Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao a tutti mi presento  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao a tutti mi presento

Andare in basso 
+10
svizzerina
Eli.shila
Unsognonelcassetto
Bibbi
luna69
Macry79
Impasse
rochina
miao71
Fatina187
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ciao a tutti mi presento  Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti mi presento    ciao a tutti mi presento  EmptyMer 17 Lug 2013, 19:54

Ciao a tutti
Volevo raccontarmi la mia storia, che dura da più di 15 anni.
Ho 47 anni, il mio primo tentativo di fecondazione assistita FIVET l'ho fatto a 30 anni (ho le tube chiuse).
Sono seguiti altri 3 tentativi nel corso degli anni, sempre con esito negativo.
Sono dura a rassegnarmi e da poco ho fatto un'altro tentativo nella clinica a Malaga Rincon con ovodonazione, purtroppo anche questa è andata male. Ho ancora la possibilità di fare un'altro tentativo con embrioni congelati, e prima di farlo, vorrei sapere se qualcuno di voi ha qualche dritta/consiglio da darmi per realizzare questo mio grande sogno.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

ciao a tutti mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti mi presento    ciao a tutti mi presento  EmptyMer 17 Lug 2013, 19:56

Guarda, io arrivo da tre negativi da congelati, da un'altra clinica. L'unico consiglio che ti posso dare è di non demordere.
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

ciao a tutti mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti mi presento    ciao a tutti mi presento  EmptyMer 17 Lug 2013, 20:02

Ciao cara e benvenuta cheers 
Hai fatto tutti gli esami sulle eventuali mutazioni (trombofilia..), sul TSH e anticorpi? Anch'io non sono ancora riuscita dopo 4 eterologhe... Però, come dice Elisabeth, l'importante è perseverare! ciao a tutti mi presento  6142  ciao a tutti mi presento  6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ciao a tutti mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti mi presento    ciao a tutti mi presento  EmptyMer 17 Lug 2013, 20:10

come Miao, ti dico, esami sulla poliabortività, isperoscopia, biopsia endometriale, anticorpi vari.questi esami li hai fatti?e quoto le altre fatine:perseveranza:angioletto: 
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

ciao a tutti mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti mi presento    ciao a tutti mi presento  EmptyMer 17 Lug 2013, 20:12

Benvenuta!cheers 
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

ciao a tutti mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti mi presento    ciao a tutti mi presento  EmptyMer 17 Lug 2013, 20:16

Pupetta ha scritto:
Ciao a tutti
Volevo raccontarmi la mia storia, che dura da più di 15 anni.
Ho 47 anni, il mio primo tentativo di fecondazione assistita FIVET l'ho fatto a 30 anni (ho le tube chiuse).
Sono seguiti altri 3 tentativi nel corso degli anni, sempre con esito negativo.
Sono dura a rassegnarmi  e da poco ho fatto un'altro tentativo nella clinica a Malaga Rincon con ovodonazione, purtroppo anche questa è andata male. Ho ancora la possibilità di fare un'altro tentativo con embrioni congelati, e prima di farlo, vorrei sapere se qualcuno di voi ha qualche dritta/consiglio da darmi per realizzare questo mio grande sogno.

Benvenuta e in bocca alla ciao a tutti mi presento  310596 per la tua ricerca che spero sia ancora breve!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti mi presento    ciao a tutti mi presento  EmptyMer 17 Lug 2013, 20:29

Esami ne ho fatti a vagonate Surprised 

ESAMI ORMONALI
TSH, fT3, fT4
Prolattina

SCREENENG
Toxo test
Rubeo test
Anticorpi antiTG e TPO
Mutazione del fattore II. fattore V di Leiden, MTHFR
Omocisteina
ACA, LAC, ANA, ASMA
CMV
Antitrombina III
Proteina S e C

isteroscopia
tamponi varii

però gli esami sulla poliabortività, sinceramente non so se siano sulla lista che ho scritto o no.

Ciao e grazie per l'interessamento
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ciao a tutti mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti mi presento    ciao a tutti mi presento  EmptyMer 17 Lug 2013, 20:49

benvenuta tra di noi spero che presto riuscirai a realizzare il tuo sogno ma la cosa più importante è non mollare mai.
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

ciao a tutti mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti mi presento    ciao a tutti mi presento  EmptyMer 17 Lug 2013, 21:01

Pupetta ha scritto:
Esami ne ho fatti a vagonate Surprised 

ESAMI ORMONALI
TSH, fT3, fT4
Prolattina

SCREENENG
Toxo test
Rubeo test
Anticorpi antiTG e TPO
Mutazione del fattore II. fattore V di Leiden, MTHFR
Omocisteina
ACA, LAC, ANA, ASMA
CMV
Antitrombina III
Proteina S e C

isteroscopia
tamponi varii

però gli esami sulla poliabortività, sinceramente non so se siano sulla lista che ho scritto o no.

Ciao e grazie per l'interessamento
Gli esami sulla poliabortività sono quelli a a partire da Mutazione... Quindi li hai fatti. Come sono usciti?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ciao a tutti mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti mi presento    ciao a tutti mi presento  EmptyMer 17 Lug 2013, 23:02

si ci sono...benvenuta cara...qui abbiamo la nostra enza, che a 48 anni e dopo 22 anni di sofferenza...ha avuto due belle gemelle
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

ciao a tutti mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti mi presento    ciao a tutti mi presento  EmptyMer 17 Lug 2013, 23:07

Benvenuta !!!!
Ma i risultati !??
Aggiungerei i tamponi sia a te che a tuo marito ..
Nessuno li chiede mai ma dei virus non favoriscono l attecchimento !!!
Buona fortuna!!!ciao a tutti mi presento  406823 
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

ciao a tutti mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti mi presento    ciao a tutti mi presento  EmptyMer 17 Lug 2013, 23:18

Benvenuta!!!!
Torna in alto Andare in basso
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.05.13

ciao a tutti mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti mi presento    ciao a tutti mi presento  EmptyGio 18 Lug 2013, 13:27

Benvenuta e in bocca al lupo, non demordere non hai tanti tentativi alle spalle!Very Happy  Anche se sarò impopolare e sono del parere che a volte la speranza è paralizzante e bisogna trovare il coraggio di darci un taglio quando è irragionevole e dannoso andare avanti ma non è il tuo caso.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti mi presento    ciao a tutti mi presento  EmptyGio 18 Lug 2013, 14:47

Benvenuta nel forum
sai.. esami a parte(che certo sono utili)sono sempre piu'del parere che la fortuna o botta di culo sia tutto...quando decide di colpire non si ferma davanti a nulla..quindi mia cara io te ne auguro tantissima e che i tuoi congelati ti portino fortuna !!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

ciao a tutti mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti mi presento    ciao a tutti mi presento  EmptyGio 18 Lug 2013, 15:41

alessia 70 ha scritto:
Benvenuta nel forum
sai.. esami a parte(che certo sono utili)sono sempre piu'del parere che la fortuna o botta di culo sia tutto...quando decide di colpire non si ferma davanti a nulla..quindi mia cara io te ne auguro tantissima e che i tuoi congelati ti portino fortuna !!
Quoto Alessia!! E' proprio così... Io ancora niente dopo 4 eterologhe...
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

ciao a tutti mi presento  Empty
MessaggioTitolo: ciao   ciao a tutti mi presento  EmptyGio 18 Lug 2013, 17:12

ciao e benvenuta....sì NON demordere....io ho spennato la ciko solo al 5 tentativo di eterologa!!!!!il numero delle omologhe non lo rammento nemmeno piu'!!!!flower flower 
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

ciao a tutti mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti mi presento    ciao a tutti mi presento  EmptyGio 18 Lug 2013, 17:39

Benvenuta!!!cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti mi presento    ciao a tutti mi presento  EmptyGio 18 Lug 2013, 18:19

Benvenuta tesorina!!ciao a tutti mi presento  769866  Neanche si capisce che ti voglio bene...!! Forza Pupetta! stavolta deve andare tutto bene!!
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

ciao a tutti mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti mi presento    ciao a tutti mi presento  EmptyGio 18 Lug 2013, 18:33

Benvenuta.....Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

ciao a tutti mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti mi presento    ciao a tutti mi presento  EmptyGio 18 Lug 2013, 19:41

Se gli esami sono ok non mollare !!!

Forse da fresco però da qualche chance in più....ma non è' detto !

Un ciao a tutti mi presento  6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti mi presento    ciao a tutti mi presento  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti mi presento
» Ciao a tutti: mi presento!
» Ciao a tutti, mi presento!!!
» Buongiorno a tutti/e, mi presento
» buon giorno a tutti mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: