Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Problemi con il latte Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Problemi con il latte

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Problemi con il latte Empty
MessaggioTitolo: Problemi con il latte   Problemi con il latte EmptyLun 23 Lug 2012, 10:31

I miei piccoli sono dei gran mangioni e sulla bilancia si vede tutto Very Happy m Francesco ha un problema: ogni tanto appena finito di bere il latte, lo ributta tutto fuori ....fa delle "fontane di latte" che inondano lui e noi.....ed ovviamente dopo a di nuovo fame. Quando ho visto la pediatra era successo solo una volta e, giustamente, lei ha detto che poteva succedere.....ma ora la cosa si verifica almeno una volta al giorno....e non ci sembra molto normale.
E' capitato a qualcuna di voi? Sapetedarmi qualche consglio?
Noi abbiamo gia provato a farlo mangiare piano, a fargli fare 2-3 pause (con ruttino) durante la poppata, alternato latte in polvere con quello liquido.......non c'è una regola......a volte succede e a volte no pur cambiando le condizioni....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Problemi con il latte Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con il latte   Problemi con il latte EmptyLun 23 Lug 2012, 14:23

Wink Guarda credo sia normale.....
una mia amica aveva la piccola che ogni volta vomitava.....
lei poi ha cambiato mille marche di latte fino a trovare quella giusta.... Very Happy Very Happy anche se poi era ora di svezzamento....
Io,per fortuna, in questo non ho esperienza perchè i miei non hanno mai rigurgitato....
a parte qualche piccolo rigurgito un paio di volte e perchè avevano mangiato troppo..... affraid
stai tranquilla vedrai che si sistema tutto.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Problemi con il latte Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con il latte   Problemi con il latte EmptyLun 23 Lug 2012, 14:38

Dominick rigurgitava diverse volte al giorno,anche in maniera copiosa,ma non dava segni di disturbo e cresceva regolarmente,quindi lo aiutavamo col reuflor(o reuterin)ma almeno fino ai 10 mesi ha sempre rigurgitato,secondo me e' fisiologico,ma senti lo stesso il peddi se ti preoccupa!!!per il latte nn so' aiutarti perche' io davo il mio!!!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Problemi con il latte Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con il latte   Problemi con il latte EmptyMar 24 Lug 2012, 16:12

buon compleanno dominick!


io dò il mio latte che in teoria è più digeribile eppure i reflussi ci sono.... il peddy dice fino all'anno con le pappe mi sono diminuiti però
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problemi con il latte Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con il latte   Problemi con il latte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Problemi con il latte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A proposito di latte....
» Quando la seconda pappa?
» Non funziona... Il mio corpo si comporta come prima (aggiornamento:seconda montata???)
» Latte in polvere
» Sto iniziando anche io...non se ne può più

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: