Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà

Andare in basso 
+16
karinhoek
jellyfishui
baby78
momy
Luce613
Bibbi
marycliath98
orchidea
Mina77
Macry79
Emma2
anymanu
ballerina84
sirio67
psicofata
dida
20 partecipanti
AutoreMessaggio
dida
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
dida


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 18.07.12

....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà Empty
MessaggioTitolo: ....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà   ....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà EmptyMer 18 Lug 2012, 17:12

ciao a tutte sulla strada per ovodonazione (credo sia la mia sola speranza e fortuna che c'è)... spero di non sbagliare posto x scrivere cercherò area dove raccontarmi e magari chiedere qualche consiglio! Vi leggo da un pò e finalmente mi sono decisa di stare tra voi.. Un particolare grazie a chi ha fondato questo forum..perchè ha fatto della sua esperienza diretta la fortuna non solo sua (mi pare abbia un bimbo) ma di tutte noi che attraverso questo forum ci possiamo confrontare e supportarci!!! ciao a tutte e spero di essere ben accetta! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: ....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà   ....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà EmptyMer 18 Lug 2012, 17:36

Benvenuta Dida e in bocca al lupo per il tuo percorso!
Torna in alto Andare in basso
dida
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
dida


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 18.07.12

....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: ....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà   ....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà EmptyMer 18 Lug 2012, 17:45

Crepi porello!!! sei molto carina psicofata..conosco quell'omino con il flauto che hai tra le immagini..non ricordo di preciso cos'è ma è una specie di portafortuna..un dio legato alla gioa..degli indiani d'america..sono sulla buona strada? mi ha colpito xkè avevo avuto modo di "conoscerlo" anni fà durante un viaggio! tanta fortuna a te!
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: ....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà   ....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà EmptyMer 18 Lug 2012, 17:53

Ciao dida, benvenuta. Starai bene con noi. Buona fortuna! ....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà 6142 ....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà 769866
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: ....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà   ....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà EmptyMer 18 Lug 2012, 18:10

benvenuta tra noi!!!
buona fortuna per il tuo percorso di ovodonazione!!!
sai questo è un forum dove la positività è all'ordine del giorno,prendine quanta ne vuoi!!! ....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà 6142
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: ....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà   ....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà EmptyMer 18 Lug 2012, 18:55

benvenuta tra noi ....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà 769866
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: ....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà   ....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà EmptyMer 18 Lug 2012, 19:00

Benvenuta!
Spero tu possa raggiungere il tuo sogno
a brevissimo!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: ....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà   ....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà EmptyMer 18 Lug 2012, 19:22

dida ha scritto:
Crepi porello!!! sei molto carina psicofata..conosco quell'omino con il flauto che hai tra le immagini..non ricordo di preciso cos'è ma è una specie di portafortuna..un dio legato alla gioa..degli indiani d'america..sono sulla buona strada? mi ha colpito xkè avevo avuto modo di "conoscerlo" anni fà durante un viaggio! tanta fortuna a te!

sì cara, si chiama kokopelli, l'ho preso in un viaggio negli Stati Uniti, è un portafortuna degli Indiani d'America... pensa che solo dopo tanto tempo ho scoperto che ha a che fare anche con la fertilità... i casi della vita! Che sia di buon auspicio anche per te??? Te lo auguro di cuore
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: ....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà   ....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà EmptyMer 18 Lug 2012, 19:58

Benvenuta Dida!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
dida
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
dida


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 18.07.12

....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: ....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà   ....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà EmptyMer 18 Lug 2012, 21:08

Sono emotiva..ma quasi mi commuovo da tanta solidarieta' e gioia! Grazieeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: ....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà   ....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà EmptyMer 18 Lug 2012, 21:14

Ben arrivata!!....qui sono sicura troverai numerosi spunti di riflessione e un appoggio x vivere questo momenti della vostra vita con più serenità.
Torna in alto Andare in basso
orchidea
Petali di sogno..
Petali di sogno..
orchidea


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.04.12
Età : 53
Località : milano

....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: ....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà   ....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà EmptyMer 18 Lug 2012, 21:21

Benvenuta dida!
Ti auguro di poter gioire al più presto!
....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà 6142
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: ....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà   ....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà EmptyMer 18 Lug 2012, 21:34

Benvenuta! Vedrai qui ti troverai molto bene
....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà 6142
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: ....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà   ....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà EmptyMer 18 Lug 2012, 21:43

benvenuta dida...e in bocca al lupo!!
In effetti è vero che abbiamo fatto tanta fatica, però sia io che stefy siamo diventate mamme....e combinazione a distanza di una settimana l'una dall'altra...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: ....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà   ....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà EmptyMer 18 Lug 2012, 22:50

Ciao dida! Benvenuta e in bocca al lupo per il tuo percorso! ....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà 806920
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: ....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà   ....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà EmptyGio 19 Lug 2012, 00:32

Ciao didda benvenuta tra le fatine ....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà 4878
Torna in alto Andare in basso
baby78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
baby78


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 05.07.12
Età : 45
Località : Vicenza

....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà Empty
MessaggioTitolo: Wellcome   ....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà EmptyGio 19 Lug 2012, 07:23

Ciao Didda e ben arrivata! :albino:
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: ....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà   ....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà EmptyGio 19 Lug 2012, 08:20

Ciao e benvenuta!!!

....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà 4878
....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà 806920
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: ....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà   ....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà EmptyGio 19 Lug 2012, 08:41

Benvenuta flower
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà Empty
MessaggioTitolo: ....   ....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà EmptyGio 19 Lug 2012, 09:42

benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: ....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà   ....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà EmptyGio 19 Lug 2012, 14:46

sunny benvenuta
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: ....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà   ....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà EmptyGio 19 Lug 2012, 15:59

benvenuta dida!!
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: ....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà   ....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà EmptyGio 19 Lug 2012, 17:22

ciao Dida e benvenuta tra noi ....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà 806920
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: ....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà   ....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà EmptyGio 19 Lug 2012, 22:57

Benvenuta!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
dida
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
dida


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 18.07.12

....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà Empty
MessaggioTitolo: davvero...non ho parole..   ....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà EmptyMar 24 Lug 2012, 15:55

davvero non ho parole..siete carinissime...forse ci fa essere migliori gli ostacoli che incontriamo nel nostro percorso... E Bibbi un grazie particolare..perchè leggendo la tua esperienza mi ha dato lo slancio per mettermi in strada...senza iniziare non si raggiunge nulla! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: ....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà   ....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà Empty

Torna in alto Andare in basso
 
....anche io sulla strada per questo sogno...sperando diventi realtà
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Volano le fate sulla strada per un sogno
» la strada per un sogno è anche questo...
» la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.
» la mia strada per un sogno sembra essere una strada senza partenza.....!
» la strada della "strada per un sogno"...se diventasse un'associazione?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: