Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 HO DIMENTICATO IERI DI PRENDERE LA PILLOLA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 HO DIMENTICATO IERI DI PRENDERE LA PILLOLA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




HO DIMENTICATO IERI DI PRENDERE LA PILLOLA Empty
MessaggioTitolo: HO DIMENTICATO IERI DI PRENDERE LA PILLOLA   HO DIMENTICATO IERI DI PRENDERE LA PILLOLA EmptyLun 23 Lug 2012, 20:39

Mi serve il vostro soccorso mentre aspetto la risposta di Martinez e della mia ginecologa.
L'intervento è previsto per il 21 settembre, ho iniziato la terapia MERCILON (pillola) già da un pò (sono alla seconda confezione) e ieri sera ho saltato la pastiglia. ero convinta di averla presa e onestamente non mi è venuto nemmeno il dubbio del contrario tant'è che ho addirittura spendo l'allarme quando è suonato, quelle cose che fai in automatico quando sei convinta del fatto tuo.
Ho compromesso l'intervento? A qualcuna di voi è accaduto????
urge consiglio


Ultima modifica di soralella il Lun 23 Lug 2012, 22:08 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

HO DIMENTICATO IERI DI PRENDERE LA PILLOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: HO DIMENTICATO IERI DI PRENDERE LA PILLOLA   HO DIMENTICATO IERI DI PRENDERE LA PILLOLA EmptyLun 23 Lug 2012, 21:52

scusami ma il meropur serve x le stimolazioni.....ed esiste in pastiglie?
non mi torna qualcosa....se hai il transfer, o ho capito male...,il 21 settembre mi pare strano iniziare con il meropur ora che serve x far crescere i follicoli....forse parli di un altro medicinale?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HO DIMENTICATO IERI DI PRENDERE LA PILLOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: HO DIMENTICATO IERI DI PRENDERE LA PILLOLA   HO DIMENTICATO IERI DI PRENDERE LA PILLOLA EmptyLun 23 Lug 2012, 22:08

camilla80 ha scritto:
scusami ma il meropur serve x le stimolazioni.....ed esiste in pastiglie?
non mi torna qualcosa....se hai il transfer, o ho capito male...,il 21 settembre mi pare strano iniziare con il meropur ora che serve x far crescere i follicoli....forse parli di un altro medicinale?


si scusa mi sbaglio sempre col MERCILON maledetta me! pure quando mandai una mail a martinez per informarlo che avevo iniziato a prenderla mi sbagliai e scrissi MEROPUR per poco non gli pigliava un colpo Laughing

la pillola è MERCILON (HO MODIFICATO ANCHE IL POST ORIGINALE COSI NON FACCIO CONFUSIONE)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HO DIMENTICATO IERI DI PRENDERE LA PILLOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: HO DIMENTICATO IERI DI PRENDERE LA PILLOLA   HO DIMENTICATO IERI DI PRENDERE LA PILLOLA EmptyMar 24 Lug 2012, 10:05

Assolutamente non succede nulla....chiedi anche alla gine ma di sicuro non credo di ci siano problemi...ne hai dimenticata 1 e visto il fine ...non penso possa compromettere la tua preparazione..

anche perchè credo ma correggimi se sbaglio che tu come me dovrai fare quasi due giri di mercilon??

Per questo che ti dico di stare tranquilla....

Un HO DIMENTICATO IERI DI PRENDERE LA PILLOLA 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

HO DIMENTICATO IERI DI PRENDERE LA PILLOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: HO DIMENTICATO IERI DI PRENDERE LA PILLOLA   HO DIMENTICATO IERI DI PRENDERE LA PILLOLA EmptyMar 24 Lug 2012, 13:29

penso anch'io che per un giorno non succeda nulla, cmq senti il gine x sicurezza.
baci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HO DIMENTICATO IERI DI PRENDERE LA PILLOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: HO DIMENTICATO IERI DI PRENDERE LA PILLOLA   HO DIMENTICATO IERI DI PRENDERE LA PILLOLA EmptyMar 24 Lug 2012, 14:45

sunny per una volta non succede nulla.....vai tranquilla
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HO DIMENTICATO IERI DI PRENDERE LA PILLOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: HO DIMENTICATO IERI DI PRENDERE LA PILLOLA   HO DIMENTICATO IERI DI PRENDERE LA PILLOLA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
HO DIMENTICATO IERI DI PRENDERE LA PILLOLA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho dimenticato di prendere progynova
» ho bisogno di un chiarimento .... menopausa precoce
» Cosa fare dopo ovodonazioni fallite!
» prendere per alcuni mesi la pillola prima della icsi
» assunzione di farmaci e fertilità maschile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: