Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il 9 maggio faccio l'isteroscopia  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il 9 maggio faccio l'isteroscopia

Andare in basso 
+5
Bibbi
Amore grande
Animablu
rochina
vallennttinna
9 partecipanti
AutoreMessaggio
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

Il 9 maggio faccio l'isteroscopia  Empty
MessaggioTitolo: Il 9 maggio faccio l'isteroscopia    Il 9 maggio faccio l'isteroscopia  EmptyMar 30 Apr 2013, 20:15

Aspetto il risultato e contatto il centro di Malaga per una possibile data...ragazze ho paura...ora che ho conosciuto la mia nipotina ho paura di non riuscirci neanche questa volta....ora so che si prova e lo voglio anche io
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Il 9 maggio faccio l'isteroscopia  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 9 maggio faccio l'isteroscopia    Il 9 maggio faccio l'isteroscopia  EmptyMar 30 Apr 2013, 20:40

Landina, dai, adesso non devi farti prendere dalla paura, buttatici dentro e lasciati travolgere, perchè non dovrebbe essere proprio questa la volta buona e giusta per avere il tuo positivo?pensa alla tua nipotina e cerca di trarre la forza da lei! Il 9 maggio faccio l'isteroscopia  6142 Il 9 maggio faccio l'isteroscopia  769866
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Il 9 maggio faccio l'isteroscopia  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 9 maggio faccio l'isteroscopia    Il 9 maggio faccio l'isteroscopia  EmptyMar 30 Apr 2013, 21:08

Coraggio, non abbatterti. Meriti di entrare in sala parto da protagonista, diciamo che la nascita della tua nipotina e' stata una splendida prova generale, immaginati quella sensazione bellissima moltiplicata per mille quando tocchera' a te. Andra' tutto bene...
Il 9 maggio faccio l'isteroscopia  6142 Il 9 maggio faccio l'isteroscopia  6142 Il 9 maggio faccio l'isteroscopia  6142
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Il 9 maggio faccio l'isteroscopia  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 9 maggio faccio l'isteroscopia    Il 9 maggio faccio l'isteroscopia  EmptyMar 30 Apr 2013, 21:36

Dai cara la tua nipotina ti dara' la forza per andare avanti ... flower
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Il 9 maggio faccio l'isteroscopia  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 9 maggio faccio l'isteroscopia    Il 9 maggio faccio l'isteroscopia  EmptyMar 30 Apr 2013, 22:28

cicci ma ora che hai conosciuto la nipotina devi darle assolutamente un cuginetto quindi forzaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Il 9 maggio faccio l'isteroscopia  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 9 maggio faccio l'isteroscopia    Il 9 maggio faccio l'isteroscopia  EmptyMar 30 Apr 2013, 23:39

caa la paura e il pessimismo lascialo fuori dal tuo percorso, devi credere che andrà e bene e ce la farai e sono sicura che sarà cos, devi dare un ciginetto alla tua nipotina, quell'emozione che hai provato con lei deve centuplicarsi perchè la prossima volta che entrerai in sala parto sarà per mettere al mondo il tuo bambino.

Torna in alto Andare in basso
genziana16
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
genziana16


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 01.04.13

Il 9 maggio faccio l'isteroscopia  Empty
MessaggioTitolo: pensa alla tua nipotina   Il 9 maggio faccio l'isteroscopia  EmptyMer 01 Mag 2013, 14:28



f... al suo dolce visino e vedrai che andrà tutto bene

Il 9 maggio faccio l'isteroscopia  890833
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Il 9 maggio faccio l'isteroscopia  Empty
MessaggioTitolo: dai che andrà tutto bene   Il 9 maggio faccio l'isteroscopia  EmptyMer 01 Mag 2013, 20:16

e la tua nipotina deve essere il tuo bel portafortuna....ci riuscirai.....sii tenace forte e combattiva....ci riuscirai!!!!
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Il 9 maggio faccio l'isteroscopia  Empty
MessaggioTitolo: cara   Il 9 maggio faccio l'isteroscopia  EmptyVen 03 Mag 2013, 09:32

landina ha scritto:
Aspetto il risultato e contatto il centro di Malaga per una possibile data...ragazze ho paura...ora che ho conosciuto la mia nipotina ho paura di non riuscirci neanche questa volta....ora so che si prova e lo voglio anche io


tamtissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx vedrai che andra' tutto bene!!! Il 9 maggio faccio l'isteroscopia  6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il 9 maggio faccio l'isteroscopia  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 9 maggio faccio l'isteroscopia    Il 9 maggio faccio l'isteroscopia  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il 9 maggio faccio l'isteroscopia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!!
» FSH E TERAPIA X FIVET
» E come si dice: 2013 anno nuovo, strada nuova...
» Domani è il 19 maggio...
» malaga rimandare???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: