Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vorrei prenotare Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 vorrei prenotare

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

vorrei prenotare Empty
MessaggioTitolo: vorrei prenotare   vorrei prenotare EmptyMar 24 Lug 2012, 19:58

i voli per Malaga per la settimana dal 23 al 29 ottobre, ma non so se il 23 mi devo recare all'ospedale.
Il 27 Luglio andrò dalla Dott.ssa per tutte le informazioni, ma oggi vedendo il sito ryanair ho trovato delle belle offerte.
Le ho mandato una mail e lei mi ha detto di arrivare il 23 a qualsiasi ora e di andare il 29 a qualsiasi ora.
Che significa?
Che dobbiamo andare in ospedale il 24?
Se qualcuna mi può rispondere le sono grata, altrimenti aspetto venerdì.
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

vorrei prenotare Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei prenotare   vorrei prenotare EmptyMer 25 Lug 2012, 08:06

spillo74 ha scritto:
i voli per Malaga per la settimana dal 23 al 29 ottobre, ma non so se il 23 mi devo recare all'ospedale.
Il 27 Luglio andrò dalla Dott.ssa per tutte le informazioni, ma oggi vedendo il sito ryanair ho trovato delle belle offerte.
Le ho mandato una mail e lei mi ha detto di arrivare il 23 a qualsiasi ora e di andare il 29 a qualsiasi ora.
Che significa?
Che dobbiamo andare in ospedale il 24?
Se qualcuna mi può rispondere le sono grata, altrimenti aspetto venerdì.

Significa che il 23 e il 29 non ci saranno certamente impegni presso il centro.
Più avanti ti diranno qual è il primo giorno in cui ti vedranno e tutto il resto.

Spero di esserti stata d'aiuto.... da Malaga.
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

vorrei prenotare Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei prenotare   vorrei prenotare EmptyMer 25 Lug 2012, 10:32

esatto, ti ha già risposto lucylla. Puoi arrivare il 23 quando vuoi (compra il biglietto che ti è più comodo) e ripartire il 29 (sempre con biglietto più comodo come orari per te).
Ti conviene prenderli in anticipo, poi eventualmente fai l'assicurazione (io ho fatto così) li paghi molto molto meno.
Buon viaggio. A ottobre Malaga è stupendo.
vorrei prenotare 6142 vorrei prenotare 6142 vorrei prenotare 6142
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

vorrei prenotare Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei prenotare   vorrei prenotare EmptyMer 25 Lug 2012, 14:53

Grazie ragazze!!! vorrei prenotare 6142
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

vorrei prenotare Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei prenotare   vorrei prenotare EmptyMer 25 Lug 2012, 15:21

Buon inizio Spillo! flower
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

vorrei prenotare Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei prenotare   vorrei prenotare EmptyMer 25 Lug 2012, 17:54

Buon viaggio, cara Spillo! flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vorrei prenotare Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei prenotare   vorrei prenotare Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vorrei prenotare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prenotare il volo
» organizzazione viaggio
» protocollo dicembre cosa fare..
» VORREI AFFACCIARMI ..... VORREI UN POCO DI NAUSEA .....
» tempistiche per prendere ferie e prenotare voli...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: