Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 gravidanza a rischio - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 gravidanza a rischio

Andare in basso 
+9
aga
Macry79
Violet
camilla80
Impasse
mammachioccia
laura02
Cinia
iolanda
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

gravidanza a rischio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gravidanza a rischio   gravidanza a rischio - Pagina 2 EmptySab 14 Lug 2012, 08:16

iolanda ha scritto:
laura02 ha scritto:


Libera professionista?

Grazie Laura...sono dipendente, sono un medico, dovrei pure saperle queste cose, ma...sai com'è...non mi era mai capitato!!!
Quindi mi dovrò mettere in malattia...no, perchè ho già litigato con mio marito perchè giusto domani sarei di guardia diurna e io vorrei andare al lavoro, non voglio stressarmi ma vorrei tornare...e ovviamente lui non vuole...

Ciao, devi recarti da chi si occupa di sicurezza sul lavoro, si chiama RSPP ed ha l obbligo di valutare i rischi presenti nel tuo luogo di lavoro. Ti posso già dire che i turni, il rischi o biologico (ovvero contatto con possibili organismi patogeni per via diretta o indiretta), ed il lavoro stressante non e' compatibile con lo stato di gravidanza. Potrai quindi ottenere da subito l astensione, a patto pero che si dimostri effettivamente la gravidanza. Quindi eco, data presunta del parto etc etc. Poi ovviamente dovrai anche attivare la procedura con l INPS, che ti sottoporrà ad una visita. Nel frattempo malattia!!!!
Se hai bisogno di maggiori dettagli scrivimi un pm
Buona cova e mi raccomando riposati e sii positiva!

Ciao e buonissima cova
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

gravidanza a rischio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gravidanza a rischio   gravidanza a rischio - Pagina 2 EmptySab 14 Lug 2012, 14:19

Ragazze,grazie a tutte ma come ho scritto su sono già stata dichiarata in gravidanza a rischio con le sole beta e il lavoro che svolgo...ho mandato i certificati alla asl e all 'ispettorato e mi hanno detto che va bene così..
Vi mando un bacione !!!!
Torna in alto Andare in basso
 
gravidanza a rischio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Gravidanza a rischio ...
» gravidanza a rischio...ma come si fa? a forza di girare me lo faranno perdere
» chiarimenti su eventuale gravidanza a rischio - diritti e ... doveri
» Coltura a blasto
» rischio iperstimolazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: