Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La mia seconda nipotina Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La mia seconda nipotina

Andare in basso 
+7
psicofata
Cinia
camilla80
trixy
iolanda
Violet
Antonella76
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

La mia seconda nipotina Empty
MessaggioTitolo: La mia seconda nipotina   La mia seconda nipotina EmptyVen 20 Lug 2012, 10:16

E' nata ieri la bimba di mio fratello, sono davvero tanto felice!!!!E' molto bello essere zie senza nutrire alcuna gelosia, alcun rancore....Loro sono il frutto di un amore belissimo ed io sono tanto orgogliosa di mio fratello e mia cognata!!! Adesso sono una splendida famiglia, quello che mi auguro avrò ankio un giorno... felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

La mia seconda nipotina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia seconda nipotina   La mia seconda nipotina EmptyVen 20 Lug 2012, 10:52

tamti auguri zia!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

La mia seconda nipotina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia seconda nipotina   La mia seconda nipotina EmptyVen 20 Lug 2012, 11:00

Violet ha scritto:
tamti auguri zia!!!
Grazie Violet La mia seconda nipotina 769866
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

La mia seconda nipotina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia seconda nipotina   La mia seconda nipotina EmptyVen 20 Lug 2012, 11:13

Tanti auguri , zia!!
Vedrai come sarà bello e intenso il rapporto tra te e la tua nipotina...(senza contare che farai le prove "tecniche"...eheheheheh)
Congratulazioni!!
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

La mia seconda nipotina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia seconda nipotina   La mia seconda nipotina EmptyVen 20 Lug 2012, 11:13


Auguri zia e benvenuta alla tua nipotina!
La mia seconda nipotina 769866
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

La mia seconda nipotina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia seconda nipotina   La mia seconda nipotina EmptyVen 20 Lug 2012, 11:21

Grazie Fatine!!! Eh già Iola....le prove tecniche....che gioia!!! felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

La mia seconda nipotina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia seconda nipotina   La mia seconda nipotina EmptyVen 20 Lug 2012, 13:00

tanti auguroni zia anto!
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

La mia seconda nipotina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia seconda nipotina   La mia seconda nipotina EmptyVen 20 Lug 2012, 13:19

Antonella76 ha scritto:
E' nata ieri la bimba di mio fratello, sono davvero tanto felice!!!!E' molto bello essere zie senza nutrire alcuna gelosia, alcun rancore....Loro sono il frutto di un amore belissimo ed io sono tanto orgogliosa di mio fratello e mia cognata!!! Adesso sono una splendida famiglia, quello che mi auguro avrò ankio un giorno... felicità felicità

La penso proprio come te ed io diventerò zia a dicembre! Auguri Antonella ed auguri ai neo genitori!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

La mia seconda nipotina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia seconda nipotina   La mia seconda nipotina EmptyVen 20 Lug 2012, 14:38

Auguri Antonella, spupazzatela per bene!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

La mia seconda nipotina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia seconda nipotina   La mia seconda nipotina EmptyVen 20 Lug 2012, 15:03

Auguri cara, che bella emozione! Un bacione alla pupa!!!
La mia seconda nipotina 769866 La mia seconda nipotina 769866 La mia seconda nipotina 769866 La mia seconda nipotina 769866 La mia seconda nipotina 769866 La mia seconda nipotina 769866
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

La mia seconda nipotina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia seconda nipotina   La mia seconda nipotina EmptyDom 22 Lug 2012, 20:58

auguriiiii anto per la tua nipotina..a giorni divento zia nuovamente anche io..due nipotini in arrivo per i primi di agosto La mia seconda nipotina 769866 La mia seconda nipotina 769866
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

La mia seconda nipotina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia seconda nipotina   La mia seconda nipotina EmptyLun 23 Lug 2012, 15:13

Che dolce anto...che bello sentirti così, e così speranzosa! Ti abbraccio forte e ti faccio tanti auguri, ZIA!!!!!! La mia seconda nipotina 769866
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

La mia seconda nipotina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia seconda nipotina   La mia seconda nipotina EmptyLun 23 Lug 2012, 19:44

Dolce zietta, fai pratica che presto sarà anche il tuo turno La mia seconda nipotina 6142
benvenuta Pupetta

La mia seconda nipotina 4878 La mia seconda nipotina 4878
La mia seconda nipotina 806920 La mia seconda nipotina 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia seconda nipotina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia seconda nipotina   La mia seconda nipotina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia seconda nipotina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Zia per la seconda volta
» La mia nipotina sta per nascere!
» Vi racconto un po' della mia nipotina...
» Il 9 maggio faccio l'isteroscopia
» Stamattina è nata la mia nipotina!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: