Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Male tremendo mestruale..: (

Andare in basso 
+40
prisci81
ioete
lucy
alice06
Cla
morena
speranza
Macry79
Violet
ciocco-latino
cocochanel
angyvitto
fabia 66
miao71
cris68
jellyfishui
antonio&giovanna
Impasse
telly
sirio67
Animablu
iolanda
camilla80
mare6
lucylla
Solenero
pitu
Inkina
lallina72
Antonella76
laura02
Pesciolina763
Bibbi
StellaMaris81
psicofata
vanna84
Cinia
barbamamma
ffederika
Emma2
44 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Male tremendo mestruale..: (   Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 EmptyLun 25 Giu 2012, 19:46

Emma, stai tranquilla, anch'io ho avuto dolori mestruali, anche molto violenti per intere giornate tra la 5a e la 6a settimana, il gine mi disse che sono normali, specialmente se i piccoli sono due, e che sono movimenti dell'utero che in minima parte comincia a dilatarsi...è normale pensare chissà cosa, però cerca di stare tranquilla.
Ma le perdite le hai ancora? Emma facci sapere qualcosa!!!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Male tremendo mestruale..: (   Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 EmptyLun 25 Giu 2012, 20:12

Emma come stai? I love you
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Male tremendo mestruale..: (   Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 EmptyLun 25 Giu 2012, 20:45

emma come va?dacci notizie
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Male tremendo mestruale..: (   Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 EmptyLun 25 Giu 2012, 21:59

Emma come stai? Ti abbraccii forte
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Male tremendo mestruale..: (   Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 EmptyLun 25 Giu 2012, 22:22

Siamo in ansia per te......
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Male tremendo mestruale..: (   Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 EmptyLun 25 Giu 2012, 23:43

Emma, speriamo che abbia fatto un controllo e vada tutto bene!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Male tremendo mestruale..: (   Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 EmptyMar 26 Giu 2012, 08:06

Ciao a tutte.

Dopo essere andata al bagno ieri mi sono trovata in un lago di sangue..
Mi sono impaurita e sono andata al ps.
Mi hanno visitato e fortunatamente il sangue si era fermato.
Mi hanno detto che non si può diagnosticare niente. Di fatto gli embrioni sono ancora li.
Ma non ci sono evoluzioni rispetto l ultima eco ( che feci 3 gg fa). C è di buono che non sembra
aborto. Non so perché mi hanno detto non "sembra".
Quindi tenere controllato emorragie e aspettare 10 gg quando si dovrebbe vedere il o i feti ed il battito.

Ora ora sono comunque più tranquilla.
Prendo magnesio e lavorerò da casa per quello che mi è possibile
stamattina macchie marroni e mi sembra che i dolori si siano attenuati..
Che paura però....staremo a vedere.....


GRAZIE PER ESSERMI VICINA Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 769866


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Male tremendo mestruale..: (   Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 EmptyMar 26 Giu 2012, 08:12

Cara Emma, succese anche a me una mattina svegliarmi e trovare sangue rosso! Poi tanto riposo e tutto si sistemò! Quindi se puoi oggi e in questi giorni sta ferma sul divano e non lavorare proprio per niente. Leggiti un libro o guarda un film ma non lavorare! Un bacione vedrai tutto si sistema! Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Male tremendo mestruale..: (   Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 EmptyMar 26 Giu 2012, 08:25

Riposati e stai serena!! Ma soprattutto stai immobile! Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Male tremendo mestruale..: (   Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 EmptyMar 26 Giu 2012, 08:29

Che spavento! Quando hai detto di avere dolori
ho pensato che fossero di "assestamento", ho
immaginato che laggiu' ci si mettesse comodi.
Ma quando hai scritto che sanguinavi ho sudato
freddo! E ti assicuro che ieri nel sud sardegna
faceva molto, mooooolto caldo!
Non vedevo l'ora di avere buone notizie!
Ora fonditi con il divano e riposati.
Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 6142 Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 769866 Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 6142 Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 769866
Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 6142 Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 769866 Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 6142 Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Male tremendo mestruale..: (   Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 EmptyMar 26 Giu 2012, 08:57

Grazie ragazze. Speriamo in bene..

Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: .....   Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 EmptyMar 26 Giu 2012, 09:18

stai a riposo e vedrai che tutto si risolverà....
un abbraccione Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 6142 Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Male tremendo mestruale..: (   Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 EmptyMar 26 Giu 2012, 10:13

emma tanto relax, progesterone a mille....e stai buona buona. Fa caldissimo,il sangue si scoagula più facilmente, quindi non ti muovere da casa e stai buona.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Male tremendo mestruale..: (   Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 EmptyMar 26 Giu 2012, 10:24

Emma, mi raccomando. Non farci preoccupare. Riposati! Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Male tremendo mestruale..: (   Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 EmptyMar 26 Giu 2012, 10:38

Very Happy Forza Emma, sono felice di leggere che oggi stai meglio, riposati tanto tanto e NO al lavoro !!!!! ti Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 6142 !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Male tremendo mestruale..: (   Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 EmptyMar 26 Giu 2012, 10:43

Bibbi ha scritto:
emma tanto relax, progesterone a mille....e stai buona buona. Fa caldissimo,il sangue si scoagula più facilmente, quindi non ti muovere da casa e stai buona.

Relax! Relax! Relax!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Male tremendo mestruale..: (   Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 EmptyMar 26 Giu 2012, 11:11

eleo ha scritto:
Cara Emma, succese anche a me una mattina svegliarmi e trovare sangue rosso! Poi tanto riposo e tutto si sistemò! Quindi se puoi oggi e in questi giorni sta ferma sul divano e non lavorare proprio per niente. Leggiti un libro o guarda un film ma non lavorare! Un bacione vedrai tutto si sistema! Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 6142

concordo. niente lavoro x un pò.rilassati e basta
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Male tremendo mestruale..: (   Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 EmptyMar 26 Giu 2012, 11:57

mannaggia Emma anch'io a 6 settimane al Ps per forti perdite rosse, ma proprio come te si sono fermate quasi subito e poi perdite marroni per tantissimi giorni, ormai ho la pelle rossa del divano tatuata sul mio di dietro! forza ce la farai! Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Inkina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 10.04.12
Età : 59
Località : Roma

Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Male tremendo mestruale..: (   Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 EmptyMar 26 Giu 2012, 11:58

Tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx riposati!!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Male tremendo mestruale..: (   Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 EmptyMar 26 Giu 2012, 12:17

Buono!
Ora stai tranquilla e basta.
beviti cocktail di progesterone, mangiati stuzzichini al progesterone, gelato al progesterone condito tutto con RIPOSO!!!!
Tieni duro!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Male tremendo mestruale..: (   Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 EmptyMar 26 Giu 2012, 14:58

Emma perdona il mio ritardo...
Mi raccomando stai in riposo,
vedrai che andrà tutto bene

Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 6142 Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Male tremendo mestruale..: (   Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 EmptyMar 26 Giu 2012, 17:48

Emma,scusa,anch'io in ritardo....devi solo riposare,nient'altro,sarò rettorica ma ti parlo di nuovo dell'amica mia,perchè,sto passo a passo vicino a lei e ti dico che anchè lei a 5 sett a avuto delle perdite abbontanti prosseguite da perdite marroni,e cmq.i suoi gemellini ci sono e stano benissimo,quindi,si può...so che la paura è tanta(ho avuto 4 di aborti,quindi ne so qualcosa)ma cerca di stare tranquilla e sdraiata più di ogni altra cosa!!!!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Male tremendo mestruale..: (   Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 EmptyMar 26 Giu 2012, 18:00

Bene, Emma, ora la parola d'ordine è RIPOSO (e progesterone...)!
Ormai ho capito che la norma è avere le perdite malefiche... Forse, paradossalmente, ci dobbiamo preoccupare se non le abbiamo! E poi si concentrano sempre alle prime settimane, giusto per farci stare più tranquille... !!!
Mi raccomando, tranquillità e fiducia sempre Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Male tremendo mestruale..: (   Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 EmptyMar 26 Giu 2012, 18:02

Avete ragione...
Ma a stare sdraiata penso...e la sensazione che provo adesso non è bellissima.
Mi sento ..vuota..
Nonostante fossi alla 5+3 sentivo già le nausee, fastidiose, si, ma mi indicavano che
qualcosa c'era...ora non "sento" niente, solo il retaggio dei forti dolori di ieri..
Come è possibile che si interrompano le nausee da un gg all'altro?Non è successo a nessuno?
Forse sono paranoica, ma in questi giorni e dopo l'episodio di ieri , questo ozio forzato...

HOMETTO UN LIBRO INTERO OGGI, e ho anche il tempo di torturarmi la testa!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Male tremendo mestruale..: (   Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 EmptyMar 26 Giu 2012, 18:03

Aggiungo che ne al ps, ne la mia gine mi hanno detto di aumentare il progesterone...
Io prendo sempre due ovuli al gg....

?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Male tremendo mestruale..: (   Male tremendo mestruale..: ( - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Male tremendo mestruale..: (
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Inizio cova.. nuove paure!
» bubbio tremendo
» che fatica questa volta
» altro dubbio tremendo
» Cause del ritardo mestruale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: