Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Transfer di congelati... sono in cova - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Transfer di congelati... sono in cova

Andare in basso 
+16
milla
mare6
ciocco-latino
Palletta
orchidea
Solenero
Cinia
jellyfishui
aga
Bibbi
miao71
Emma2
sirio67
mongy
laura02
SabiGabi
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Transfer di congelati... sono in cova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer di congelati... sono in cova   Transfer di congelati... sono in cova - Pagina 2 EmptyGio 19 Lug 2012, 23:28

Bibbi ha scritto:
ciocco-latino ha scritto:
Grazie Bibbi e Sabigabi avrei tanto voluto sentirmelo proporre dal centro che mi ha seguito ma forse non lo fanno, il secondo ciclo e' stato fatto infatti a maggio con blastocisti congelate . anch'io ho problemi al seno e i medici qui in italia mi hanno sconsigliato di prendere ormoni ma io ho dovuto assumere i farmaci prescritti dal centro pur sottolineando piu' volte che ho questi problemi .ora ho proprio questa paura che dalla mammografia ci sia qualcosa di peggio dei miei noduli e cisti fino ad ora numerosi ma non pericolosi, perche' mi si e' gonfiato molto ed e' stato molto doloroso.vi confido che questo e' il mio cruccio sul fatto se continuare o meno con altri tentativi ,sarei gia' immediatamente ripartita se non avessi questi problemi . il desiderio di un bimbo e tantissimo ma bisogna capire quanto rischiare con la salute che non e' proprio ottimale evidentemente.

il transfer su ciclo spontaneo non è una tecnica complicata che magari alcuni centri non fanno per mancanza di attrezzature. Basta seguire la crescita dell'endometrio e del follicolo dominante e al momneto opportuno farlo scoppiare con il gonasi...il tuo utero si prepara spontaneamente, come per un concepimento naturale. Ora non so, magari nel tuo caso (come nel mio) hanno voluto essere proprio sicuri aiutandoti col progynova...

cara Bibbi credo che la dssa Iammarrone vuole proporre anche a me quello che ha fatto fare a te e cioè ciclo nn totalmente spontaneo!! speriamo di avere fortuna!!ce la stiamo mettendo tutta!!
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

Transfer di congelati... sono in cova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer di congelati... sono in cova   Transfer di congelati... sono in cova - Pagina 2 EmptyVen 20 Lug 2012, 20:13

In beccoa alla Transfer di congelati... sono in cova - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

Transfer di congelati... sono in cova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer di congelati... sono in cova   Transfer di congelati... sono in cova - Pagina 2 EmptyVen 20 Lug 2012, 20:32

anche io leggo solo ora e XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

spero davvero che sia andato tutto bene Transfer di congelati... sono in cova - Pagina 2 769866 Transfer di congelati... sono in cova - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





Transfer di congelati... sono in cova - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer di congelati... sono in cova   Transfer di congelati... sono in cova - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Transfer di congelati... sono in cova
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» transfer fatto!!!!!!!!! sono in cova!!!!!!!!!!
» transfer da congelati
» transfer di congelati
» transfer congelati
» transfer su congelati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Vai verso: