Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la strada per un sogno è anche questo... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la strada per un sogno è anche questo...

Andare in basso 
+3
ioete
mimmina81
anna300971
7 partecipanti
AutoreMessaggio
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

la strada per un sogno è anche questo... Empty
MessaggioTitolo: la strada per un sogno è anche questo...   la strada per un sogno è anche questo... EmptyGio 27 Giu 2013, 11:02

prendo spunto da un messaggino scambiato pochi secondi fa con una fatina...

lei scrive" gira e rigira sono due anni e mezzo che siamo diventate amiche"

io rispondo " yes yes yes e per tutta la vita che ci rimane"....

e aggiungo qui alcune righe ...

è stato stupendo averti incontrato  un lontano giorno del 2010

è stato stupendo condividere le nostre gravidanze
..abbiamo riso insieme ma anche pianto tanto..
sei stata capace di starmi vicino quando ti ho detto che avevo bisogno di piangere il mio dolore da sola..
sei stata capace di farmi sorridere quando avevo le lacrime agli occhi...

è stupendo vedere i nostri bimbi giocare insieme e sbaciucchiarsi mentre noi quattro parliamo del più e del meno..

ora corri da sola... io sono ferma ma fremo insieme a te, e  voglio dirti qua quello che ti ho detto qualche mese fa quando mentro io mi illudevo tu piangevi...

i nostri bimbi avranno pochi "mesi di differenza"

mio dolce tesoro spero che in queste ore il tuo desiderio sia diventato realtà
sghhhhhhhhhhhhhh, ti voglio un mondo di bene

la strada per un  sogno è anche questo...amicizia !!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

la strada per un sogno è anche questo... Empty
MessaggioTitolo: Re: la strada per un sogno è anche questo...   la strada per un sogno è anche questo... EmptyGio 27 Giu 2013, 11:09

anna300971 ha scritto:
prendo spunto da un messaggino scambiato pochi secondi fa con una fatina...

lei scrive" gira e rigira sono due anni e mezzo che siamo diventate amiche"

io rispondo " yes yes yes e per tutta la vita che ci rimane"....

e aggiungo qui alcune righe ...

è stato stupendo averti incontrato  un lontano giorno del 2010

è stato stupendo condividere le nostre gravidanze
..abbiamo riso insieme ma anche pianto tanto..
sei stata capace di starmi vicino quando ti ho detto che avevo bisogno di piangere il mio dolore da sola..
sei stata capace di farmi sorridere quando avevo le lacrime agli occhi...

è stupendo vedere i nostri bimbi giocare insieme e sbaciucchiarsi mentre noi quattro parliamo del più e del meno..

ora corri da sola... io sono ferma ma fremo insieme a te, e  voglio dirti qua quello che ti ho detto qualche mese fa quando mentro io mi illudevo tu piangevi...

i nostri bimbi avranno pochi "mesi di differenza"

mio dolce tesoro spero che in queste ore il tuo desiderio sia diventato realtà
sghhhhhhhhhhhhhh, ti voglio un mondo di bene

la strada per un  sogno è anche questo...amicizia !!


mi hai fatto commuovere....una dichiarazione d'amore come questa ti rimette al mondo...e mi viene da dire..COMUNQUE VADA SARA' UN SUCCESSO! ..perché ci siamo incontrate e abbiamo la fortuna di capirci laddove altri non possono arrivare....la strada per un sogno è anche questo... 769866la strada per un sogno è anche questo... 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

la strada per un sogno è anche questo... Empty
MessaggioTitolo: da ieri anch'io   la strada per un sogno è anche questo... EmptyGio 27 Giu 2013, 13:24

ho avuto questo pensiero.....dopo alcuni post letti qui, ho pensato la stessa cosa...la vita è strana....
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

la strada per un sogno è anche questo... Empty
MessaggioTitolo: Re: la strada per un sogno è anche questo...   la strada per un sogno è anche questo... EmptyGio 27 Giu 2013, 13:30

la strada per un sogno è anche questo... 769866la strada per un sogno è anche questo... 769866la strada per un sogno è anche questo... 769866la strada per un sogno è anche questo... 769866
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

la strada per un sogno è anche questo... Empty
MessaggioTitolo: Re: la strada per un sogno è anche questo...   la strada per un sogno è anche questo... EmptyGio 27 Giu 2013, 13:31

franci2323 ha scritto:
ho avuto questo pensiero.....dopo alcuni post letti qui, ho pensato la stessa cosa...la vita è strana....


e meravigliosamente bella....
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

la strada per un sogno è anche questo... Empty
MessaggioTitolo: Re: la strada per un sogno è anche questo...   la strada per un sogno è anche questo... EmptyGio 27 Giu 2013, 13:48

Io credo che le amicizie nate su questo forum siano meravigliose e a volte molto più profonde di quelle che magari conosci da una vita...è veramente un posto magico la strada per un sogno è anche questo... 769866 la strada per un sogno è anche questo... 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

la strada per un sogno è anche questo... Empty
MessaggioTitolo: Re: la strada per un sogno è anche questo...   la strada per un sogno è anche questo... EmptyGio 27 Giu 2013, 15:20

bello e basta !!!grazie
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

la strada per un sogno è anche questo... Empty
MessaggioTitolo: Re: la strada per un sogno è anche questo...   la strada per un sogno è anche questo... EmptyGio 27 Giu 2013, 22:25

la strada per un sogno è anche questo... 6142la strada per un sogno è anche questo... 769866la strada per un sogno è anche questo... 6142la strada per un sogno è anche questo... 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la strada per un sogno è anche questo... Empty
MessaggioTitolo: Re: la strada per un sogno è anche questo...   la strada per un sogno è anche questo... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la strada per un sogno è anche questo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la mia strada per un sogno....
» la mia strada per un sogno sembra essere una strada senza partenza.....!
» la strada della "strada per un sogno"...se diventasse un'associazione?
» Per strada verso un sogno
» l'altra strada per il sogno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: