Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao a tutti: mi presento! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao a tutti: mi presento!

Andare in basso 
+17
sarita79
aga
ballerina84
lallina72
danycol
psicofata
miluki
jellyfishui
mammachioccia
momy
Antonella76
ffederika
Bibbi
Cinia
ciocco-latino
Macry79
NanaLulù
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
NanaLulù
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
NanaLulù


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 47

Ciao a tutti: mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti: mi presento!   Ciao a tutti: mi presento! EmptyDom 24 Giu 2012, 17:04

Ciao a tutte/i mi sono appena iscritta a questo forum anche se è da qualche anno che vi leggo...
Vi racconto un pò di me: ho 35 anni, sono sposata da 4 e ... un mese dopo il matrimonio mi è arrivata la diagnosi di POF.
Che dire: penso che tutte voi possiate capire cosa abbia significato.
Con mio marito abbiamo tentato ogni strada possibile, siamo stati da vari medici qui in Italia, ma alla fine l'unica risposta per noi è l'ovodonazione.
E' una scelta che abbiamo raggiunto dopo vari dubbi e paure, ma oggi eccoci qui a cercare il "centro giusto" dove tentare questa strada.
Iniziamo questo viaggio da qui affidandoci anche alle vostre esperienze che ci stanno aiutando molto e con la serenità che tutto andrà come deve andare, comunque vada.

Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ciao a tutti: mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti: mi presento!   Ciao a tutti: mi presento! EmptyDom 24 Giu 2012, 18:13

NanaLulù ha scritto:
Ciao a tutte/i mi sono appena iscritta a questo forum anche se è da qualche anno che vi leggo...
Vi racconto un pò di me: ho 35 anni, sono sposata da 4 e ... un mese dopo il matrimonio mi è arrivata la diagnosi di POF.
Che dire: penso che tutte voi possiate capire cosa abbia significato.
Con mio marito abbiamo tentato ogni strada possibile, siamo stati da vari medici qui in Italia, ma alla fine l'unica risposta per noi è l'ovodonazione.
E' una scelta che abbiamo raggiunto dopo vari dubbi e paure, ma oggi eccoci qui a cercare il "centro giusto" dove tentare questa strada.
Iniziamo questo viaggio da qui affidandoci anche alle vostre esperienze che ci stanno aiutando molto e con la serenità che tutto andrà come deve andare, comunque vada.


Ciao NanaLulù, benvenuta nella nostra famiglia, sappi che io sono la fatina più ignorante: cos'è la POF?

Anche noi siamo sposati da quattro anni.Per quanto riguarda i centri stranieri c'è propio uno spazio apposito dove puoi trovare le schede dei centri stranieri e poi qui tante fatine hanno percorso o stanno percorrendo la tua stessa strada.
Torna in alto Andare in basso
NanaLulù
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
NanaLulù


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 47

Ciao a tutti: mi presento! Empty
MessaggioTitolo: POF... POF...   Ciao a tutti: mi presento! EmptyDom 24 Giu 2012, 19:14

Ciao Macry79!
Ti rispondo con piacere anche perchè so che ci sono molte donne che non conoscono questa realtà.
POF sta per Premature Ovarian Failure ossia esaurimento ovarico precoce, meglio conosciuta come menopausa precoce.
E' duro confrontarsi con la menopausa a 50 anni, figurati quanto ancora più duro sia farlo a 30!!!
Purtroppo è una diagnosi che non lascia speranze. Non c'è niente da fare: la mia riserva ovarica è terminata Sad e non ho altra possibilità che sperare nell'ovodonazione.
Ho visto tutte le sezioni dedicate e letto le esperienze delle tante "fatine": per questo ho deciso di iscriverimi anch'io perchè questo forum mi è stato molto utile.
Grazie alle testimonianze e alle opinioni che ho letto ho potuto scegliere (credo) il centro dove tentare.
Stiamo seriamente pensando al Procreatec di Madrid.
Mi sembra che la maggior parte si siano trovate bene e poi, in fin dei conti, credo che il fattore più importante sia il caso... o fortuna che dir si voglia!
Quindi non posso che incrociare le dita e sperare.
Grazie a tutte voi: penso che non sia facile parlare delle proprie esperienze, soprattutto quando sono dolorose e toccano tasti così delicati della nostra vita; però è molto importante in questi momenti avere tante "amiche" che sanno di cosa parli, che ti capiscono e che possono sostenerti anche solo con la loro esperienza!
Grazie davvero!


Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ciao a tutti: mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti: mi presento!   Ciao a tutti: mi presento! EmptyDom 24 Giu 2012, 20:03

NanaLulù ha scritto:
Ciao Macry79!
Ti rispondo con piacere anche perchè so che ci sono molte donne che non conoscono questa realtà.
POF sta per Premature Ovarian Failure ossia esaurimento ovarico precoce, meglio conosciuta come menopausa precoce.
E' duro confrontarsi con la menopausa a 50 anni, figurati quanto ancora più duro sia farlo a 30!!!
Purtroppo è una diagnosi che non lascia speranze. Non c'è niente da fare: la mia riserva ovarica è terminata Sad e non ho altra possibilità che sperare nell'ovodonazione.
Ho visto tutte le sezioni dedicate e letto le esperienze delle tante "fatine": per questo ho deciso di iscriverimi anch'io perchè questo forum mi è stato molto utile.
Grazie alle testimonianze e alle opinioni che ho letto ho potuto scegliere (credo) il centro dove tentare.
Stiamo seriamente pensando al Procreatec di Madrid.
Mi sembra che la maggior parte si siano trovate bene e poi, in fin dei conti, credo che il fattore più importante sia il caso... o fortuna che dir si voglia!
Quindi non posso che incrociare le dita e sperare.
Grazie a tutte voi: penso che non sia facile parlare delle proprie esperienze, soprattutto quando sono dolorose e toccano tasti così delicati della nostra vita; però è molto importante in questi momenti avere tante "amiche" che sanno di cosa parli, che ti capiscono e che possono sostenerti anche solo con la loro esperienza!
Grazie davvero!


Ma ti eri accorta di qualcosa oppure è stato un fulmine a ciel sereno ... scusa se magari insisto ... è che da quando sono qui mi si è aperto un mondo e ho scoperto che ci possono essere tantissime spiegazioni all'infertilità ... nel mio caso per il momento il problema sembra legato a mio marito (oligostenoteratospermia severa) ... ma io non mi sento immune ... e ho sempre paura che ci sia sempre qualcos'altro.


Ultima modifica di Macry79 il Dom 24 Giu 2012, 21:16 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Ciao a tutti: mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti: mi presento!   Ciao a tutti: mi presento! EmptyDom 24 Giu 2012, 20:40

speriamo che il centro scelto ti faccia realizzare il tuo sogno nanalulu', benvenuta da una novella del forum Wink
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Ciao a tutti: mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti: mi presento!   Ciao a tutti: mi presento! EmptyDom 24 Giu 2012, 21:24

Benvenuta NanaLulu, accettare la tua diagnosi quando si e' nel pieno della gioventù mi rendo conto nn sia facile!
Metabolizzare velocemente l'ovodonazione (meglio farsi piacere!!!) , quando si ha la consapevolezza che diversamente ogni strada sarebbe preclusa, e' segno di intelligenza!
A volte scherzandoci su mi dico.... "buon Dio, io non sono stata capricciosa ed infantile ed ho subito accettato la tua soluzione.... Ti prego per questo pero' di ricompensarmi presto!" come quando da bambini facevamo le nostre promesse pur di ricevere ilregalo tanto desiderato! Spero che questo dono non si faccia desiderare oltre!
In bocca a lupo per tutto il tuo percorso sin dalla prima tappa: la scelta del centro!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciao a tutti: mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti: mi presento!   Ciao a tutti: mi presento! EmptyDom 24 Giu 2012, 21:40

ciao nanà ho risposto al tuo mp per la convenzione...che spero possa aiutarti a realizzare il tuo sogno. Una mia cara amica dopo due negativi in un altro centro ha avuto il suo bimbo bellissimo grazie al procreatec, lei si è trovata benissimissimo, il transfer gliel'ha fatto proprio la dottoressa lopez. Purtroppo la POF è una condizione poco nota (macry ti bacchetto le manine...c'è una scheda proprio su questo!!! ahahah)....e cade tra capo e collo davvero...
Benvenuta e speriamo davvero che il futuro prossimo ti porti il tuo sogno..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Ciao a tutti: mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti: mi presento!   Ciao a tutti: mi presento! EmptyDom 24 Giu 2012, 22:10

benvenuta cara! Ti auguro di cuore di realizzare presto il vostro sogno! I love you
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ciao a tutti: mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti: mi presento!   Ciao a tutti: mi presento! EmptyDom 24 Giu 2012, 22:16

Bibbi ha scritto:
ciao nanà ho risposto al tuo mp per la convenzione...che spero possa aiutarti a realizzare il tuo sogno. Una mia cara amica dopo due negativi in un altro centro ha avuto il suo bimbo bellissimo grazie al procreatec, lei si è trovata benissimissimo, il transfer gliel'ha fatto proprio la dottoressa lopez. Purtroppo la POF è una condizione poco nota (macry ti bacchetto le manine...c'è una scheda proprio su questo!!! ahahah)....e cade tra capo e collo davvero...
Benvenuta e speriamo davvero che il futuro prossimo ti porti il tuo sogno..

lo so Mamma Bibbi pale magari l'ho anche letta .... ma tutti questi termini che esistono fra le varie cose (non capisco nulla - ho il caos in testa scratch ) ... ma ti prometto che quando sono in ferie a casa ad agosto studio tutto study !!!!
Torna in alto Andare in basso
NanaLulù
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
NanaLulù


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 47

Ciao a tutti: mi presento! Empty
MessaggioTitolo: WoooWWW !!!   Ciao a tutti: mi presento! EmptyDom 24 Giu 2012, 22:44

Ragazze davvero GRANDI!!!
Sono stata disconnessa per poche ore e appena riapro il sito trovo tutte voi!!!
Ciao a tutti: mi presento! 4878
Grazie a tutte di vero cuore !!
Per Macry79 e per chiunque vuole sapere di più sulla POF: purtroppo non ci sono sintomi che possano farti capire che sta arrivando... mi è capitata così - come dici tu - tra capo e collo.
Anche se con il senno di poi ho scoperto che si poteva in qualche modo prevedere: intanto perchè c'è una certa ereditarietà e avendo avuto la stessa cosa anche la mia mamma forse la mia ex-gine avrebbe potuto ascoltarmi di più e fare qualche esame più approfondito... Ma col senno di poi recriminare non serve proprio a nulla!
Un anno prima mi era saltato il ciclo per un mese, tanto che "temevo" Ciao a tutti: mi presento! 23640 di essere incinta (non eravamo ancora sposati!). Invece la mia ex-gine mi disse che si trattava di "Stress" e con una siringa di progesterone sono tornate.... tutto normale quindi.
Solo che dalle analisi c'era già un FSH a 14 che proprio buono non è. Suspect
E in un caso come il mio avrebbe dovuto metterla in allarme.
Io purtroppo allora non ne capivo nulla e mi fidavo ancora dei medici....
Un anno dopo FHS a 78 : insomma MENOPAUSA !!!
Quando ho ritirato l'esito ... basta non voglio ricordare quei momenti.
Adesso è adesso.
Ad ogni modo tutto questo volevo condividerlo per dire a tutte di controllare sempre l'FSH e fare ogni tanto anche l'esame dell'anti muleriano (AMH).
Se lo spiegassero a tutte le donne, molte potrebbero avere quella scelta che a me è stata negata.
La mia ex-gine, quando glielo dissi mi rispose "ma tanto che avrebbe fatto?"
COME????????????????? COSA??????????? CHE AVREI FATTO ?????????????
Te lo dico io che avrei fatto, deficiente!!!! Avrei fatto qualcosa che ora che non posso fare più!!!!!!!!!!!!

Comunque, come detto ormai non serve pensarci. E per fortuna ho smesso di fidarmi dei medici. Anche se purtroppo non posso farne a meno!!!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ciao a tutti: mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti: mi presento!   Ciao a tutti: mi presento! EmptyDom 24 Giu 2012, 23:39

Perciò vuoi dire che io avendo fatto gli esami ormonali da poco con fsh 5,3 (al 3 giorno del ciclo perciò nella fase follicolare) dovrei essere ancora nella norma? No perchè ero incerta alla prossima visita al PMA di chiedere o meno di fare l'esame dell'antimulleriano

Comunque non preoccuparti ti troverai qui sempre come accolta in una grande famiglia.

Vedrai che, in un modo o nell'altro andrà tutto bene!!!!!


cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
NanaLulù
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
NanaLulù


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 47

Ciao a tutti: mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti: mi presento!   Ciao a tutti: mi presento! EmptyLun 25 Giu 2012, 14:31

il tuo 5,3 è ancora un buon valore (ovviamente per quello che posso capirne io!!)
In ogni caso l'esame dell'antimulleriano è un semplice prelievo di sangue ci stanno un pò a dare il risultato, ma alla fine non è nulla di traumatico, per cui se vuoi farlo non vedo perchè no!
Wink
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Ciao a tutti: mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti: mi presento!   Ciao a tutti: mi presento! EmptyLun 25 Giu 2012, 15:06

Benvenuta!!! flower
Torna in alto Andare in basso
NanaLulù
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
NanaLulù


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 47

Ciao a tutti: mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti: mi presento!   Ciao a tutti: mi presento! EmptyLun 25 Giu 2012, 15:24

Antonella76 ha scritto:
Benvenuta!!! flower

GRAZIE!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Ciao a tutti: mi presento! Empty
MessaggioTitolo: benvenuta    Ciao a tutti: mi presento! EmptyMar 26 Giu 2012, 13:53

ciao nanalulu'
benvenuta, quando farai l ovodonazione?
hai gia preso contatto con il centro in spagna?
buona sorte!
un abbraccio enorme
momy
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Ciao a tutti: mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti: mi presento!   Ciao a tutti: mi presento! EmptyMar 26 Giu 2012, 14:17

Ciao Nanalulù, come avrai avuto modo di leggere, in questo forum ci sono persone con ogni tipo di infertilità (purtroppo), ma tante sono riuscite a realizzare il proprio sogno, chi con grande BDC, chi con tanta costanza e chi con tanto coraggio. Ma in questo percorso è importantissima l'informazione e il sostegno morale e su questo forum, sono due cose che non mancano mai.
Qui verrai capita e coccolata ogni volta che ne avrai bisogno.
Benvenuta
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Ciao a tutti: mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti: mi presento!   Ciao a tutti: mi presento! EmptyMar 26 Giu 2012, 15:01

Ciao e benvenuta
Ciao a tutti: mi presento! 6142
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Ciao a tutti: mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti: mi presento!   Ciao a tutti: mi presento! EmptyMar 26 Giu 2012, 17:24

Ciao Nanalulu e piacere di conoscerti!!! Ti racconto la mia storia sperando di darti fiducia e soprattutto tanta speranza!!!
Ho 30 anni e da agosto dell'anno scorso anche a me è arrivata la diagnosi di POF. Prima il mio fsh a 50 doveva essere uno sbaglio di laboratorio, poi stress, poi solo l'incompetenza dei medici che difronte a casi più grandi di loro fanno prima a lavarsi le mani con " Tranquilla è solo stress!!! Vai in vacanza!!!" Mavvaff...
Finalmente ad agosto in preda alla disperazione mi affido ad un ginecolo esperto di pma (che è ancora quello che mi segue ora) al quale devo veramente tutta la felicità di adesso. Guarda le analisi e dice" qui è inutile girarci intorno o provare con bombardamenti inutili che ti farebbero solo male, gli esami parlano chiaro e le eco pure, non ci sono follicoli, la tua riserva ovarica è praticamente esaurita!!"
E' allora che lui, vedendo la nostra disperazione, prova a proporci l'unica strada per noi possibile, l'ovodonazione. Non ho alcun dubbio, è la nostra strada!!! Su consiglio del mio gine contatto la clinica in Grecia, preparo tutti gli esami che occorrono, ci prepariamo e a febbraio partiamo!!!
Ed è solo adesso che posso urlare al mondo di essere la donna più felice del mondo!!! La mia piccolina cresce dentro di me e sono al 5° mese di gravidanza!!! Io lo so che mazzata è, e che è una cosa che ci segnerà per sempre, ma non perdere la speranza di realizzare il tuo sogno! La strada c'è, il tuo bambino pure devi solo prendere la tua decisione con il cuore! Ti faccio un mega in bocca al lupo per tutto!
Ciao a tutti: mi presento! 6142 Ciao a tutti: mi presento! 6142

P.s.: posso chiederti di dove sei?
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Ciao a tutti: mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti: mi presento!   Ciao a tutti: mi presento! EmptyMar 26 Giu 2012, 21:05

In bocca al lupo e buon inizio! le testimonianze delle fatine spero ti possano fare una buona dose di fiducia!
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Ciao a tutti: mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti: mi presento!   Ciao a tutti: mi presento! EmptyMar 26 Giu 2012, 21:52

benvenuta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Ciao a tutti: mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti: mi presento!   Ciao a tutti: mi presento! EmptyMer 27 Giu 2012, 07:59

Benvenuta piccola Ciao a tutti: mi presento! 769866 Ciao a tutti: mi presento! 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Ciao a tutti: mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti: mi presento!   Ciao a tutti: mi presento! EmptyMer 27 Giu 2012, 08:27

Benveuta nanalulù!!!Sono contenta sia entrata a far parte di questo forum,vedrai che tutto sembrerà più leggero da superare,qui trovi fatine che ti leggono e sono pronte a darti il loro sostegno ed incoraggiarti a non mollare perchè c'è sempre una soluzione ....
Io non riusciei più a farne a meno,mi sento un'altra ,mi sono scoperta più forte e combattiva grazie a chi riesce a non mollare anche quando mille ostacoli si presentano e a chi ha sempre una parola di conforto da dedicarti.
buona strada per un sogno cara!!! Ciao a tutti: mi presento! 6142 Ciao a tutti: mi presento! 6142 Ciao a tutti: mi presento! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti: mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti: mi presento!   Ciao a tutti: mi presento! EmptyMer 27 Giu 2012, 15:46

sunny sunny benvenuta ti auguro di realizzare presto il tuo sogno...
Torna in alto Andare in basso
NanaLulù
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
NanaLulù


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 47

Ciao a tutti: mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti: mi presento!   Ciao a tutti: mi presento! EmptyGio 28 Giu 2012, 20:06

ciao momy
scusa il ritardo nella risposta ma la connessione è stata off per alcuni giorni.
Non so ancora quando sarà l'ovodonazione. Intanto abbiamo contattato il Procreatec di Madrid e abbiamo fissato la prima visita per il 6 luglio. Quindi siamo in partenza.
Ho parlato con Laura che mi ha detto che se tutto va bene potremmo fare l'ovodonazione a fine Agosto o a Settembre.

Speriamo bene!!
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Ciao a tutti: mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti: mi presento!   Ciao a tutti: mi presento! EmptyDom 01 Lug 2012, 19:12

vai nanalu coraggio, sii pronta a momenti difficili, cambiamenti di umore, speranze lacrime, ma sii pronta a pensare che tutto questo ti avvicina al grande sogno
tanti in bocca al lupo, fammi/ facci sapere mi raccomando!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti: mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti: mi presento!   Ciao a tutti: mi presento! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti: mi presento!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti mi presento
» ciao a tutti mi presento
» Ciao a tutti, mi presento!!!
» Buongiorno a tutti/e, mi presento
» buon giorno a tutti mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: