Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vi racconto un po' della mia nipotina... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Vi racconto un po' della mia nipotina...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Vi racconto un po' della mia nipotina... Empty
MessaggioTitolo: Vi racconto un po' della mia nipotina...   Vi racconto un po' della mia nipotina... EmptyDom 10 Feb 2013, 19:10

Oggi la mia nipotina Francesca compie un mese, auguri amore di zia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
L'ho conosciuta due giorni dopo che è nata, quando siamo andati a lecce io, mia sorella e mio fratello (gli zii milanesi). Appena l'ho vista mi sono innamorata perdutamente di lei, di ogni cosa che faceva... Siccome erano ancora in ospedale, nel reparto delle "pance", per me è stato durissimo vederne tante, tutte insieme... Ma ogni volta che soffrivo per la visione di quello che per ora mi è negato, mi bastava vedere lei perchè tutto passasse in un attimo Vi racconto un po' della mia nipotina... 769866 Stare lì è stato un turbinio di emozioni molto forti, intense e contrastanti: un misto di gioia infinita per l'arrivo nella mia vita di Francesca, delusione e rabbia per i miei fallimenti... Solo voi potete capirmi, ogni volta (spessissimo) che vedevo un pancione era una pugnalata al cuore, ma poi puntualmente veniva guarita dalla visione di Francesca Vi racconto un po' della mia nipotina... 806920 Per questo mi chiedo: se amo così tanto lei che è mia nipote, non oso immaginare quanto possa essere grande e indescrivibile l'amore per un figlio.
Spero tanto di provare presto anch'io questo amore e questa gioia, che ora posso solo immaginare... Vi racconto un po' della mia nipotina... 769866
Roberta
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Vi racconto un po' della mia nipotina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto un po' della mia nipotina...   Vi racconto un po' della mia nipotina... EmptyDom 10 Feb 2013, 19:24

si hai perfettamente ragione è impossibile immaginare quanto grande possa essere stringere fra le braccia il tuo bambino, guardarlo mentrei sorride e fa quelle buffissime prime espressioni che ti fanno sentire immnesamente fortunata per quel dono, non non è possibile immaginarlo sono emozioni chevanno provate, lasciatelo dire da chi anche se per un battito d'ali le ha provate.
ti auguro di cuore di provarle prestissimo, sono sicura che prima di quanto credi sarai la dolcissima mamma di un bimbo/a molto fortunato/a.

Vi racconto un po' della mia nipotina... 6142 Vi racconto un po' della mia nipotina... 769866 Vi racconto un po' della mia nipotina... 6142 Vi racconto un po' della mia nipotina... 769866
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Vi racconto un po' della mia nipotina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto un po' della mia nipotina...   Vi racconto un po' della mia nipotina... EmptyDom 10 Feb 2013, 19:24

miao71 ha scritto:
Oggi la mia nipotina Francesca compie un mese, auguri amore di zia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
L'ho conosciuta due giorni dopo che è nata, quando siamo andati a lecce io, mia sorella e mio fratello (gli zii milanesi). Appena l'ho vista mi sono innamorata perdutamente di lei, di ogni cosa che faceva... Siccome erano ancora in ospedale, nel reparto delle "pance", per me è stato durissimo vederne tante, tutte insieme... Ma ogni volta che soffrivo per la visione di quello che per ora mi è negato, mi bastava vedere lei perchè tutto passasse in un attimo Vi racconto un po' della mia nipotina... 769866 Stare lì è stato un turbinio di emozioni molto forti, intense e contrastanti: un misto di gioia infinita per l'arrivo nella mia vita di Francesca, delusione e rabbia per i miei fallimenti... Solo voi potete capirmi, ogni volta (spessissimo) che vedevo un pancione era una pugnalata al cuore, ma poi puntualmente veniva guarita dalla visione di Francesca Vi racconto un po' della mia nipotina... 806920 Per questo mi chiedo: se amo così tanto lei che è mia nipote, non oso immaginare quanto possa essere grande e indescrivibile l'amore per un figlio.
Spero tanto di provare presto anch'io questo amore e questa gioia, che ora posso solo immaginare... Vi racconto un po' della mia nipotina... 769866
Roberta

Vi racconto un po' della mia nipotina... 6142
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Vi racconto un po' della mia nipotina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto un po' della mia nipotina...   Vi racconto un po' della mia nipotina... EmptyDom 10 Feb 2013, 21:02

Ciao come ti capisco io non ho figli ma da quando e' nata la mia nipotina che adesso ha 4 anni non riesco a stare senza , e quando me la stringo forte a me sento il mio cuore felice pieno di amore ..... basta cosi' altrimenti mi viene da piangere.... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Vi racconto un po' della mia nipotina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto un po' della mia nipotina...   Vi racconto un po' della mia nipotina... EmptyDom 10 Feb 2013, 22:51

ti capisco sai. io non ho nipoti veri ma solo figli di amici, uno in particolare è il mio grande amore.

i bimbi hanno un dono: quando li hai tra le braccia tutto scompare, e il solo sentimento che riesci a provare è puro amore.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi racconto un po' della mia nipotina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto un po' della mia nipotina...   Vi racconto un po' della mia nipotina... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vi racconto un po' della mia nipotina...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vi racconto della mia DERMATITE perchè credo sia utile a tutte
» La mia seconda nipotina
» La mia nipotina sta per nascere!
» è nata la mia nipotina
» Il 9 maggio faccio l'isteroscopia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: