Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 protocollo dicembre cosa fare.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 protocollo dicembre cosa fare..

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

protocollo dicembre cosa fare.. Empty
MessaggioTitolo: protocollo dicembre cosa fare..   protocollo dicembre cosa fare.. EmptySab 29 Giu 2013, 01:51

ragazze lo so che sono un po in anticipo..x' al Gennet ho chiesto che avrei voluto fare la stimolazione x dicembre così mi hanno consigliato la pillola che smetterò di prendere sabato 22 novembre...ho inviato un messaggio sia x organizzarmi sul lavoro che x prenotare x' prenotando ora il volo pagherei proprio poco...e mi hanno detto che di regola il prelievo degli ovociti dovrebbe essere verso il 6 dicembre ma non lo possono sapere con sicurezza prima della seconda ecografia.
Chi di voi ha già fatto il protocollo come funziona con le punture da fare e il resto..davvero devo aspettare fino all'ultimo x prenotare volo albergo ecc..??più o meno me lo spieghereste x' proprio non so come funziona visto che é la prima volta che porto a termine una fivet...!!che ansia però..
ragazze siete grandi anzi tutte siamo grandi..un baciooooooo
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

protocollo dicembre cosa fare.. Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo dicembre cosa fare..   protocollo dicembre cosa fare.. EmptySab 29 Giu 2013, 10:31

Ma tu cosa farai : omologa o eterologa?
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

protocollo dicembre cosa fare.. Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo dicembre cosa fare..   protocollo dicembre cosa fare.. EmptySab 29 Giu 2013, 14:49

per prenotare il volo io ti consiglierei di aspettare, si hai ragione che prenotando in anticipo si risparmia molto, ma per esperienza direttati dico che mi è capitato di non rispondere alla terapia e di dover annullare il viaggio, per fortuna i soldi dell'albergo me li hanno ridati ma quelli del volo li ho persi e quindi la convenienza è andata a farsi friggere.

in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

protocollo dicembre cosa fare.. Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo dicembre cosa fare..   protocollo dicembre cosa fare.. EmptySab 29 Giu 2013, 14:58

ciao cuccia70 farò eterologa...si ho visto luna69 che l'albergo si può disdire fino a un giorno prima e il volo se fai l'assicurazione che viene sui 20€ anche...solo che non so propio come funziona la terapia per la stimolazione.....nel snso quando comincia cosa ti danno..quando fare l'ecografie e per quanto tempo..bho:shock: Question 
protocollo dicembre cosa fare.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

protocollo dicembre cosa fare.. Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo dicembre cosa fare..   protocollo dicembre cosa fare.. EmptySab 29 Giu 2013, 20:33

A parte ciò che è' successo a Luna ( povera stella) , sarai molto soggetta alla maturazione dei follicoli della donante , quindi il pick up e dunque il transfer dipenderà da quando lei sarà pronta....loro ti danno data indicativa che può variare di qualche giorno e ti confermano sulla base anche appunto delle tue eco e di quelle della donante .
Ma userete seme fresco o crioconservato?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

protocollo dicembre cosa fare.. Empty
MessaggioTitolo: purtroppo per prenotare   protocollo dicembre cosa fare.. EmptyLun 01 Lug 2013, 12:13

devi aspettare alemno una settimana prima e tutto in base a cosa ti dicono loro.....

vedrai che quando si avvicina il momento tutto sarà più chiaro perchè loro ti seguiranno passo passo e ti diranno quando fare la tua eco di controllo endometrio e quando prenotare....tu prepara alemno un mese prima tutti i farmaci che occorrono a te e stai tranquilla....
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

protocollo dicembre cosa fare.. Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo dicembre cosa fare..   protocollo dicembre cosa fare.. EmptyLun 01 Lug 2013, 17:34

ciao no io non prendo una donatrice forse mi sono spiegata male...ma con i miei ovuli e una terapia che mi daranno farò eterologa..con sperma di donatore....io x ora sono a posto..!Meno male almeno quello...anche se è dura ugualmente....!!
Il mio problema era sul lavoro x chiedergli la settimana e credo che prenderò la seconda visto che mi ha detto Nikola che il prelievo sarà verso il 6 dicembre...e poi vabbè anche prenotare visto che in quel periodo che dovrò andare è l'8 dicembre l'Immacolata ed ho paura che sarà un caos...
Cmq x chi lo ha già fatto come funziona..mio marito ci deve essere al prelievo degli ovociti o va bene al transfer x' li a Praga mi sembra che mi abbiano detto così che al transfer c'è obbligo che ci sia qualcuno al prelievo no o sbaglio??Cmq ragazze il tempo vola...affraid 

protocollo dicembre cosa fare.. 769866 protocollo dicembre cosa fare.. 6142 protocollo dicembre cosa fare.. 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





protocollo dicembre cosa fare.. Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo dicembre cosa fare..   protocollo dicembre cosa fare.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
protocollo dicembre cosa fare..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa si può fare e cosa NON si può fare in questo Forum
» cosa fare e non fare durante il pt?
» non so cosa fare!
» non so cosa fare
» Volevo fare una cosa ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: