Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il mio primo...post in questa sezione!

Andare in basso 
+44
cucciolona
sara79
lucylla
orchidea
Luce613
zerlina09
goliabello
violabianca
miao71
Silk
prisci81
antonio&giovanna
speranza
jellyfishui
spillo74
mare6
ballerina84
cocochanel
spike
morena
momy
valegiac
Cinia
Vic
elly78
hortenca
Niella
Emma2
PAPERINA
Impasse
Cla
ilosa73
marycliath98
anymanu
Animablu
Violet
psicofata
camilla80
pingui
sirio67
Macry79
trixy
jolaluca
iolanda
48 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
orchidea
Petali di sogno..
Petali di sogno..
orchidea


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.04.12
Età : 53
Località : milano

Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo...post in questa sezione!   Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 EmptyMar 31 Lug 2012, 13:37

semplicemente FANTASTICOOOOOOOOOOOOO!!!!

Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 4878 Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 6142 Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo...post in questa sezione!   Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 EmptyMar 31 Lug 2012, 14:26

cheers cheers bene ,bene congratulazioni....
due è meglio di one Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo...post in questa sezione!   Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 EmptyMar 31 Lug 2012, 15:07

per il viaggio a Malaga mi ero persa il tuo post.

Che bella notizia. Tu sei contenta?

Mi hai fatto venire i lacrimoni....
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo...post in questa sezione!   Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 EmptyMar 31 Lug 2012, 18:59

L'emozione più grande, il battito cardiaco, quando ne senti due credo sia impossibile trattenersi... tantissimi auguroni Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo...post in questa sezione!   Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 EmptyMar 31 Lug 2012, 23:04

Contenta?
Sono felice come non mai... e a volte mi sento anche un po' scema, perchè non mi sembra vero e mi guardo la pancia e sorrido da sola...
Poi ci pensa la nausea a farmi sembrare tutto molto reale...
Un saluto a tutte voi fatine mie adorate!!
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo...post in questa sezione!   Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 EmptyMer 01 Ago 2012, 17:40

sono molto felice per te, felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 406823 Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 406823 Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 6142 Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 6142 Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo...post in questa sezione!   Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 EmptyGio 02 Ago 2012, 11:20

cucciolona ha scritto:
sono molto felice per te, felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 406823 Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 406823 Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 6142 Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 6142 Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 769866

Grazie mille Cucciolona!! Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 806920
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo...post in questa sezione!   Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 EmptySab 11 Ago 2012, 10:38

Iolanda, scusa l'immenso ritardo, sono felicissima per te! Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 310596 Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 310596 flower felicità flower felice Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 806920 Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 806920 Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 6142 Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo...post in questa sezione!   Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 EmptyDom 12 Ago 2012, 00:32

iolanda sono felicissima per i tuoi due Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 769866 Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 769866

e mentre leggevo il tuo racconto del giorno dell'eco mi è venuto in mente un post che avevi scritto prima di metterti in corsa ... chi sa cosa mi diranno a lavoro ora che non rientro dalle ferie chi sa cosa diranno di me in reparto....

iolanda un bacione e un abbraccio forte forte
Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 806920 Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 806920
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo...post in questa sezione!   Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 EmptyLun 13 Ago 2012, 19:25

Mi sono persa il tuo post perdonami!!!! Che fantastica notizia Iola sono davvero felicissima per voi!!! Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 769866 Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo...post in questa sezione!   Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 EmptyMer 15 Ago 2012, 22:42

iolanda ha scritto:
Grazie a tutte..passano i giorni e la sensazione di gioia e riconoscenza si alterna all 'ansia e allo stupore..mi sembra ancora cosi strano che sia capitato a me..
Il pensiero corre spesso a chi ha aperto quella busta e ha trovato un negativo..tutta là disperazione di quel gesto la conosco bene e mi ripeto che ho ricevuto un regalo fantastico.
Poi corre a chi ha avuto il dolore,magari recente ,dell 'aborto..il terrore e lo sconforto devono essere indicibili...
Ecco,ve lo confesso..sono felice,immensamente ..ma non riesco ad essere completamente in balia della festa..non so dirvi meglio..sono storta ma quando leggo I vostri messaggi penso:non dimenticare che fra chi gioisce con te c 'è chi soffre e nonostante questo gioisce con te..
Insomma ..grazie ,fatine ..nel mio cuore c'è la speranza piena che un giorno non molto lontano possa gioire per i positivi di chi aspetta da tanto tempo di realizzare questo sogno..siete le mie compagne fidate di un viaggio che sta continuando e vi sento molto vicine..non so se non riuscita a rendere il pensiero..per di più che sto scrivendo dal cellulare e non è comodissimo..ma volevo dirvelo !un bacio a tutte tutte

Quanta delicatezza ed empatia nelle tue parole, sei splendida.
Auguro a te e ai tuoi piccolini davvero tutto il meglio I love you
Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 806920
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo...post in questa sezione!   Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 EmptySab 18 Ago 2012, 17:17

Grazie ancora fatine!! Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 525888
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo...post in questa sezione!   Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 EmptyDom 19 Ago 2012, 18:08

iolanda...che bello tornare con queste notizie!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo...post in questa sezione!   Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 EmptyLun 20 Ago 2012, 07:36

Ciao Bibbi adorata!! Bentornata!! Ci sei mancata tantissimo..spero sia stata una bella vacanza e che Diego abbia trascorso momenti felici con i suoi nonni. Io sono ancora sospesa tra sogno e realtà...
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo...post in questa sezione!   Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 EmptyLun 27 Ago 2012, 23:09

Leggo solo ora Iolandina,dire che sono strafelice per tè è pocoooooooooo!!! Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 938432 Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 938432 Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 938432
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo...post in questa sezione!   Il mio primo...post in questa sezione! - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio primo...post in questa sezione!
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Il mio primo post...in questa sezione...
» il mio primo post in questa sezione
» ahhhhhhhhhhhh ecco il mio primo post in questa sezione
» PRIMO MESSAGGIO IN QUESTA SEZIONE...FATTA TN...E' UNA PATATINA!!!!
» Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: