Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 costi PMA - ICSI pubblico? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 costi PMA - ICSI pubblico?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

costi PMA - ICSI pubblico? Empty
MessaggioTitolo: costi PMA - ICSI pubblico?   costi PMA - ICSI pubblico? EmptyGio 19 Lug 2012, 19:01

Ciao a tutte ... volevo chiedervi una cosa .... se volete rispondete pure privatamente.

Quanto avete speso quando avete fatto l'ICSI, sarei curiosa perchè a settembre ottobre dovrei partare, anch'io ma non ho nessuna idea di quanto costano i medicinali e tutto il resto, tenendo conto che vado in un centro pubblico e il protocollo penso sia quello corto perchè mi ha detto il Dr. B. che dura un mese.

Aspetto ... e nell'attesa .... faccio musina ....
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

costi PMA - ICSI pubblico? Empty
MessaggioTitolo: Re: costi PMA - ICSI pubblico?   costi PMA - ICSI pubblico? EmptyGio 19 Lug 2012, 20:38

Se fai Pma in Italia sia in un centro pubblico che
privato non paghi i farmaci per la stimolazione e
neanche il progesterone. Paghi solo il soppressore
ma i prezzi variano molto da farmaco a farmaco.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

costi PMA - ICSI pubblico? Empty
MessaggioTitolo: Re: costi PMA - ICSI pubblico?   costi PMA - ICSI pubblico? EmptyGio 19 Lug 2012, 20:41

Sopra la tua domanda ci sono le schede Faq scritte
da Bibbi. Leggi quella Pma e burocrazia, nota 74 etc.
Troverai notizie piu' dettagliate.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

costi PMA - ICSI pubblico? Empty
MessaggioTitolo: Re: costi PMA - ICSI pubblico?   costi PMA - ICSI pubblico? EmptyGio 19 Lug 2012, 20:42

Animablu ha scritto:
Sopra la tua domanda ci sono le schede Faq scritte
da Bibbi. Leggi quella Pma e burocrazia, nota 74 etc.
Troverai notizie piu' dettagliate.

Grazie mille Anima!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

costi PMA - ICSI pubblico? Empty
MessaggioTitolo: Re: costi PMA - ICSI pubblico?   costi PMA - ICSI pubblico? EmptyMar 24 Lug 2012, 11:48

ciao macry, io mi rivolgo al regina elena di milano,(come gia sai) e finora non ho pagato nulla per la stimolazione,ecc. ho solo dovuto pagare il congelamento degli ovociti ,di 250 euro,per un anno.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

costi PMA - ICSI pubblico? Empty
MessaggioTitolo: Re: costi PMA - ICSI pubblico?   costi PMA - ICSI pubblico? EmptyMar 24 Lug 2012, 13:43

Grazie marettina Laughing
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

costi PMA - ICSI pubblico? Empty
MessaggioTitolo: Re: costi PMA - ICSI pubblico?   costi PMA - ICSI pubblico? EmptyMar 24 Lug 2012, 23:50

Se vuoi ho la scansione dei costi con ssn del mio centro, c è tutto, solo che non posso postarla perché è un file PDF, se mi dai una mail via messaggio privato te la mando, così ti puoi fare un idea
Ciao costi PMA - ICSI pubblico? 6142 costi PMA - ICSI pubblico? 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





costi PMA - ICSI pubblico? Empty
MessaggioTitolo: Re: costi PMA - ICSI pubblico?   costi PMA - ICSI pubblico? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
costi PMA - ICSI pubblico?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chiedo l'aiuto del pubblico....
» SOS centro pubblico/convenzionato sud
» un altro passetto avanti fatta morfologica
» sono furiosa con il mio gine pubblico
» esami strani costi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: