatooo! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




decapeptyl e ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: decapeptyl e ciclo   decapeptyl e ciclo EmptyLun 18 Giu 2012, 10:20

danza del ciclo? Wink decapeptyl e ciclo 452957 decapeptyl e ciclo 452957 decapeptyl e ciclo 452957
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

decapeptyl e ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: decapeptyl e ciclo   decapeptyl e ciclo EmptyLun 18 Giu 2012, 10:34

Anch'io ho fatto puntura di Decapeptyl l'11 giugno....sto aspettando il ciclo!!!!!! Danza del ciclo sii....spero che arrivi prima possibile!!!! decapeptyl e ciclo 452957
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





decapeptyl e ciclo Empty
MessaggioTitolo: Re: decapeptyl e ciclo   decapeptyl e ciclo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
decapeptyl e ciclo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Decapeptyl 3,75 e ciclo
» decapeptyl e ciclo
» Transfer su ciclo spontaneo!
» Decapeptyl e ciclo: dubbio
» decapeptyl 3,75: anche a voi ha ritardato il ciclo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: