Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fatta translucenza nucale Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 fatta translucenza nucale

Andare in basso 
+21
Niella
valegiac
COCCOLINA85
iolanda
mare6
Bibbi
Vic
Silk
Impasse
camilla80
jellyfishui
anymanu
jolaluca
danycol
lallina72
saròmamma
melinda477
psicofata
morena
StellaMaris81
ioete
25 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

fatta translucenza nucale Empty
MessaggioTitolo: fatta translucenza nucale   fatta translucenza nucale EmptyMer 18 Lug 2012, 19:12

è stata una cosa lunghissima ma dopo due ore ci siamo riusciti........

praticamente a me non trovavano una vena decente da cui fare uscire del sangue nemmeno dopo 15 minuti passati sotto l'acqua corrente calda, anzi forse è stato peggio perchè le vene si vedevano scappare a destra e sinistra e l'infermiera alla fine a riempito pochissima fialetta....già mi han detto che forse mi richiameranno se il prelievo non viene ritenuto sufficiente......

il piccolino invece è un mascalzone, si girava in continuazione e sempre dalla parte sbagliata, quando poi si degnava di sistemarsi muoveva troppo un braccino e non permetteva la misurazione della nuca......

pensate che dopo un primo tentativo con sballottamenti di pancia vari le dottoresse si sono arrese e mi hanno mandato a fare un giro nella speranza che il malscanzoncello si decidesse a fare il bravo....e poi al secondo tentativo dopo altrisballottamenti ci sono riuscite.....

speriamo vada tutto bene, lui /lei era fighissimo, un cicciobello robottino amore mio......

purtroppo il papi si è perso la visita, non pensavo fosse così emozionante e perciò non gli ho chiesto di venire con me....... quindi mamme future ricordatevi che portare il marito alla visita per translucenza è obbligatorio, non devono perdersela!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

fatta translucenza nucale Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta translucenza nucale   fatta translucenza nucale EmptyMer 18 Lug 2012, 19:22

VERO, anche la mia è stata molto bella!!!
Comunque già se le misure erano nella norma è una cosa perfetta, il bitest (confronto traslucenza/prelievo di sangue) è solo un dato statistico.
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

fatta translucenza nucale Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta translucenza nucale   fatta translucenza nucale EmptyMer 18 Lug 2012, 19:31

Nooooo! Peccato che il maritino si sia perso lo spettacolo! Ma sono felicissima di sentirti così positiva! Un bacione
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

fatta translucenza nucale Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta translucenza nucale   fatta translucenza nucale EmptyMer 18 Lug 2012, 19:44

felicissima per te franci!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

fatta translucenza nucale Empty
MessaggioTitolo: che meraviglia fra   fatta translucenza nucale EmptyMer 18 Lug 2012, 19:48

sono felicissima davvero! anche io ogni tanto ho le vene birichine mi hanno detto da principessa!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

fatta translucenza nucale Empty
MessaggioTitolo: pensa che oggi   fatta translucenza nucale EmptyMer 18 Lug 2012, 19:55

melinda477 ha scritto:
sono felicissima davvero! anche io ogni tanto ho le vene birichine mi hanno detto da principessa!

sono ritornata da loro per un controllo, la translucenza l'avevo fatta ieri......l'infermiera si è ricordata di me e mi ha guardato subito le braccia e le mani e dice "signora oggi sì che si poteva fare un bel prelievo guardi che vene in evidenza...." era tutta presa.....

invece la gine fa " si incompenso il mascalzone sempre tale è rimasto perchè si girava come voleva pure oggi.....

stellina ricordati di portare tuo marito con te quando la farai perchè per te non manca molto.......credi alla streghetta che è in me.....
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

fatta translucenza nucale Empty
MessaggioTitolo: fra speriamo   fatta translucenza nucale EmptyMer 18 Lug 2012, 19:56

che i tuoi poteri da streghetta funzionino anche con una sfigata come me! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

fatta translucenza nucale Empty
MessaggioTitolo: sarei ancora più positiva   fatta translucenza nucale EmptyMer 18 Lug 2012, 19:57

morena ha scritto:
Nooooo! Peccato che il maritino si sia perso lo spettacolo! Ma sono felicissima di sentirti così positiva! Un bacione

se riuscissi a trattenere qualche pranzo in stomaco....finora ciò che amngio esce e vale per colazione, pranzo spuntino del pomeriggio e soprattutto sera.....
non ti dico a lavorare la fatica che faccio, mi sembra impossibile che nessuno si sia accorto di me.......mi dicono solo che sono sempre pallida.....boh.....
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

fatta translucenza nucale Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta translucenza nucale   fatta translucenza nucale EmptyMer 18 Lug 2012, 21:09

che bella notizia franci! sono felice che le cose proseguono bene (tralasciando il vomito Evil or Very Mad )
spero di vederti presto così mi traspetti un pò di fortuna prima della prossima partenza
fatta translucenza nucale 6142
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

fatta translucenza nucale Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta translucenza nucale   fatta translucenza nucale EmptyMer 18 Lug 2012, 21:58

Franciiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bellooooooooooooooooooooooooo cheers cheers viva il mascalzoncello Wink baci baci fatta translucenza nucale 769866 fatta translucenza nucale 6142
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

fatta translucenza nucale Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta translucenza nucale   fatta translucenza nucale EmptyMer 18 Lug 2012, 22:06

così piccolo/a e già monello/a!! che bel caratterino!
bene franci avanti così sarà un susseguirsi di emozioni!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

fatta translucenza nucale Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta translucenza nucale   fatta translucenza nucale EmptyMer 18 Lug 2012, 23:01

beneeeeeee!!!che bello!!!si si la tn e' l'eco + bella secondo me!!!!!vai Franciiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

fatta translucenza nucale Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta translucenza nucale   fatta translucenza nucale EmptyGio 19 Lug 2012, 07:35

che bello leggere della tua eco e del tuo piccolino/a un po' birbantello.. fatta translucenza nucale 769866
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

fatta translucenza nucale Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta translucenza nucale   fatta translucenza nucale EmptyGio 19 Lug 2012, 08:51

Ma che bello il pupetto vispo vispo

fatta translucenza nucale 4878 fatta translucenza nucale 4878

Mi spiace tanto per la nausea fatta translucenza nucale 895583
Resisti Franci!!!

fatta translucenza nucale 6142 fatta translucenza nucale 6142 fatta translucenza nucale 6142
fatta translucenza nucale 769866
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

fatta translucenza nucale Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta translucenza nucale   fatta translucenza nucale EmptyGio 19 Lug 2012, 09:09

jola ha ragione è l'eco più bella!
peccato per tuo marito, ma non ti hanno fatto il cd? così almeno poteva vederlo a casa anche se senza i commenti del gine certe cose sono difficili da interpretare!
bello amore di francy tutto agitato!
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

fatta translucenza nucale Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta translucenza nucale   fatta translucenza nucale EmptyGio 19 Lug 2012, 09:18

Citazione :
lui /lei era fighissimo, un cicciobello robottino amore mio......
Robottino????

fatta translucenza nucale Free-l10

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Che bello vedere il cicciobello rotolante!!!!
un saluto
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

fatta translucenza nucale Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta translucenza nucale   fatta translucenza nucale EmptyGio 19 Lug 2012, 10:24

Che bello Franci!
è emozionante sapere che sei già arrivata alla TN Very Happy
fatta translucenza nucale 6142
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

fatta translucenza nucale Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta translucenza nucale   fatta translucenza nucale EmptyGio 19 Lug 2012, 12:07

Tesoro ma sei già arrivata alla TN felice felice felice felice felice felice sono mooooolto, moooolto felice per TE..lo sai vero? fatta translucenza nucale 769866 fatta translucenza nucale 769866 fatta translucenza nucale 769866 fatta translucenza nucale 769866

Senti faccio una domanda da inesperta assoluta: ma si sa già il sesso??? lol!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

fatta translucenza nucale Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta translucenza nucale   fatta translucenza nucale EmptyGio 19 Lug 2012, 13:25

Vic ha scritto:
Tesoro ma sei già arrivata alla TN felice felice felice felice felice felice sono mooooolto, moooolto felice per TE..lo sai vero? fatta translucenza nucale 769866 fatta translucenza nucale 769866 fatta translucenza nucale 769866 fatta translucenza nucale 769866

Senti faccio una domanda da inesperta assoluta: ma si sa già il sesso??? lol!

se si vede si....io l'ho saputo alla TN...che secondo me è l'eco più fantastica!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




fatta translucenza nucale Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta translucenza nucale   fatta translucenza nucale EmptyGio 19 Lug 2012, 13:31

sunny sunny benissimo ti sento felice....il tuo "robottino".....ti porterà un sacco di felicità.... felicità
peccato che francimarito non fosse presente.....
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

fatta translucenza nucale Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta translucenza nucale   fatta translucenza nucale EmptyGio 19 Lug 2012, 13:32

Franci, che peripezie!
Che birbantello il piccolo!...e che emozione vederlo! Comunque tranquilla, se l'eco ha riportato misure del tuo piccolo nella norma , non ci saranno problemi!
Baci!!!! fatta translucenza nucale 806920 fatta translucenza nucale 806920 fatta translucenza nucale 806920 fatta translucenza nucale 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

fatta translucenza nucale Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta translucenza nucale   fatta translucenza nucale EmptyGio 19 Lug 2012, 14:35

Ma beeeeeeeeeene!!!Un altro birbantello...che gioia!
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

fatta translucenza nucale Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta translucenza nucale   fatta translucenza nucale EmptyGio 19 Lug 2012, 16:01

Che bello!!!evviva il monellino/a!!!
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

fatta translucenza nucale Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta translucenza nucale   fatta translucenza nucale EmptyGio 19 Lug 2012, 18:44

che bello sei già alla tn!

Che biricchino...............
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

fatta translucenza nucale Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta translucenza nucale   fatta translucenza nucale EmptyGio 19 Lug 2012, 22:03

Ottimo!. Peccato che il papà non c'era, il mio era estasiato. Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fatta translucenza nucale Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta translucenza nucale   fatta translucenza nucale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fatta translucenza nucale
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!!
» fatta la translucenza nucale!!!
» fatta Translucenza nucale
» TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini...
» translucenza nucale..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: