Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Come posso dormire? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Come posso dormire?

Andare in basso 
+3
steste
Bibbi
lucy
7 partecipanti
AutoreMessaggio
lucy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lucy


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 12.02.11
Località : milano

Come posso dormire? Empty
MessaggioTitolo: Come posso dormire?   Come posso dormire? EmptyLun 02 Lug 2012, 09:32

Ciao fatine...
Non so se anche voi avete lo stesso mio problema,come dormire la notte affraid
Non trovo una posizione comoda per dormire ,non riesco a stare in posizione supina per molto poi mi giro lateralmente e sento i piccolini che scalciano.Ho paura di farli del male . In più lateralmente sento le fosse iliache che tirano e fanno male.
E alla fine quando mi alzo dal letto sento tutto il peso che batte sul bacino e mi ci vuole un po prima che comincio a camminare...
Buona settimana a tutte... Come posso dormire? 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Come posso dormire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come posso dormire?   Come posso dormire? EmptyLun 02 Lug 2012, 10:30

purtroppo avevo lo stesso problema di non poter dormire supina, mi veniva un peso che mi sentivo un macigno (diego pesava quanto due bimbi!!)....dormivo solo sul fianco sinistro, non so perchè sul destro non potevo. Tranquilla che non gli fai male di certo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

Come posso dormire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come posso dormire?   Come posso dormire? EmptyLun 02 Lug 2012, 10:52

ciao Lucy,
i miei sono ancora piccoli e non li sento molto,
però a volte a letto, non riesco a starci, sicuramente non sono loro
a farmi sentire dolore ma gli altri organi che vengono
schiacciati, tipo il colon o la vagina,
e spesso uso un cuscino basso oppure una magliettina
"arruffata" che sistemo sotto la pancia, mentre
dormo di lato. Per ora va bene così,
poi ho letto che vendono dei cuscini appositi
per i pancioni... Forse ci farò un pensierino!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lucy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lucy


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 12.02.11
Località : milano

Come posso dormire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come posso dormire?   Come posso dormire? EmptyLun 02 Lug 2012, 13:28

Grazie ragazze...
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Come posso dormire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come posso dormire?   Come posso dormire? EmptyLun 02 Lug 2012, 17:01

io ho preso il cuscino a U e mi trovo bene xè di notte ci appoggio la pancia ed i piedi restano sollevati un pochino e la mattina non mi fanno più male le gambe come prima.
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Come posso dormire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come posso dormire?   Come posso dormire? EmptyLun 02 Lug 2012, 22:43

ti capisco cara x me dormire e un impresa a pancia in su nn se ne parla propio ......se mi metto da lato sinistro scalcia una e se mi metto dall altro lato scalcia l altra affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
lucy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lucy


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 12.02.11
Località : milano

Come posso dormire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come posso dormire?   Come posso dormire? EmptyMar 03 Lug 2012, 16:35

speranza ha scritto:
ti capisco cara x me dormire e un impresa a pancia in su nn se ne parla propio ......se mi metto da lato sinistro scalcia una e se mi metto dall altro lato scalcia l altra affraid affraid
come i miei.....hahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

Come posso dormire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come posso dormire?   Come posso dormire? EmptyMer 04 Lug 2012, 13:35

Accidenti ragazze,speriamo bene. sono alla 25ma settimana e x ora dormo come un sasso-pipì a parte:). in settimana mi regalano cuscino da allattamento,è quello a U??
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Come posso dormire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come posso dormire?   Come posso dormire? EmptyMer 04 Lug 2012, 19:59

violabianca ha scritto:
Accidenti ragazze,speriamo bene. sono alla 25ma settimana e x ora dormo come un sasso-pipì a parte:). in settimana mi regalano cuscino da allattamento,è quello a U??

ce ne sono di due modelli a U e a ciambella rigida.
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Come posso dormire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come posso dormire?   Come posso dormire? EmptyGio 05 Lug 2012, 10:53

Io mettevo 4/5 cuscini dietro la schiena in modo da dormire quasi seduta nel letto Shocked
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come posso dormire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come posso dormire?   Come posso dormire? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come posso dormire?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sondaggio: in che posizione dormite?
» FIRENZE - CENTRO FLORENCE
» non riesco a dormire
» dormire a monza
» dormire nel lettone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: