Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!!   Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!! EmptyVen 03 Dic 2010, 14:22

Ragazze stamane ho vissuto una mattina di grandi emozioni,la translucenza e' senza dubbio un'eco speciale,l'ho fatta privatamente in uno studio consigliatomi dalla gine,perche' nel pubblico non c'era un buco,ero scettica,e invece ho trovato,un gine giovane sui 35,gentilissimo,e delicato che ci ha fatto un'ottima impressione,molto preparato,e dalla misurazione della plica abbinata al bi-test,il rischio e' bassissimo1:16000,poi ci ha fotografato le gambe le braccia,e mi dice da quanto si muove sembra una bimbetta,ma anche se non e' in posizione giusta guardiamo,all'80% e' un pisellinoooooooooooooooo,quindi mi dice,se sara' confermato e' un maschietto terribile,si muove come un pazzo Laughing mio marito era in estasi,anche se la sua preferenza era una pupa,ha sfoggiato un mega sorrisone,ragazze si vedeva benissimo,il medico mi fa',il profilo e' della mamma!! I love you chiudeva e apriva la bocca,poi con la mano si toccava le gambe,e' stata un'emozione stupendissima,e' lungo dalla nuca al sederino 6 cm,direi 6 cm di Amore puro!!!!!Quanto ti amiamooooooooooooooooooooooo Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!! 769866 Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!! 769866 Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!!   Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!! EmptyVen 03 Dic 2010, 14:31


I love you I love you Che bello ...io l' ho fatta lo scorso venerdì........
purtroppo non si è potuto vedere il sesso...ma non importa l'importante è che è andato tutto bene.....erano a posto e la nt era giusta e ha visto anche l'osso nasale.....vescica,addome...ecc.......
ma solo un rischio di hanno dato.....
io ne ho avuti tre...per le tre trisomie......
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!!   Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!! EmptyVen 03 Dic 2010, 14:33

Si infatti basta che stiano bene!!1No ci sono anche le altre che sono 1:32000 e l'altra + o meno uguale
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!!   Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!! EmptyVen 03 Dic 2010, 14:35

Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!! Ok
ci piaceeee!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!!   Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!! EmptyVen 03 Dic 2010, 14:38


Wink Wink Però una cosa.....uffi ero curiosa di sapere.....
ma sono due diavoletti e non stavano fermi e ci ho messo più di un ora......
la dottoressa mi ha detto che i risultati vanno bene....
uno era 1:12000 l0altro1:3000 e l' altro piu o meno uguale......
io ho 40anni ma il mio ginecologo deve rivedere il risultato con l'età della donatrice che aveva 29 anni......
così penso che i risultati migliorerenno...... cheers
baci al tuo maschietto I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!!   Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!! EmptyVen 03 Dic 2010, 14:58

Secondo me sono perfetti,anche i tuoi 2 terremoti allora,belli lorooooooooooooooooo,un bacio anche i tuoi e carezze al pancino!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!!   Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!! EmptyVen 03 Dic 2010, 19:03

jolaluca ha scritto:
Ragazze stamane ho vissuto una mattina di grandi emozioni,la translucenza e' senza dubbio un'eco speciale,l'ho fatta privatamente in uno studio consigliatomi dalla gine,perche' nel pubblico non c'era un buco,ero scettica,e invece ho trovato,un gine giovane sui 35,gentilissimo,e delicato che ci ha fatto un'ottima impressione,molto preparato,e dalla misurazione della plica abbinata al bi-test,il rischio e' bassissimo1:16000,poi ci ha fotografato le gambe le braccia,e mi dice da quanto si muove sembra una bimbetta,ma anche se non e' in posizione giusta guardiamo,all'80% e' un pisellinoooooooooooooooo,quindi mi dice,se sara' confermato e' un maschietto terribile,si muove come un pazzo Laughing mio marito era in estasi,anche se la sua preferenza era una pupa,ha sfoggiato un mega sorrisone,ragazze si vedeva benissimo,il medico mi fa',il profilo e' della mamma!! I love you chiudeva e apriva la bocca,poi con la mano si toccava le gambe,e' stata un'emozione stupendissima,e' lungo dalla nuca al sederino 6 cm,direi 6 cm di Amore puro!!!!!Quanto ti amiamooooooooooooooooooooooo Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!! 769866 Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!! 769866 Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!! 769866


che bella notizia ,ma sai la cosa curiosa anche mio marito averebbe voluto una femminuccia Very Happy ,di fatti al gin l'ha chiesto un miglione di volte,ma cmq è contentissimo lo stesso ed io gli ho detto che allora tocca riprovarci e dopo il parto vorrei tornare da martinez per riprovarci ancora ,chissà che nn sia fortunata x la seconda volta geek
in bocca al lupo per tutto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!!   Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!! EmptyVen 03 Dic 2010, 19:43

è un emozione unica I love you
e la cosa piu' importante è che sia tutto ok.
PS: i maschietti hanno un rapporto splendido con la mamma,fatto di passione e coccole durante l'infanzia e di amore e protezione in età piu' adulta I love you
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!!   Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!! EmptySab 04 Dic 2010, 00:34

che emozione Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!! 769866 Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!! 769866 sono contentissima per te leggendo il tuo post traspare un emozione e una felicita' immensa come quella che ho provato io una cosa unica e quando faremo la morfologica sara' ancora piu' emozionante Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!! 769866 Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!!   Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!! EmptySab 04 Dic 2010, 14:29

Iola e Ale son proprio contenta che tutto stia procedendo bene!!!
Mando un abbraccione alle vostre pancine!!! Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!!   Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fatta la translucenza nucale!!!
» fatta Translucenza nucale
» fatta translucenza nucale
» TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini...
» translucenza nucale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: